Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > Marijuana Growing > New Growers > 1░ set up indoor - grow box : Aiuti e Consigli

Thread Title Search
Click to buy Cannabis Seeds at Fast Buds
Post Reply
1░ set up indoor - grow box : Aiuti e Consigli Thread Tools Search this Thread
Old 08-25-2017, 09:25 AM #1
Zurina
Newbie

Zurina's Avatar

Zurina is on a distinguished road
1░ set up indoor - grow box : Aiuti e Consigli

Buongiorno a tutti! Grazie in anticipo a chi si interesserÓ a questo 3d! Allora parto col dire che non ho alcun tipo di esperienza nella coltura indoor in grow box. Ho precedentemente coltivato alcuni strain in out con discreti risultati. Ma il mondo delle grow box mi affascina, il fatto di poter controllare tutto in modo diretto e preciso mi interessa (potrei pure voler coltivare altro &#128514. Vorrei capire se le scelte che ho fatto e far˛ possono andare bene. Inizio con gli strain scelti, great white shark (gh) e orange bud (dp). Per la prima scelta ho optato per qualcosa di "nuovo" almeno per me. Invece per la seconda ho preferito qualcosa di pi¨ consolidato e stabile (spero, suppongo). Riguardo la grow box. Partiamo : grow box 40/40/120, sistema luci: 1 CFL 125w per vegetativa e 1 CFL 125w per fioritura, terriccio (spero di non sbagliare il nome) : all mix light + perlite, temporizzatore, estrattore con una capacitÓ di 110mc (circa), due vasi da 7l e ventilatore per movimentare l'aria e migliorare il fusto della pianta. Vorrei cimentarmi nella tecnica lst(?) con varie legature mantenendo una vegetativa di 4/5 settimane. Non user˛ condotte per l'estrazione, nÚ filtri perchÚ la grow box Ŕ piccola giÓ di suo 😅. I miei dubbi sono i seguenti, fertilizzanti si o no? & Quali?.. PH test e correttore, quale scegliere? Il set un pu˛ andare bene cosý o dovrei cambiare qualcosa? Ho un limite di spesa auto imposto di 250Ç.. e anche un limite di spazio 😅. In ultimo cercando qui sul forum ho trovato varie "guide" e 3d non so per˛ quali siano i migliori o i pi¨ completi ed esplicativi. Sareste cosý gentili da linkare un paio di guide, specialmente per le legature

GRAZIE MILLE
Zurina is offline Quote

Post Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search

Posting Rules