What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

Telgru

Member
Ciao cuore!Tante belle cose a quanto pare!
Per la legatura della GP puoi pensare di piegarla e farla girare attorno al vaso secondo me! da una guerrila di un trovatello che ho portato adesso indoor, ho fatto così e sembra andargli parecchio bene! soltanto che ci ho messo 1 settimana perchè per abbassare il tronco a livello del vaso l'ho dovuto fare in 3 volte mentre la punta in 2! tra poco spero di tornarla a metterla outdoor visto che il camuffamento è perfettamente riuscito ^^

Edito con il link del mio album https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=48011 per farti un'idea...ho aggiunto anche la foto del crop per sperimentare che effetto rilento dava alla pianta anche se legata in quelle condizioni
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao cuore!Tante belle cose a quanto pare!
Per la legatura della GP puoi pensare di piegarla e farla girare attorno al vaso secondo me! da una guerrila di un trovatello che ho portato adesso indoor, ho fatto così e sembra andargli parecchio bene! soltanto che ci ho messo 1 settimana perchè per abbassare il tronco a livello del vaso l'ho dovuto fare in 3 volte mentre la punta in 2! tra poco spero di tornarla a metterla outdoor visto che il camuffamento è perfettamente riuscito ^^

Edito con il link del mio album https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=48011 per farti un'idea...ho aggiunto anche la foto del crop per sperimentare che effetto rilento dava alla pianta anche se legata in quelle condizioni

Grazie mille telgru!!! Mi piace un sacco vedere che persone cosi esperte mi seguono.. Diciamo che mi sento motivato :tiphat: domani procedo con la legatura!! Cuore work in progress!!;)

Enjoy!! xC u o R E
 

Telgru

Member
Ehhhhmmm...:biggrin: vacci piano con i complimenti, con molta probabilità sono la persona meno informata di questo forum e su questo campo! Volevo solo vaneggiarmi dell'esperimento riuscito sotto le varie guide del forum e dei vostri 3d! comunque mi hanno dato un'altra dritta per piegare il fusto bene senza danneggiare la pianta... Secondo la fonte basterebbe sfregare la parte dell'angolo del fusto che stai curvando(in questo caso dopo aver abbassato il fusto all'altezza desiderata e quindi legato) in modo da aiutarlo piano piano a raggiungere la curvatura che desideri ma è complicato e devi essere molto delicato! Lo "sfregamento" lo devi fare a simil "fap" e lungo tutta la circonferenza..richiede almeno 2 minuti... poi c'è chi dice che non serve a niente perchè comunque il gambo è flessibile ma mi piace essere di un'altra scuola!

Ps: stavo provando anche a legare il peperoncino ma ormai sta dando i suoi frutti e quindi ho lasciato a metà! :biggrin:

Edito aggiungento che la mia pianta ha il gambo molto esile e quindi sono facilitato nell'impresa, però rileggendo i post prima un buon esempio potrebbe essere una delle foto di massud in prima pagina 3d...lst circolare in quota ^^
Comunque non l'avevi fimmata?
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ehhhhmmm...:biggrin: vacci piano con i complimenti, con molta probabilità sono la persona meno informata di questo forum e su questo campo! Volevo solo vaneggiarmi dell'esperimento riuscito sotto le varie guide del forum e dei vostri 3d! comunque mi hanno dato un'altra dritta per piegare il fusto bene senza danneggiare la pianta... Secondo la fonte basterebbe sfregare la parte dell'angolo del fusto che stai curvando(in questo caso dopo aver abbassato il fusto all'altezza desiderata e quindi legato) in modo da aiutarlo piano piano a raggiungere la curvatura che desideri ma è complicato e devi essere molto delicato! Lo "sfregamento" lo devi fare a simil "fap" e lungo tutta la circonferenza..richiede almeno 2 minuti... poi c'è chi dice che non serve a niente perchè comunque il gambo è flessibile ma mi piace essere di un'altra scuola!

Ps: stavo provando anche a legare il peperoncino ma ormai sta dando i suoi frutti e quindi ho lasciato a metà! :biggrin:

Edito aggiungento che la mia pianta ha il gambo molto esile e quindi sono facilitato nell'impresa, però rileggendo i post prima un buon esempio potrebbe essere una delle foto di massud in prima pagina 3d...lst circolare in quota ^^
Comunque non l'avevi fimmata?


Si si .. È fimmata e non vorrei sbagliare ma mi sembrano ben 4 cime:)
 

Telgru

Member
Secondo me approfitta di piegarla e fargli arrivare luce anche al gambo sotto! io non la farei crescere troppo visto le misure del box che hai, potresti avere problemi nello stretching!
Quel "mi sembrano 4 punte" diventerà probabilmente un "e mo sta piovra verde gigante do la incastro?" :biggrin: anche se da quando l'hai fimmata ad ora non sembra aver avuto un gran cambiamento! una volta ho toppato una pianta però ho visto solo le foto a metà del ciclo, un mese dopo in periodo fioritura aveva completamente cambiato la struttura di ramificazione mentre la tua sembra tutt'ora dare predominanza ad 1 apicale soltanto!

Scusa se ti ho levato la parola e mi sono intromesso! in ogni caso farebbe piacere il parere del gran maestro del bondage!
 

xC u o R E

Member
Veteran
2o gg di LST:

2wqxxjq.jpg


Stasera procedo con la seconda legatura sotto al nuovo internodo e con una bella legnata alla GP dando le una bella piegata;) a sta sera i nuovi aggiornamenti!


Enjoy! xC u o R E
 

Telgru

Member
:woohoo:

posso chiedere un'info?? con il gambo così spesso non riesci ad abbassare l'apicale più di così oppure è solo una paura di rovinare la creatura?
Comunque se hai windows, con Windows Photo Viewer basta che apri la foto e sotto nella finestra c'è il simbolo per girare la foto! Una volta girata l'immagine dritta chiudi la finestra o cambi immagine e ti salva le impostazioni così :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non ti preoccupare!!!lst da dipendenza,questo si impara da subito!!i consigli e le guide servono,ma è meglio capire da soli quali siano le esigenze e i comportamenti della pianta.

lasciando stare le parole,ti pubblico le foto delle mie 2 psico,visto che cmq tra un po' andrò in vacanza e ti riseguirò da settembre..

1
KdNKnjS.jpg


2
5XazkKx.jpg


spero non ti offenda!!
buon divertimento e buone vacanze a tutti :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Secondo me approfitta di piegarla e fargli arrivare luce anche al gambo sotto! io non la farei crescere troppo visto le misure del box che hai, potresti avere problemi nello stretching!
Quel "mi sembrano 4 punte" diventerà probabilmente un "e mo sta piovra verde gigante do la incastro?" :biggrin: anche se da quando l'hai fimmata ad ora non sembra aver avuto un gran cambiamento! una volta ho toppato una pianta però ho visto solo le foto a metà del ciclo, un mese dopo in periodo fioritura aveva completamente cambiato la struttura di ramificazione mentre la tua sembra tutt'ora dare predominanza ad 1 apicale soltanto!


Scusa se ti ho levato la parola e mi sono intromesso! in ogni caso farebbe piacere il parere del gran maestro del bondage!

Il FIM l'ho fatto 20gg fa ed hai perfettamente ragione non sembra cambiato proprio nulla!!!!! Vedrò come fare... Domani parto per il mare e torno domenica prossima!!! Nn so se mandarle in bloom o aspettare domenica prossima.....
 

xC u o R E

Member
Veteran
non ti preoccupare!!!lst da dipendenza,questo si impara da subito!!i consigli e le guide servono,ma è meglio capire da soli quali siano le esigenze e i comportamenti della pianta.

lasciando stare le parole,ti pubblico le foto delle mie 2 psico,visto che cmq tra un po' andrò in vacanza e ti riseguirò da settembre..

1
View Image

2
View Image

spero non ti offenda!!
buon divertimento e buone vacanze a tutti :wave:
Caro il mio principe... Cosi mi lasci veramente senza parole e mi demoralizzi di brutto hahahahahahahah cavolo che spettacolo! Ecco questo è il risultato che prima che prima o poi raggiungerò! Buone ferie principe!
Ti aspetto a settembre! Grazie mille e belle e grasse fumate!!!!


Enjoy! xC u o R E
 

Telgru

Member
:trampoline: grande principe! insieme a MacroSpy mi avete dato con i vostri 3d le motivazioni giuste per iniziare! belle piante, sarebbe un'onore un giorno riuscire a raggiungere i vostri livelli anche se la vedo magra ^^

xC u o R E[FONT=Arial said:
;5921466] Il FIM l'ho fatto 20gg fa ed hai perfettamente ragione non sembra cambiato proprio nulla!!!!! Vedrò come fare... Domani parto per il mare e torno domenica prossima!!! Nn so se mandarle in bloom o aspettare domenica prossima....[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

Quanto tempo ha da seme la GP? ricorda che certi strain triplicano l'altezza in fioritura quindi un minimo di legatura per non trovarla bruciata al ritorno secondo me dovresti farlo! se riesci a farla entrare nel box cerca di abbassare il fusto(quindi che ti esce la pianta dal vaso) e in modo uniforme, fino a toccare qquasi il bordo vaso(ovviamente legando anche le foglie che coprono i nuovi getti)...e domani parti lasciando in vege perche le altre due mi sembrano ancora un pò piccoline non credi?
Oppure hai 2 box?
C'è chi ti irriga? :moon: :biggrin:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao:biggrin:
Io le lascerei in vegetativa, se le metti in fioritura rischieresti di trovarle attaccate alla lampada...le metterei a 12/12 al ritorno dalle ferie in modo da controllarle di persona...
il tuo amico che te le irrigherà è capace di stargli dietro nel momento di stretch? le piante si allungheranno giorno per giorno, quindi la lampada andrà regolata via via.. ti consiglio di tenere la Mh per i primi 7-10giorni di 12/12 in modo da attenuare lo stretch...

Buone ferie :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
:trampoline: grande principe! insieme a MacroSpy mi avete dato con i vostri 3d le motivazioni giuste per iniziare! belle piante, sarebbe un'onore un giorno riuscire a raggiungere i vostri livelli anche se la vedo magra ^^

[/FONT][/SIZE]

Quanto tempo ha da seme la GP? ricorda che certi strain triplicano l'altezza in fioritura quindi un minimo di legatura per non trovarla bruciata al ritorno secondo me dovresti farlo! se riesci a farla entrare nel box cerca di abbassare il fusto(quindi che ti esce la pianta dal vaso) e in modo uniforme, fino a toccare qquasi il bordo vaso(ovviamente legando anche le foglie che coprono i nuovi getti)...e domani parti lasciando in vege perche le altre due mi sembrano ancora un pò piccoline non credi?
Oppure hai 2 box?
C'è chi ti irriga? :moon: :biggrin:


Grazie Telgru! Leggo solo ora la tua risposta!!! Va bene!!! Sta sera lego anche la GP e aspetto lunedì prossimo per mandare in bloom! Grazie mille!!!

Enjoy! xC u o R E
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao:biggrin:
Io le lascerei in vegetativa, se le metti in fioritura rischieresti di trovarle attaccate alla lampada...le metterei a 12/12 al ritorno dalle ferie in modo da controllarle di persona...
il tuo amico che te le irrigherà è capace di stargli dietro nel momento di stretch? le piante si allungheranno giorno per giorno, quindi la lampada andrà regolata via via.. ti consiglio di tenere la Mh per i primi 7-10giorni di 12/12 in modo da attenuare lo stretch...

Buone ferie :wave:

Devil grazie mille!!! Sta sera lego per bene le prendisole e si... Il mio amico è in grado di regolare la lampada.. Allora fino al mio ritorno gli lascio l'MH con 12-12 e speriamo in uno stretch "moderato"!!! Grazie mille veramente a tutti!!! Aggiornamenti domenica sera;) buone ferie a tutti!!! Smoke the world!!!

Enjoy! xC u o R E
 

Telgru

Member
Grazie Telgru! Leggo solo ora la tua risposta!!! Va bene!!! Sta sera lego anche la GP e aspetto lunedì prossimo per mandare in bloom! Grazie mille!!!

Enjoy! xC u o R E

Tranquillo, comunque lega bene quando leghi, ma penso tu lo sappia già! :stfu::biggrin:
Buone vacanze aspetto l'aggiornamento!:jerkit:
 
P

panzer1910

Hola, un aggiornamento per il mio amico Cuore che in questo momento è sotto il sole in mezzo a tante f....:biggrin:




Un saluto Panzer :tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Che spettacolo!!! Guarda come si stanno alzando anche i laterali!!! Spettacolo!!!! A domenica pnz!!!
Enjoy!!! xC u o R E
 

xC u o R E

Member
Veteran
Agg: 5 giorni switch 12/12 (scusate la low quality ma è una foto fatta con il cellulare) ringrazio panzer1910 per aver tenuto il mio mini-garden in mia assenza!

2hdnwit.jpg



premetto che c'è ancora l'MH perchè non sono a casa e su suggerimento l'ho tenuta per attenuare lo stretch.. Le apicali si sono rialzate... Normale visto che è dall 11/08 che non procedo con LST.. Domani sono a casa e ci penso a far capir loro chi comanda! ;) per il resto mi sembrano belle e piene di vita! Ma preferisco avere conferme dai veterans;) buon cultivo!
Enjoy!
 

Latest posts

Latest posts

Top