What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Inizio fioritura, foglie gialle

Edif

Member
Ciao growers! Per la seconda volta mi trovo a coltivare una piantina nata da seme trovatello outdoor, come la prima volta ho il problema delle foglie che dal basso stanno ingiallendo, sebbene la prima volta fu solo un problema transitorio. All'inizio pensavo fosse una cosa fisiologica, adesso inizio a preoccuparmi perché dalle più grosse pian piano l'ingiallimento si sta spostando verso i bud!
Ho letto molto a riguardo, e la cosa che più mi lascia perplesso è che la pianta sembra goda di ottima salute, mi spiego meglio, le foglie gialle pian piano tendono a staccarsi, ma le altre stanno benone! Nessun arricciamento, sciupamento ecc... Forse il problema sta in qualche carenza?
34pi5tx.jpg
 

Killer 2

New member
Ciao growers! Per la seconda volta mi trovo a coltivare una piantina nata da seme trovatello outdoor, come la prima volta ho il problema delle foglie che dal basso stanno ingiallendo, sebbene la prima volta fu solo un problema transitorio. All'inizio pensavo fosse una cosa fisiologica, adesso inizio a preoccuparmi perché dalle più grosse pian piano l'ingiallimento si sta spostando verso i bud!
Ho letto molto a riguardo, e la cosa che più mi lascia perplesso è che la pianta sembra goda di ottima salute, mi spiego meglio, le foglie gialle pian piano tendono a staccarsi, ma le altre stanno benone! Nessun arricciamento, sciupamento ecc... Forse il problema sta in qualche carenza?
View Image
Metti
foto.... È impossibile con poche informazioni è senza documentare fare una diagnosi posta foto se puoi... :tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
vai tra !!
nessun problema apparente .
le foglie gialle stanno facendo il loro naturale decorso ;)
si fottono le sostanze che la pianta necessita e la lasciano così gialla ,priva di tutto .
 

Edif

Member
Grazie! Come immaginavo, speriamo bene... Quindi è fisiologico che all'inizio fioritura questo capiti? In realtà se ne sono staccate davvero un bel po', cosa che non ricordo con la precedente esperienza!
 
Top