What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Big Nasty's Garden

Big Nasty

Active member
Fine ottava dallo switch:calma piatta,ho visto una decina di semi in formazione,quasi tutti sulla pianta in terra e un paio su quella in dwc,spero ne venga fuori qualcuno in più.un saluto.
picture.php
picture.php
picture.php
 

Big Nasty

Active member
Fine nona dallo switch:ho beccato un'altra decina di semi in crescita sulle piante,un quantitativo discreto,ora resta da aspettare che maturino a dovere.La pianta in terra sta scaricando anche se continuo una minima dose di overdrive per mantenerla in forze per i semi,ha un profumo dolce di frutta tropicale e pepe nero,simile alla descrizione.Quella in dwc ha preso di un rosso scuro,quasi nero,ha cime diverse,foxtails e un odore limonato-acido,forse un pò blando.Volevo fare qualche foto ai semi ma non mi vengono bene,un saluto
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 
G

Goof

Fine nona dallo switch:ho beccato un'altra decina di semi in crescita sulle piante,un quantitativo discreto,ora resta da aspettare che maturino a dovere.La pianta in terra sta scaricando anche se continuo una minima dose di overdrive per mantenerla in forze per i semi,ha un profumo dolce di frutta tropicale e pepe nero,simile alla descrizione.Quella in dwc ha preso di un rosso scuro,quasi nero,ha cime diverse,foxtails e un odore limonato-acido,forse un pò blando.Volevo fare qualche foto ai semi ma non mi vengono bene,un saluto View Image View Image View Image View Image
Bella Big, sono proprio belle Complimenti... se non avessi messo la freccina rosso col cavolo che si vedeva il seme :biggrin:
 

Big Nasty

Active member
Fine decima dallo switch:le piante si avvicinano al termine,in settimana le scapoccio e lascio la parte bassa e i semi a maturare,anche se qualcuno marrone/tigrato si intravede già.dwc.un saluto
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Big Nasty

Active member
Fine dell'11esima:ho raccolto quasi tutta la pianta in terra e lasciato le cime impollinate a maturare;ho raccolto una quindicina dei rami alti della pianta in dwc:sta pianta mi pare sempre più strana,le cime sono dei foxtails disposti a cazzo quà e là,grossi calici che spuntano lateralmente,di colore quasi nero,i popcorn sono diventati dei rametti di 10-15 cm,sembra una sottospecie di sativa riuscita male.La resina è buona,sono curioso di vedere come sta messa a fattanza e cosa salterà fuori dai semi.un saluto
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Solana

Member
Nasty, casco ora nel tuo thread.... che dire super complimenti, quelle cime fanno venire voglia di morderle! Ancora complimenti, non mi perderò il prossimo ciclo!! :tiphat:
 
G

Goof

Fine dell'11esima:ho raccolto quasi tutta la pianta in terra e lasciato le cime impollinate a maturare;ho raccolto una quindicina dei rami alti della pianta in dwc:sta pianta mi pare sempre più strana,le cime sono dei foxtails disposti a cazzo quà e là,grossi calici che spuntano lateralmente,di colore quasi nero,i popcorn sono diventati dei rametti di 10-15 cm,sembra una sottospecie di sativa riuscita male.La resina è buona,sono curioso di vedere come sta messa a fattanza e cosa salterà fuori dai semi.un salutoView ImageView ImageView ImageView ImageView Image
Bellissime complimenti Socio .... belle cime pulite cariche di resina ;)
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
quella pianta sprizzava felicità e salute da tutti i pori, e te lo dimostrava con le foglie. bellissima
 

Famine

Well-known member
Ola big,passo x farti i coplimenti.Stupendi quei.fiori da vera sativa,poi non so a che % è sativa,immagino.che.sia un ibrido.:whee:Scusami non mi sono letto tutto il 3d:wave:
 

Big Nasty

Active member
Hai fatto davvero un bel lavoro complimenti

Complimenti big nasty un mare di coccie
Ora una buona secca e concia

Nasty, casco ora nel tuo thread.... che dire super complimenti, quelle cime fanno venire voglia di morderle! Ancora complimenti, non mi perderò il prossimo ciclo!!

Bellissime complimenti Socio .... belle cime pulite cariche di resina

quella pianta sprizzava felicità e salute da tutti i pori, e te lo dimostrava con le foglie. bellissima

Ola big,passo x farti i coplimenti.Stupendi quei.fiori da vera sativa,poi non so a che % è sativa,immagino.che.sia un ibrido.Scusami non mi sono letto tutto il 3d
Grazie a tutti ragazzi.Famine dovrebbe essere 80-20 ma di ibrido questa ha veramente poco,boh...
 

Big Nasty

Active member
E finalmente!

E finalmente!

Finalmente ho tirato giù le cime impollinate della DH in terra,19 semi in totale,sembrano tutti maturi;sono contento perchè ci ho dedicato tempo e anche se con alcuni accorgimenti sarebbe stato tutto più facile,strappare i semi uno ad uno con le dita mi ha ripagato dell'attesa :)ora rimane quella in dwc...un saluto
picture.php
picture.php
 
G

Goof

Bella Big, belli scuri i fagioli .. quanto tempo hai aspettato dall'impollinazione alla maturazione dei fagioli ??
 

Big Nasty

Active member
Bella Big, belli scuri i fagioli .. quanto tempo hai aspettato dall'impollinazione alla maturazione dei fagioli ??

Ho spennellato 4 volte,dal 13 al 21 marzo,volevo aspettare almeno 35 gg dall'ultima volta ma poi "m'aggio scassato u cazz"
 
G

Goof

Ho spennellato 4 volte,dal 13 al 21 marzo,volevo aspettare almeno 35 gg dall'ultima volta ma poi "m'aggio scassato u cazz"
ahaha mi sa che siamo in due xd :biggrin:
comunque una 40tina di giorni.... ok allora aspetto anche io quel tempo e poi vedo..ma credo che la madre fra un paio di gg taglio "m'aggio scassato u cazz" :biggrin: ... i serve spazio sto andando in confusione e faccio danni ....
 

Big Nasty

Active member
ultimo update prima della fine:vado a sola acqua da 2 settimane e ancora qualche giorno poi zac!Proverò a fare qualche malawi cob,l'anno scorso quando ho raccolto il mais l'erba era già troppo secca e si è solo compattata,ora ho il materiale disponibile e la pianta mi pare anche più adatta.un saluto
picture.php
picture.php
 

slevin_

Active member
Ciao Nasty, veramente un bel lavoro da queste parti, il tuo thread mi era sfuggito! Complimenti ancora, reppona "virtuale" perchè non me la fa lasciare. Ora facci sapere come gusta
 

Big Nasty

Active member
Ciclo concluso:ho raccolto la pianta in dwc che mi ha dato altri 14 semi,sono grandi la metà di quelli della pianta in terra e,pur avendo impollinato tante cimette basse,stavano solo su due bud alti e più illuminati.That's all folks.
picture.php
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top