What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aprire un grow shop!

BadSeed

Active member
Veteran
Non so che in che regione abiti ma io considererei un paio di fattori : è una città giovane? universitaria c'è movimento? se si è perfetto. 20/30 mila euro son troppi, inizia in affitto e 2000/3000 euro di articoli vendibili facilmente, bong, cartine, filtri, luci e growbox, e fai dei kit facilmente vendibili. Fai due conti, e vedi, su ebay non puoi vendere nulla dovresti creare un sito e pubblicizzarlo su dei forum o tra amici.

Buona fortuna per qualsiasi cosa son qui =)
 

samu_samu

Member
Mi ha appena contattato la Roor dicendomi che rifornisce giò il grow shop della mia città quindi non puo rifornire me... ma scusa che cazzo di storia è?
 
è si.. è proprio cosi, solitamente le aziende "quelle importanti" quando prendono contatto con un attivita garantiscono l'anteprima e sola vedita di quel prodotto. l' unico modo è cambiare città ma non penso sia di tua intenzione, potresti trovare sottomarche ma anche questo non penso sia di tuo gradimento. ovviamente.
 

skunk92

Member
Il grow shop della tua città è quasi sempre chiuso perche spesso lavorano piu su internet che in negozio.
Cmq se fai le giuste offerte e sai come muoverti farai strada.
Come Hempatia, sò di gente che ci compra per risparmiare i 5-10 euro della spedizione.
Se non sbaglio proprio Hempatia ha molte filiali, con la sede centrale a milano......farà soldi a palate.
 

the pen

Dissidente
Veteran
Mhhh meglio lasciar perdere il discorso Hempatia, tra l'altro dovrebbe aver cambiato proprietà ultimamente.
Non esiste mica solo la Roor che fa buoni bong, e le altre marche costano tutte di meno.
Poi c'è chi vuole la Mercedes e chi si accontenta della Bmw.
Di solito si dice "Se non sei convinto non aprire un'attività commerciale". Tra le spese che devi calcolare c'è anche il tuo stipendio, perché il primo anno è dura qualsiasi sia il settore d'investimento.
Ciao
 
Top