What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Orto autofiorente

Megamiki

Active member
Già lo conosco molto bene questo filosofo contemporaneo :biggrin:
Italiano medio scopare!!!Lo hai visto il film?ė da guardare non ė così stupido come sembra.
Sono curioso dell'esperimento secondo me un paio di bombe ce le tiri fuori:tiphat:
Non ho visto il film ma avrei voluto vederlo! Scopare! Ahahahahahah..

La autofiorente vive dietro alla finestra.. obbiettivo 2 grammi! Ho abbasato il tiro, all'inizo speravo mi regalasse almeno 3 rammi :)
Comunque almeno una canna salta fuori, certo bisogna rollarci dentro anche il fusto e le foglie :biggrin:
 

Megamiki

Active member
Ho tolto l'erba dal cartone della secca, ho tagliato i rametti l'ho pesata e messa nei barattoli.. il raccolto è 35 gr..

Ho fumato la resina e devo dire che l'effetto mi è piaciuto particolarmente.. è molto potente e ha una predominanza sativa, in sottofondo si sente anche la componente indica, soprattutto se si sta a casa sul divano.. la cosa che mi ha entusiasmato di più è che quando cala l'effetto, circa 2 ore, non si avverte il down, si torna quasi subito allo stato di normalità... lo "sballo" è lucido, i pensieri sono ben saldi e amplificati, si avverte un'attività nella zona delle tempie, l'hight sembra non finire mai.. non ho avuto tachicardie (non ne soffro) e nemmeno confusione mentale (ne soffro già di più :) )

Sono molto soddisfatto e credo che la rifarò l'anno prossimo... ho letto che questo strain ha bisogno di molti nutrimenti per crescere al meglio, io non ho mai fertilizzato.. credo che se l'avessi fatto avrei ottenuto dei risultati ancora migliori.

Ciaoo :good:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Grande Miki!

Ottima descrizione dell effetto ..sono queste le varietà che ci piacciono !!!:biggrin:
:woohoo::woohoo::woohoo::woohoo:
 

Megamiki

Active member
Grande Miki!

Ottima descrizione dell effetto ..sono queste le varietà che ci piacciono !!!
:woohoo::woohoo::woohoo:
Grazie Giulio! Lo smoke report è più che attendibile.. ho fumato sia sabato che domenica! addirittura ahahahahah
Domenica però è da invalidare, causa un pranzo a forte tasso alcolemico :biggrin:
Comunque il giorno dopo stavo bene, a differenza di altri strain che risultano pesanti da smaltire.. ci tengo a ribadirlo! Niente down! Ho davanti una vita nuova ahahahahahah

:thank you:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Grazie Giulio! Lo smoke report è più che attendibile.. ho fumato sia sabato che domenica! addirittura ahahahahah
Domenica però è da invalidare, causa un pranzo a forte tasso alcolemico :biggrin:
Comunque il giorno dopo stavo bene, a differenza di altri strain che risultano pesanti da smaltire.. ci tengo a ribadirlo! Niente down! Ho davanti una vita nuova ahahahahahah

:thank you:

È si , il down a volte può essere un pro e altre volte un contro ..molte volte è un contro ..magari durante il giorno si fuma e ci si smostra in faccia oppure ti prende il down e dopodiché è finita...o ti stendi sul letto o divano oppure vieni preso x un pesce lesso ahahaha ..mi fa piacere che sei riuscito a raccogliere un ottimo prodotto che ti piace...e soprattutto che ti apre le porte di una nuova vita :biggrin:

Daje così amico!!!
 

Lilly87

Active member
Ho tolto l'erba dal cartone della secca, ho tagliato i rametti l'ho pesata e messa nei barattoli.. il raccolto è 35 gr..

Ho fumato la resina e devo dire che l'effetto mi è piaciuto particolarmente.. è molto potente e ha una predominanza sativa, in sottofondo si sente anche la componente indica, soprattutto se si sta a casa sul divano.. la cosa che mi ha entusiasmato di più è che quando cala l'effetto, circa 2 ore, non si avverte il down, si torna quasi subito allo stato di normalità... lo "sballo" è lucido, i pensieri sono ben saldi e amplificati, si avverte un'attività nella zona delle tempie, l'hight sembra non finire mai.. non ho avuto tachicardie (non ne soffro) e nemmeno confusione mentale (ne soffro già di più :) )

Sono molto soddisfatto e credo che la rifarò l'anno prossimo... ho letto che questo strain ha bisogno di molti nutrimenti per crescere al meglio, io non ho mai fertilizzato.. credo che se l'avessi fatto avrei ottenuto dei risultati ancora migliori.

Ciaoo :good:
Ste
autofiorenti non sono poi da buttar via come molti dicono forse perché non è cosa loro coltivare, grande Megamiki :biggrin:
 

smokalotta

Active member
Hola miki! Grazie per il passaggio, apprezzo molto :)

Ho sempre visto estrazioni con alcool tue, ma qualche batiitur? :dance013:

Un saluto gnaro!

P.s.:

Ste
autofiorenti non sono poi da buttar via come molti dicono forse perché non è cosa loro coltivare, grande Megamiki :biggrin:

Grande killer, peccato sia femminizzata..
 

Famine

Well-known member
I pomodori ci sono ancora! Ma esistono solo nel momento in cui li osservo!

Te l'ho detto che la materia non esiste così come la conosciamo? A livello subatomico si parla di onde, le particelle e la materia vengono manifestate nel momento in cui le osserviamo, in poche parole, siamo noi a creare il mondo che ci circonda..

Un filosofo contemporaneo di cui non ricordo il nome, sembra mal digerire queste rivelazioni.. lui sostiene che l'essenza della vita sia quella di scopare! tutto il resto sono seghe mentali ! Ahahahahahah ;)

]

Quindi mi dici che se ci riprogrammano noi vedremmo le onde o gli atomi?e fino adesso siamo stati programmati male?
Benvenuto nel mondo delle sative.Scopareee!!!!:laughing:
 

Aspidio

Pope Member
Quindi mi dici che se ci riprogrammano noi vedremmo le onde o gli atomi?e fino adesso siamo stati programmati male?
Benvenuto nel mondo delle sative.Scopareee!!!!:laughing:

pregate e confessatevi altrimenti quei pomodori non maturano; il vino di Famine si trasformerà in aceto; Lo Zio farà solo caso al caso e alla necessità nel deserto dei Tartari; le rane invaderanno la Pineta di Ottino ; le piante di Rokos scaricheranno in un lampo nonostante il passaggio di Mazinga; Giuliosky non potrà fare a meno di vestirsi da girl scout e Killer comprerà automatiche ma saranno tutte regolari,Thai e da non meno di 8 metri. riflettete e scopate SOLO nella grazia di Dio.
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
pregate e confessatevi altrimenti quei pomodori non maturano; il vino di Famine si trasformerà in aceto; Lo Zio farà solo caso al caso e alla necessità nel deserto dei Tartari; le rane invaderanno la Pineta di Ottino ; le piante di Rokos scaricheranno in un lampo nonostante il passaggio di Mazinga; Giuliosky non potrà fare a meno di vestirsi da girl scout e Killer comprerà automatiche ma saranno tutte regolari,Thai e da non meno di 8 metri. riflettete e scopate SOLO nella grazia di Dio.


Questa è la profezia del nostro papà Aspido. ..bisogna pregare esperare....riflettete ragazzi!!:biggrin:

Mi inchino davanti a sua eccellenza :tiphat:
Grande Aspido!!
 

Aspidio

Pope Member
Questa è la profezia del nostro papà Aspido. ..bisogna pregare esperare....riflettete ragazzi!!:biggrin:

Mi inchino davanti a sua eccellenza :tiphat:
Grande Aspido!!

aspetta di vederti in gonnellina e calzettoni a suonare alla porta di Ottino cercando di vendere biscotti..li si che cercherai Dio!
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
aspetta di vederti in gonnellina e calzettoni a suonare alla porta di Ottino cercando di vendere biscotti..li si che cercherai Dio!

Ehehehe ti svelo una cosa ..sono già un paio d anni che con Famine andiamo in pineta vestiti da girl scout .. e cerchiamo suoi coetanei (dai 70 in su :biggrin:) per truffarli ...
Famine ha una sua tecnica per adescare vecchi porconi..sarà che parla la stessa lingua ?? Eheh

Il povero Ottino non c'è la fa più,sono giorni che insieme a Famine gli facciamo le poste sotto il portone..ma lui imperterrito resiste e non apre...ci deve ancora pagare 3 consegne di biscotti ...

Ma noi abbiamo la fede dalla nostra parte enon molliamo!:biggrin:
 

Majo

Active member
Veteran
Ciao miki, contento che tu abbia finito bene il ciclo e che sia rimasto soddisfatto.
Che ti dicevo sul giorno dopo?

Provare per credere, anche io da quando fumo questi ibridi di landraces non trovo più nulla di eccitante nelle erbe che sanno da piscio di gatto e ti smontano la testa.

Felice che per te sia la prima pianta old school
 

Megamiki

Active member
Quindi mi dici che se ci riprogrammano noi vedremmo le onde o gli atomi?e fino adesso siamo stati programmati male?
Benvenuto nel mondo delle sative.Scopareee!!!!:laughing:
Tutto quello che vediamo è il frutto di processi biochimici, la luce oltrepassa la retina, arriva sul nervo ottico e da qui viene trasformata in impulsi elettrici che arrivano fino alla parte dietro del cervello.. in questo luogo buio vengono create le immagini così come le conosciamo... la stanza che vedi, non esiste al di fuori di te, ma è dentro di te..

Scopareee!
 

Megamiki

Active member
pregate e confessatevi altrimenti quei pomodori non maturano; il vino di Famine si trasformerà in aceto; Lo Zio farà solo caso al caso e alla necessità nel deserto dei Tartari; le rane invaderanno la Pineta di Ottino ; le piante di Rokos scaricheranno in un lampo nonostante il passaggio di Mazinga; Giuliosky non potrà fare a meno di vestirsi da girl scout e Killer comprerà automatiche ma saranno tutte regolari,Thai e da non meno di 8 metri. riflettete e scopate SOLO nella grazia di Dio.

Questa è la profezia del nostro papà Aspido. ..bisogna pregare esperare....riflettete ragazzi!!:biggrin:

Mi inchino davanti a sua eccellenza :tiphat:
Grande Aspido!!

aspetta di vederti in gonnellina e calzettoni a suonare alla porta di Ottino cercando di vendere biscotti..li si che cercherai Dio!

Ehehehe ti svelo una cosa ..sono già un paio d anni che con Famine andiamo in pineta vestiti da girl scout .. e cerchiamo suoi coetanei (dai 70 in su :biggrin:) per truffarli ...
Famine ha una sua tecnica per adescare vecchi porconi..sarà che parla la stessa lingua ?? Eheh

Il povero Ottino non c'è la fa più,sono giorni che insieme a Famine gli facciamo le poste sotto il portone..ma lui imperterrito resiste e non apre...ci deve ancora pagare 3 consegne di biscotti ...

Ma noi abbiamo la fede dalla nostra parte enon molliamo!:biggrin:

State inquinando uno dei 3d più tecnici e impaginati meglio nella storia di icmag, con le vostre battutine.. sembrate dei bambini! (cit.)
Io che ho una certa età e un bagaglio d'esperienza non indifferente nel campo della coltivazione, vi dico di smetterla con queste bambinate!
Altrimenti ce lo dico alla mia mamma che poi vi toglie le stelline...
 

Megamiki

Active member
Ciao miki, contento che tu abbia finito bene il ciclo e che sia rimasto soddisfatto.
Che ti dicevo sul giorno dopo?

Provare per credere, anche io da quando fumo questi ibridi di landraces non trovo più nulla di eccitante nelle erbe che sanno da piscio di gatto e ti smontano la testa.

Felice che per te sia la prima pianta old school
Veramente ottimo l'effetto.. dopo due mesetti di concia sarà ancora meglio.. sicuramente ci farò qualche estrazione..mi piacerebbe provare anche altri strain... però l'anno prossimo semino a fine luglio, così rimane ancora più piccola e ho la possibilità di aggiungere altre piante.

Grazie dei consigli Majo, mi hai fatto fare un bel salto di qualità :huggg:
 

Megamiki

Active member
Hola miki! Grazie per il passaggio, apprezzo molto :)

Ho sempre visto estrazioni con alcool tue, ma qualche batiitur? :dance013:

Un saluto gnaro!

P.s.:



Grande killer, peccato sia femminizzata..
Come non mi hai mai visto battere? ahahahahah
Faccio anche quello.. per arrotondare :biggrin:
Di solito però mai come prima scelta... per quello uso il trim, le cime passate nell'alcool o nel butano..

Comunque per la cronaca l'ultima pianta che ho fatto era femminizzata, non autofiorente... è facile confondersi ed è successo spesso.. dopo tutto questa è l'area autofiorenti e io ci sono affezionato, avrei dovuto aprire in area internazionale, ma poi ha prevalso il sentimento e la pigrizia.. un po come te che sei restio ad andare in area italian :)
 

Latest posts

Latest posts

Top