What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° set up indoor - grow box : Aiuti e Consigli

Zurina

New member
Buongiorno a tutti! Grazie in anticipo a chi si interesserà a questo 3d! Allora parto col dire che non ho alcun tipo di esperienza nella coltura indoor in grow box. Ho precedentemente coltivato alcuni strain in out con discreti risultati. Ma il mondo delle grow box mi affascina, il fatto di poter controllare tutto in modo diretto e preciso mi interessa (potrei pure voler coltivare altro 😂). Vorrei capire se le scelte che ho fatto e farò possono andare bene. Inizio con gli strain scelti, great white shark (gh) e orange bud (dp). Per la prima scelta ho optato per qualcosa di "nuovo" almeno per me. Invece per la seconda ho preferito qualcosa di più consolidato e stabile (spero, suppongo). Riguardo la grow box. Partiamo : grow box 40/40/120, sistema luci: 1 CFL 125w per vegetativa e 1 CFL 125w per fioritura, terriccio (spero di non sbagliare il nome) : all mix light + perlite, temporizzatore, estrattore con una capacità di 110mc (circa), due vasi da 7l e ventilatore per movimentare l'aria e migliorare il fusto della pianta. Vorrei cimentarmi nella tecnica lst(?) con varie legature mantenendo una vegetativa di 4/5 settimane. Non userò condotte per l'estrazione, né filtri perché la grow box è piccola già di suo 😅. I miei dubbi sono i seguenti, fertilizzanti si o no? & Quali?.. PH test e correttore, quale scegliere? Il set un può andare bene così o dovrei cambiare qualcosa? Ho un limite di spesa auto imposto di 250€.. e anche un limite di spazio 😅. In ultimo cercando qui sul forum ho trovato varie "guide" e 3d non so però quali siano i migliori o i più completi ed esplicativi. Sareste così gentili da linkare un paio di guide, specialmente per le legature :biggrin:

GRAZIE MILLE:thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top