What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2 x Jack47 SS-Led indoor- ScrOG in vaso rettangolare

comeAntani

Active member
Ieri ho tolto i bulbi dalle lampade lasciando a nudo i led, c'è un bel pò di luce in più.
Ho approfittato per eliminare una 10w a luce fredda (era l'unica) e l'ho sostituita con una cfl 2700K da 21w in posizione posteriore centrale ed ho abbassato un pò (5 cm?) il tutto
 

comeAntani

Active member
8 settimane da switch quindi occhiometricamente 7ma di fioritura
fertirrigato con solo acqua decantata e ph- e fatta un pò di pulizia

la piccola
 

comeAntani

Active member
e la grande che ha fogliame molto più sviluppato, non sembra soffrire troppo l'ingiallimento e ha le cimozze belle duure

 

comeAntani

Active member
Sembra che la piccola, che ormai sta finendo le foglie, sia più avanti della grande, si intravedono ormai i primi terpeni ambrati.
Stando cosi le cose la irrigherò con sola acqua per un pò e poi ZAC.
La grande invece, che ha ancora tante foglie belle verdi, ancora 1 o 2 fertirrigate leggere o vado di sola acqua anche a lei?
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Sembra che la piccola, che ormai sta finendo le foglie, sia più avanti della grande, si intravedono ormai i primi terpeni ambrati.
Stando cosi le cose la irrigherò con sola acqua per un pò e poi ZAC.
La grande invece, che ha ancora tante foglie belle verdi, ancora 1 o 2 fertirrigate leggere o vado di sola acqua anche a lei?


Se hai qualcosa tipo PK senza N potresti darne ancora un po', in alternativa nel dubbio vai solo di acqua così non ti serve flushare che è sempre uno sbattimento.

Non è la fine del mondo arrivare un po' più verde del dovuto, ma se si può evitare è meglio.
Se hai il PK vai comunque leggero, altrimenti fa l'effetto ripen e te le trovi pronte prima del dovuto e poi in fumata gratta di brutto.
 

comeAntani

Active member
Se hai qualcosa tipo PK senza N potresti darne ancora un po', in alternativa nel dubbio vai solo di acqua così non ti serve flushare che è sempre uno sbattimento.

Non è la fine del mondo arrivare un po' più verde del dovuto, ma se si può evitare è meglio.
Se hai il PK vai comunque leggero, altrimenti fa l'effetto ripen e te le trovi pronte prima del dovuto e poi in fumata gratta di brutto.

Grazie Alogeno, farò cosi..da oggi solo acqua e non flusho che effettivamente è uno bello sbattimento
 

comeAntani

Active member
La nuova lampada COB con driver integrato da 50 w che ne consuma 23 in scatola da biscotti, la terrò in test per l’ultima settimana di fioritura
Ho aggiunto anche le 4 prolunghe per le e27 da 14 w
Fatto il primo passaggio di Flawless Finish e diminuite le ore di luce a 10

 

comeAntani

Active member
La piccola era pronta... 150g di sole cime, trim praticamente zero

Dagli assaggini che ho fatto nei giorni passati grazie all’essicatore queste tre settimane di scarico più il Flawless Finish hanno fatto davvero la differenza

 

Latest posts

Latest posts

Top