What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Commissione medica e cannabis terapeutica

T

Teneko

I test di farmacia no ma ho scoperto che li hanno il limite a 15 invece che 50 come quelli di farmacia comunque se dovessero vedere il sesso ormai il danno e' fatto...
Un anno fa consegnai un campione di mia sorella su 8 e non si accorse nessuno di nulla
questa volta ne ho già dati 2 femminili su 4
Ho letto in alcuni posti che non cercano se sono di uomo o donna è che si possono usare pure urine di cane, speriamo bene...
 

2blunt

Member
I test di farmacia no ma ho scoperto che li hanno il limite a 15 invece che 50 come quelli di farmacia comunque se dovessero vedere il sesso ormai il danno e' fatto...
Un anno fa consegnai un campione di mia sorella su 8 e non si accorse nessuno di nulla
questa volta ne ho già dati 2 femminili su 4
Ho letto in alcuni posti che non cercano se sono di uomo o donna è che si possono usare pure urine di cane, speriamo bene...


Beh allora che dio te la mandi buona my friend :huggg:
 
T

Teneko

Tu sei uomo.. lei donna..
Si accorgono si..

Dici così perché supponi o sai di qualcuno che è stato fregato così ?
sulla mia impegnativa (ricetta della commissione medica) c'è scritto di ricercare tot sostanze e la creatinina per vedere se il campione è allungato ma non dice nulla sul sesso
 

2blunt

Member
Dici così perché supponi o sai di qualcuno che è stato fregato così ?
sulla mia impegnativa (ricetta della commissione medica) c'è scritto di ricercare tot sostanze e la creatinina per vedere se il campione è allungato ma non dice nulla sul sesso

Un amico anni fa andava al sert e consegno urlne femminili ( non so dirti se prima o dopo il ciclo) beh lo scoprirono..

Magari non è il tuo caso oppure era una situazione diversa..
Stai tranquillo però vedrai che andrà tutto bene
 
T

Teneko

Dalle mie parti si dice che tranquillo mori' cornuto...
Comunque speriamo bene perché oltre che un'altra possibile denuncia se non riprendo la patente perdo pure il lavoro.
Va be notte a presto !
Vi aggiornerò in seguito
 

2blunt

Member
Dalle mie parti si dice che tranquillo mori' cornuto...
Comunque speriamo bene perché oltre che un'altra possibile denuncia se non riprendo la patente perdo pure il lavoro.
Va be notte a presto !
Vi aggiornerò in seguito

Allora escogita un alternativa..
Un cugino che non fuma,un vecchio compagno di classe nerd (senza offesa per i nerd.. anzi tutto rispetto)
Qualcuno che gli dai 10€ e ti fa un mezzo litro..
Aggiornaci..
Support for teneko
 

mr Bamba

Well-known member
io sto messo peggio, non posso trovare l'urina di uno che non beve, non fuma, non usa psicofarmaci...
 

Lo Zio

Member
io sto messo peggio, non posso trovare l'urina di uno che non beve, non fuma, non usa psicofarmaci...
Se non erro vendono le ricariche di urina per i peni finti.
Non so se avete presente, così da poter "urinare" in faccia al controllore anche se non controlla tutto il tempo, da solo "un'occhiata"; in teoria.
Nessuna esperienza diretta per fortuna, molte di amici.
Mi informo e vi faccio sapere !
 

mr Bamba

Well-known member
l'urina sintetica la sgamano, mi guardano con telecamera. se leggi la discussione indietro capisci il dramma
 
Last edited:
T

Teneko

Si tu stai messo di cacca perché chi non fuma e non fa uso di psicofarmaci spesso qualcosina beve...
Io ormai le ho consegnate spero solo che se mi sgamano ci rimetto solo la patente senza beccarmi un altro denuncione dato che non ho ancora finito il processo vecchio e sono alla messa alla prova con i servizi socialmente inutili
 
T

Teneko

Ciao ragazzi volevo informarvi che oggi ho depositato l'ultima urina ed il presidente della commissione, mi ha detto che anche di quella di oggi hanno già dato le risposte e che fino a quella di oggi (lui pensa ne abbia da fare altre ma invece no ) vanno tutte ok !!! Sia quelle femminili sia quelle femminili congelate sia quelle dopomestruo ed anche una che era mia altamente diluita bevendo molto è stata accettata, evidentemente mangiare2 giorni prima dell'esame tanta carne rossa ed anche la sera prima dell'esame stesso, basta a concentrare la creatinina...
ora se tutto va come sembra il 10 maggio riprendo la patente..
Intanto ho festeggiato con critical+2.0 feno#8 la prima del mio ciclo era un feno freak non bello a vedersi ed anche ad annusarlo dal bud ,che ha prodotto solo 2gr non era cattiva ma non aveva odori e sapori particolari
 

Attachments

  • IMG_1497.jpg
    IMG_1497.jpg
    62.9 KB · Views: 20
  • IMG_1498.jpg
    IMG_1498.jpg
    72.7 KB · Views: 18
  • IMG_1499.jpg
    IMG_1499.jpg
    50.1 KB · Views: 18
  • IMG_1500.jpg
    IMG_1500.jpg
    44.4 KB · Views: 21
Last edited:

Aspidio

Pope Member
"Signor Teneko,buona sera,la chiamo dal laboratorio..dev essersi accidentalmente rotta la provetta con le sue ultime urine e per questo abbiamo mandato un nostro incaricato..."

scherzi a parte,ben tornato nel mondo dei giusti! fai il bravo e divertiti.
 
D

Dandino

Forza Teneko! La ricompensa sarà sicuramente dolce e di soddisfazione!
Buon Cultivo alla faccia dello Stato
 

Latest posts

Latest posts

Top