What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Moby Dick XXL by Dinafem

D

Dandino

Ciao a tutti, dopo un anno di silenzio dall' altra parte del mondo eccomi di nuovo a scrivere nel Forum con la F maiuscola.. :) Il setup del prossimo ciclo è gia pronto, manca solo la location che si libererà a breve, quindi intanto vi lascio le mie Info e soprattutto due foto esempio del ciclo fatto da un amico in UK di MobyDick XXl AF Dinafem in box 100*100*180 con due led 600w.

SETUP:
GrowBox 120*120*200
Lampada CFL 250w per 9 Giorni
Lampada MH 400w dal 10giorno al 25esimo
Lampada HPS 400w dal 26giorno alla fine
Estrattore 355 m3/h
Ventilatore a clip 40cm 40w
Termoigrometro T/UR
Alghe Marine GK Organics
Guano concentrato liquido GK Organics
Pesce in Polvere GKOrganics
Tester EC/TDS
Vasi 18 lt
BioBizz AllMix
Tripack BioBizz

Spero di non aver dimenticato niente... :woohoo:

A presto Smokers Di Livello!! :laughing:

:tiphat:
 
D

Dandino

Di Seguito come promesso l' esempio che vorrei seguire di un amico che ha coltivato Moby Dick XXl AF Dinafem con ciclo totale 75 giorni..
Thx Mago!
Bless Up..
 
Bella quella del amico e in tempi record direi, io ne ho 14 auto non XXL, sai già come ti vuoi gestire con i fert quando darli?
 
D

Dandino

Esperienza dopo esperienza arriveremo anche a certi risultati.. I due buon led USA da 600w ognuno hanno fatto la sua parte li eh!! Super pollice verde il Mago, ma con questa è imbarazzato anche lui.. :dance013:

Per i fertilizzanti certo che so come somministrare.. speravo che dal setup non risultassi novizio.. :woohoo:

Bless Up Bros!!
 
Esperienza dopo esperienza arriveremo anche a certi risultati.. I due buon led USA da 600w ognuno hanno fatto la sua parte li eh!! Super pollice verde il Mago, ma con questa è imbarazzato anche lui.. :dance013:

Per i fertilizzanti certo che so come somministrare.. speravo che dal setup non risultassi novizio.. :woohoo:

Bless Up Bros!!

No no era per me sapere come fertilizzerai ahahaha,
Il mio ciclo è nella firma dammi consigli. :tiphat:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=357909 qui se vuoi bearti del mio essere nabbo.
 

Latest posts

Latest posts

Top