What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

FOR MEDICAL USE ONLY

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Canapa terapeutica come accedere al farmaco in Italia

Canapa terapeutica come accedere al farmaco in Italia

Scritto da: Stefano Balbo

309445_2045561664217_1399656907_31849810_2127713254_n.jpg

Cari amici,Questo post è dedicato a tutti i pazienti resistenti ai protocolli di cura, non sono un medico quindi quello che penso e scrivo è solo frutto della mia esperienza di ammalato. In Israele che è lo 0,1% della popolazione mondiale, utilizzano la canapa-medica da oltre venti anni su pazienti dai due anni in su, negli ospizi israeliani è fatta fumare alle persone affette da Parkinson e Alzheimer. In diversi paesi del mondo è utilizzata negli ospedali come adiuvante per la cura del cancro, SM, Sla, epilessia, glaucoma, sclerodermia e molto altro.., comunque tutte le patologie che creano dolore neuropatico, per saperne di più consultate il sito www.medicalcannabis.it . Mi arrivano decine di e-mail da parte di pazienti e famigliari che mi chiedono almeno di provare il farmaco, purtroppo l’ignoranza in materia da parte di chi ci governa ha creato un muro
294601_2045574744544_1399656907_31849815_771115798_n.jpg


di gomma e questa possibilità fino ad ora era remota. La Solmag Galenica di Milano fornisce la canapa alle farmacie galeniche in ambito nazionale, bisogna solamente farsi prescrivere il farmaco secondo le procedure riportate nella foto in allegato.