Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Discussioni Libere > Pazzi per i semi !!!

Thread Title Search
Post Reply
Pazzi per i semi !!! Thread Tools
Old 11-28-2018, 02:47 PM #801
BRUNEZ
Senior Member

BRUNEZ's Avatar

BRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud of
Quote:
Originally Posted by Bullz View Post
Bella Brunez, aggiungo altro dato che il rivenditore Ŕ un amico, potete contattarlo tramite mail, persona squisita e molto disponibile quindi se volete qualche info potete chiedergli, non inviategli pero messaggi privati mi raccomando solo mail! non tratta solo dirty water, anzi Ŕ specializzato nel reperire semenze di breder seri altrimenti poco reperibili qui da noi.... dovrebbe avere gia in stock loompa farm e tante altre chicche.... come potete leggere dal post di brunez il rivenditote si chiama SEEDS ROAD!!!! detto questo nel mio piccolo posto uno dei miei ultimi acquisti ed allo stesso tempo sicuramente il pacchetto piu raro che possiedo.... una vera bombetta per i cherry lover come me! View Image un saluto a tutti regaaaaa
E V V A I ! ! !
Alla fine ce l'hai fatta! Ma lo sapevo! Sono cosý contento! Grande bro!

grazie mille per le informazioni su SEEDS ROAD
non sapevo era un tuo amico!! Poi fa sempre piacere ed Ŕ importante sapere di rivenditori affidabili e che si sbattono a ricercare vere specialitÓ e non sempre le solite commercialate da hype.. sicuramente io lo aggiungo ai miei preferiti per i prossimi acquisti
Ciao caro un abbraccione
BRUNEZ is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 11-30-2018, 01:52 PM #802
Bullz
Member

Bullz's Avatar

Bullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really niceBullz is just really nice
Stamattina mi saro svegliato strano ma mi si Ŕ illuminata na lampadina.... imho questo 3d dovrebbe diventare un area aggiuntiva a quelle esistenti: -area discussioni libere -area novizi/risoluzione problemi -area autofiorenti -area italian -pazzi per i semi cosi ci potranno essere non solo 3d di discussione in generale come questo o specifichi per determinati breder/banche ma anche 3d di coltivazione non basati sui soliti seed/nomi stracommerciali.... magari verrebbero spronate anche piu persone a condividere e sarebbe tutto piu ordinato perche come Ŕ ovvio che diventi in quel caso, se coltivo critical delle solite banche anche se ne faccio 1000 e sono esperto non posterei nell'area pazzi per i semi.... me venuto in mente e lo sparata!
Bullz is offline Quote

4 members found this post helpful.
Old 11-30-2018, 04:06 PM #803
cester
Member

cester's Avatar

Location: Seconda stella a destra, e poi, diritto fino al mattino
cester will become famous soon enoughcester will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by Bullz View Post
Stamattina mi saro svegliato strano ma mi si Ŕ illuminata na lampadina.... imho questo 3d dovrebbe diventare un area aggiuntiva a quelle esistenti: -area discussioni libere -area novizi/risoluzione problemi -area autofiorenti -area italian -pazzi per i semi cosi ci potranno essere non solo 3d di discussione in generale come questo o specifichi per determinati breder/banche ma anche 3d di coltivazione non basati sui soliti seed/nomi stracommerciali.... magari verrebbero spronate anche piu persone a condividere e sarebbe tutto piu ordinato perche come Ŕ ovvio che diventi in quel caso, se coltivo critical delle solite banche anche se ne faccio 1000 e sono esperto non posterei nell'area pazzi per i semi.... me venuto in mente e lo sparata!
Ottima idea Bullz!!!
cester is offline Quote

Old 12-01-2018, 02:38 PM #804
BRUNEZ
Senior Member

BRUNEZ's Avatar

BRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud ofBRUNEZ has much to be proud of
Ciao a tutti gente!
Mi Ŕ arrivato qualche nuovo omaggio da un caro amico dalla Bay Area in Cali
Mi ha inviato qualche pacchetto di alcuni grower che fanno piccoli lavori di breding con ceppi high cbd/thc e solo regolari, sinceramente so poco su di loro e non sono proprio una seeds bank.. mi ha inviato qualche loro cross pi¨ alcuni freebies, loro si chiamano KANE GENETICS
Mi sono arrivati senza "breeders Packs" ma solo fiala da laboratorio etichettata

SPACE INVADERS
Cosmos x Grandaddy Purple (Kane Genetics)

Lemonade x Grape Skunk (Kane Genetics)

4 Juice (Cannarado)

Cake x W.O.G (Oni Seeds)

Se trovo altre info a riguardo edito il post
BRUNEZ is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 12-01-2018, 08:24 PM #805
VidaLoca89
Member

VidaLoca89's Avatar

VidaLoca89 will become famous soon enoughVidaLoca89 will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by BRUNEZ View Post
Ciao a tutti gente!
Mi Ŕ arrivato qualche nuovo omaggio da un caro amico dalla Bay Area in Cali
Mi ha inviato qualche pacchetto di alcuni grower che fanno piccoli lavori di breding con ceppi high cbd/thc e solo regolari, sinceramente so poco su di loro e non sono proprio una seeds bank.. mi ha inviato qualche loro cross pi¨ alcuni freebies, loro si chiamano KANE GENETICS
Mi sono arrivati senza "breeders Packs" ma solo fiala da laboratorio etichettata

SPACE INVADERS
Cosmos x Grandaddy Purple (Kane Genetics)

Lemonade x Grape Skunk (Kane Genetics)

4 Juice (Cannarado)

Cake x W.O.G (Oni Seeds)

Se trovo altre info a riguardo edito il post

Sempre fornitissimo vedo brunez, la lemonade x grape skunk e la 4juice sono veramente curioso di vederle al opera
VidaLoca89 is offline Quote

Old 12-04-2018, 12:52 PM #806
Bluefreedom
Newbie

Bluefreedom is on a distinguished road
Ciao a tutti, conoscete la seedbank Golden vibe seed co. ? Ho trovato solo alcune info e foto nel loro profilo instagram e su quello di seedsroad ma niente in giro riguardo i dettagli delle genetiche.

P.S. Hanno dei tag di attitude e platinum ma poi sui rispettivi siti non ci sono.

Grazie
Bluefreedom is offline Quote

Old 12-05-2018, 02:16 PM #807
homero
Se˝or Member

homero's Avatar

homero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant futurehomero has a brilliant future
come avevo promesso :-) ho rifatto la foto dei packaging aggiornata ...

e questi saranno i prossimi a germinare :-)

homero is offline Quote

12 members found this post helpful.
Old 12-05-2018, 05:07 PM #808
slevin_
Member

slevin_'s Avatar

slevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really nice
Quote:
Originally Posted by homero View Post

View Image

View Image
Homero ti manca l'album e stai apposto! Lo finisci in giornata

Bella collezione
slevin_ is offline Quote

Old 12-06-2018, 01:41 PM #809
BRUNEZ
Senior Member

BRUNEZ's Avatar

Ciao Pazzi per i semi!
Volevo semplicemente dirvi che da ieri? Oggi? Boh non so di preciso ma Humboldt Seeds Organization ha rilasciato i suoi nuovi ceppi anche sul suo sito e credo anche su altri distributori online e non
Non vorrei sembrare impazzito, scrivo questo perchÚ mi avevano RI richiesto informazioni sul drop ufficiale sul sito HSO..
Eccovi accontentati pep's

Ciao a tutti
BRUNEZ is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 12-06-2018, 08:11 PM #810
VidaLoca89
Member

VidaLoca89's Avatar

VidaLoca89 will become famous soon enoughVidaLoca89 will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by homero View Post

View Image

View Image
Manco il GS piu fornito a tutta sta scelta, complimenti
VidaLoca89 is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules