Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Discussioni Libere > Pazzi per i semi !!!

Thread Title Search
Post Reply
Pazzi per i semi !!! Thread Tools
Old 11-22-2017, 02:30 PM #1
hanzel
Member

hanzel's Avatar

hanzel is on a distinguished road
Pazzi per i semi !!!

Ciao
Girando un po in rete mi sono imbattuto in questo FOLLE, IMBARAZZANTE, ASSURDO sito che vende 10 semi a 100mila dollari scontati da 200k ma per chi non ne avesse 100mila c'è un ceppo che ne costa 35mila dollari con un contenuto di thc pari al 58% oppure uno strain con 87% di thc cioè ma davvero? a me sembra tutto IMBARAZZANTE pure le recensioni di chi le ha "acquistate" ma secondo me è tutto fottutamente assolutamente finto..
Giudicate voi..io mai sentito parlare di sta bank o i suoi e ceppi modificati geneticamente si Ho letto in basso nella descrizione "geneticamente modificata"
Hahahhahha già mi vedo qualche ricco pazzo che davvero spende 35k 75k100k per sti semi o chi si fa il mutuo! All'inizio ho pensato che hanno sbagliato a scrivere il prezzo ma invece proprio no! Cosa ne pensate?
ecco i link
https://www.bcseeds.com/product-cate...rby=price-desc
https://www.bcseeds.com/product/space-buzz-continuum/
https://www.bcseeds.com/product/neve...annabis-plant/
Ho appena scoperto che è tutto falso! Hihi non che non lo si intuiva..
Ho letto il loro disclaimer

"We do not want anyone to act in conflict with their local laws. The trade of cannabis seeds is legal and illegal in many countries in the world, but it is up to you to check you local laws before placing an order for this type of product.
We do not want anyone to act in conflict with their locals laws. We do not endorse any illegal activity.
THC stands for Total Hope Calculation percentage , CBD stands for Canada Bud Disposition percentage
This site is for entertainment purposes only. This website is for entertainment content only. All information is provided “AS IS” and for entertainment value only!

Peace!"

Last edited by hanzel; 11-22-2017 at 03:07 PM..
hanzel is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 11-22-2017, 09:29 PM #2
bob60
Senior Member

bob60's Avatar

bob60 is a jewel in the roughbob60 is a jewel in the roughbob60 is a jewel in the roughbob60 is a jewel in the roughbob60 is a jewel in the roughbob60 is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by hanzel View Post
Ciao
Girando un po in rete mi sono imbattuto in questo FOLLE, IMBARAZZANTE, ASSURDO sito che vende 10 semi a 100mila dollari scontati da 200k ma per chi non ne avesse 100mila c'è un ceppo che ne costa 35mila dollari con un contenuto di thc pari al 58% oppure uno strain con 87% di thc cioè ma davvero? a me sembra tutto IMBARAZZANTE pure le recensioni di chi le ha "acquistate" ma secondo me è tutto fottutamente assolutamente finto..
Giudicate voi..io mai sentito parlare di sta bank o i suoi e ceppi modificati geneticamente si Ho letto in basso nella descrizione "geneticamente modificata"
Hahahhahha già mi vedo qualche ricco pazzo che davvero spende 35k 75k100k per sti semi o chi si fa il mutuo! All'inizio ho pensato che hanno sbagliato a scrivere il prezzo ma invece proprio no! Cosa ne pensate?
ecco i link
https://www.bcseeds.com/product-cate...rby=price-desc
https://www.bcseeds.com/product/space-buzz-continuum/
Ho appena scoperto che è tutto falso! Hihi non che non lo si intuiva..
Ho letto il loro disclaimer

"We do not want anyone to act in conflict with their local laws. The trade of cannabis seeds is legal and illegal in many countries in the world, but it is up to you to check you local laws before placing an order for this type of product.
We do not want anyone to act in conflict with their locals laws. We do not endorse any illegal activity.
THC stands for Total Hope Calculation percentage , CBD stands for Canada Bud Disposition percentage
This site is for entertainment purposes only. This website is for entertainment content only. All information is provided “AS IS” and for entertainment value only!

Peace!"

hola
qui puoi trovare le recensioni di ci è incappato

2016 GAS LANTERN ROUTINE IN COCCO
2015 COCCO+ IRRIGAZIONE AUTO BLUMAT
2013 GROW AL COCCO
2012 primo ciclo in terra all organic
2011 NFT modified
2010 Gnomo+flash in DWC

Vapo dismessi:
light bulb vapo - VP100 - YOCAN EXGO W/NERO TECNOLOGY
Vapo rivenduti:
Vapir one - Arizer Solo - pax by ploom (clone) - MFLB - Atmos Junior - Indica -X-MAX V2 -FENIX -TITAN I -TITAN 2 (HEBE)
-CRAFTY -HERBALAIRE - FIREWOOD -ARIZER EQ- ALFA goboof - Da Vinci Ascent
Vapo Attivi:
portatili
ARIZER AIR -DYNAVAP VAPCAP - GRASSHOPPER SS
desktop
E-NANO - Aromed 4.0
vapopen per olii

YOCAN EVOLVE PLUS -YOCAN EXGO 2 -
bob60 is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 11-22-2017, 09:33 PM #3
indabonga
in perpetual from 1993

indabonga's Avatar

indabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud of
Da poco arrivati i più costosi che ho mai acquistato : con spedizione 250 euro per 12 semi regolari.. Sinceramente Cmq per avere certi sapori effetti ne vale la pena.

2 members found this post helpful.
Old 11-22-2017, 09:59 PM #4
=Roos=
Guest

Quote:
Originally Posted by indabonga View Post
Da poco arrivati i più costosi che ho mai acquistato : con spedizione 250 euro per 12 semi regolari.. Sinceramente Cmq per avere certi sapori effetti ne vale la pena.
Facci sapere cosa a questo punto Indabonga, la curiosità è sempre tanta
Ciao, un saluto

Old 11-22-2017, 10:09 PM #5
indabonga
in perpetual from 1993

indabonga's Avatar

indabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud of
Holy roller archive: big sur holy weed x dosidos... La bshw é il mio grande amore... La sage é il primo strain che ho fatto indoor e con la medicine Buddha ho vinto la coppa outdoor 2012

4 members found this post helpful.
Old 11-22-2017, 10:22 PM #6
=Roos=
Guest

Quote:
Originally Posted by indabonga View Post
Holy roller archive: big sur holy weed x dosidos... La bshw é il mio grande amore... La sage é il primo strain che ho fatto indoor e con la medicine Buddha ho vinto la coppa outdoor 2012
Cavolo incredibile, una coincidenza incredibile,che non ci crederai.
Sto aspettando alcuni semi di Big sur holy weed.
Mi sono stati già spediti.
Non so altro,se sono reali o cosa, ma si tratta di un regalo e quindi non ho fatto domande.

Sembra interessante Archive come SB.
Grande!sempre cose interessanti,e tanto da imparare.
Alla grande

Old 11-22-2017, 11:56 PM #7
TANITO
.

TANITO's Avatar

TANITO has disabled reputation
Thumbs up Pazzi per i Semi

Old 11-23-2017, 12:52 AM #8
Chesterfield
Member

Chesterfield's Avatar

Chesterfield has a spectacular aura aboutChesterfield has a spectacular aura aboutChesterfield has a spectacular aura about
Con questa sono pronto per il ciclo outdoor invernale

Chesterfield is offline Quote

Old 11-23-2017, 03:55 PM #9
BRUNEZ
Senior Member

BRUNEZ's Avatar

BRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud of
Davvero dei prezzi da pazzi, ho notato che se provi ad acquistare un qualsiasi di quei pacchetti di seeds e lo metti nel carrello vieni indirizzato in automatico ad un sito di seeds olandese, davvero incredibile che qualcuno abbia speso così tanto per dieci seeds! Anch'io ho speso un fottio di soldi per la mia collezione di seeds ma almeno ho 100 + - diverse varietà con cui divertirmi, poi la maggior parte sono regali/acquisti di Scott (shanti) quindi niente a che vedere con semi Ogm!
Da poco mi ha donato N3W $KUNK, Gr4il Widow, H4ZE AC, Super Silver Widow, Afgh4n Widow; non vedo l'ora di provare qualcosa! E sopratutto incrociare qualcosa! Ormai ho la scimmia dei seeds homemade..
Il mio acquisto più caro in assoluto è stato D4rk H0rse GG4 s1 157€ con spedizione, Ex0tic Genetics C00kie and Cr3am e D4rk sid3 of the m00n 200€ con spedizione per entrambi.
T0pDawg 91 ch3m IX (Ch3m 91 BX x Ch3m 91 BX) $200 +25$
Ultimamente invece sono riuscito a prendere per 60$ a confezione più spedizione internazionale 12$
The D4rkness:(dosid0s x starfight3r f2)x(sunset sherb3t x kimb0 kush)
Zkittles H3adrush:Lemon verzace(lem0n Kush x zkittles)x(501st 0g x Deep chunk)
Non so quando li potrò testare.. tra poco riparto con una nuova run ma credo di fare ac3 of spad3s, Jillyb3an e GSC x spac3 qu33n di tg@ ma ancora non so'

Last edited by BRUNEZ; 11-23-2017 at 04:29 PM..
BRUNEZ is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 11-23-2017, 04:54 PM #10
indabonga
in perpetual from 1993

indabonga's Avatar

Wow gran piglio brunez... I topdawg sono veramente eccellenti... Difficile trovare di meglio... Se vuoi fare f2 in molti saremo interessati
.. Se posso dire la mia lascia stare i tga...
Ieri messo a germinare 3 pacchetti%holy roller, sour face archive e skylotus bodhi :P
E messo nel box il maschio di pink exotic :le signorine sono pink, white fuel, hotrod, medical glue, toxic green, walker sour, mother milk e Amnesia lemon...

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules