What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

OG's Garden

ciumbia+

Figliol Prodigo
Evorreivedere che con tutta la mansarda a disposizione si lamentano anche le bimbe :laughing:

..... in casa mia neanche i sanitari appena lavati sono così bianchi e puliti. Complimentoni per l'ordine e la pulizia: tanta roba

chapeau :tiphat:
 

OG18

Active member
Evorreivedere che con tutta la mansarda a disposizione si lamentano anche le bimbe :laughing:

..... in casa mia neanche i sanitari appena lavati sono così bianchi e puliti. Complimentoni per l'ordine e la pulizia: tanta roba

chapeau :tiphat:

Cavolo grazie, a me sembra sempre sporchissima :laughing:
Comunque credimi ci sono dei box che sembrano delle sale chirurgiche per quanto sono ordinati e puliti, vedi warpese per esempio.

Per il discorso bimbe, mi sa che butto giù un af come cavia per vedere come crescere solo con la luce dei lucernari.
:thank you:
 
Top