What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

M0by D1ck XXl- Dinafem - 1 ciclo indoor

XWeeD

Member
Ciao a tutti :tiphat:


Tipologia e misure GrowRoom: Cultibox SG combi 80x80
Terriccio: Bio bizz Light Mix
Vaso: 11l (finale
Acqua: Lasciata decantare 24h
PH: Controllato a 6.5
Fertilizzanti Vegetativa: Atami B'Cuzz A+B, Top Crop
Stimolanti Fioritura: Bio Bloom+ Top Max
Estrazione Aria:Blauberg 100 (da cambiare, poca potenza e molto rumoroso)
Ventilazione: ventilatore a pinza
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: Agro 250w
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Data inizio ciclo: Nata oggi :dance013:

Si inizia :shooty:
 

Akuna Matata

Active member
ciao XWeeD :)

genetica interessante, ne sto valutando l'acquisto futuro...
seguo tranquillo tranquillo, mi raccomando quando puoi metti foto!!

:tiphat:
 

XWeeD

Member
3° Giorno

3° Giorno

:moon:
 

Attachments

  • 20170727_123314(0).jpg
    20170727_123314(0).jpg
    72 KB · Views: 10
F

FreeUrMind

Xweed that looks like a big pot.is it not better to pot up to a smaller pot before you pot up to final pot
Anyway subbed for the Show...
 

XWeeD

Member
welcome back freeurmind :)
Being an autoflowering is very sensitive and my fear is that it blocks growth by transplanting it ... this is the reason for the final pot. I'm a novice and I would not make mistakes :D
 

XWeeD

Member
26° Giorno

26° Giorno

Ciao a tutti,
E' un po' che non vi aggiorno sulla piccola che ormai ha quasi raggiunto il mese di vita; Dal giorno 10 ho cominciato ad usare i fert, (Atami b'cuzz A+B; Top Crop) sempre con acqua a PH controllato a 6,5 e lasciata decantare minimo 24h.. Sembra gradire :biggrin:



Che ne dite? :)
 

Akuna Matata

Active member
si beh, le af che ho fatto a 1 mese erano un po' più pompe, ma c'è da dire che sulla tua non si vede manco l'ombra di fiori; quindi sono proprio curioso di sapere quanto si allungherà quando comincerà la fioritura!!
dalle foto non si vede, almeno il sesso l'ha mostrato?

ma stai dando fertilizzante ad ogni innaffiatura sin dal decimo giorno?

comunque daje, per essere il tuo primo ciclo sta venendo bene! accademia a parte, stacci bene dietro e penso che il risultato non ti deluderà :canabis:
 

XWeeD

Member
Ti ringrazio Akuna! Comunque si, il sesso lo aveva mostrato. Do il fert ad ogni innaffiata, tutti i giorni ma in piccoli dosaggi, piu bassi di quelli consigliati (seguendo i consigli della Dinafem)..In questi giorni si è allungata parecchio e ha "buttato fuori" un po di foglie fino ad andare in fioritura... Il motivo delle sue modeste dimensioni, secondo me, è che ho messo l'umidificatore verso la seconda settimana lasciandole con le prime 2 con al massimo il 30%... Ora è in fioritura... speriamo bene :)
 

Akuna Matata

Active member
foto please :)

Il motivo delle sue modeste dimensioni, secondo me, è che ho messo l'umidificatore verso la seconda settimana lasciandole con le prime 2 con al massimo il 30%...

ahhhh beh, allora è molto probabile che sia per quello... specialmente durante le prime settimane un buon livello di umidità è necessario; considerando che le af sono pure più sensibili...

in fioritura ur tra il 40 e il 50%, non di più :tiphat:
 

XWeeD

Member
Ecco le foto di stasera



La temperatura si aggira tra i 25° e i 29° e l 'umidità tra il 40-50... quasi ottimali... Grazie per i consigli akuna :tiphat:
 

XWeeD

Member
Comunque ho iniziato con il bio bloom e top max in piccole dosi.
Dal momento della fioriura ha comiciato ad allungarsi molto, avrà messo gia un paio di internodi in più, questa piccola mi sta dando soddisfazioni :biggrin:
 

diego8888

Active member


Ciao xweed bella pianta sembra in salute, a che giorno è e quanto è alta? Io avuto un po' di problemi con le mie autofiorenti per colpa di un
Misuratore di ph di m....a è una lampada Led pagata abbastanza ma di pessima resa(sono passato a 400w mh e hps ) ehehe
 

XWeeD

Member
Ciao diego benvenuto

Allora la piccola ora ha 32 giorni ed è alta all'incirca 35 cm;
è un po' bassina ma sembra essere in salute.. come primo ciclo penso stia andando abbastanza bene :woohoo:

 

Akuna Matata

Active member
Yah Yah :yes:

poi conta che ha ancora COME MINIMO 4 - 6 settimane di fioritura davanti... e nel frattempo crescerà ancora :)
 

Janson

New member
Belle piante...fatta all ultimo ciclo, sia sotto led130w che hps400w, le cime gonfie e piene di resina,molto profumata e saporita...
Penso che la bassa umidità irrigidisca lo stelo sfavorendone l allungamento,perché non alterni fert\acqua ?? Meglio un principio di carenza che un over soprattutto con AF....
 

diego8888

Active member
Ciao diego benvenuto

Allora la piccola ora ha 32 giorni ed è alta all'incirca 35 cm;
è un po' bassina ma sembra essere in salute.. come primo ciclo penso stia andando abbastanza bene :woohoo:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=74328&pictureid=1777438&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=74328&pictureid=1777437&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=74328&pictureid=1777436&thumb=1]View Image[/url]


Molto bene, poi come dice akuna calcola che a volte triplicano l'altezza infioritura.
 

Latest posts

Latest posts

Top