What's new

Consiglio sicurezza!

Player2@

Member
Salve gente :)
volevo semplicemente consigliare, per aumentare ulteriormente la vostra sicurezza durante la navigazione, possibilmente di spoofare anche il MAC ADRESS della vostra scheda di rete con uno di vostra invenzione, successivamente poi è possibile anche far lavorare il vostro router con il MAC della scheda di rete del pc, pertanto all'esterno la porta internet del router verrà vista con un MAC farlocco ossia quello che avrete inventato, ora non so in tutti quali modelli di router ci sia tale funzione ma nel mio c'è e pertanto credo anche in tantissimi altri.
Adottando questo piccolo accorgimento per la navigazione su codesto sito, e riportando tutto alla normalità per la normale navigazione, si può rendere ancora più difficile a chi controlla di farvi rintracciare, o almeno di provare che siete stati proprio voi con il vostro dispositivo a navigare su icmag.
Certo poi potrebbe sembrare un po uno sbattimento ma se siete abituati a fare un utilizzo un po approfondito del vostro pc il tutto non è niente di che e magari per chi è abituato il mio consiglio manco serve ;)
Io comunque per navigare qui utilizzo un dispositivo apositamente dedicato, ogni tanto modifico il MAC con uno diverso su questo pc e quando devo navigare normalmente per le cose di tutti i giorni utilizzo il pc principale, non devo fare altro che reimpostare il router in modo che utilizzi il suo MAC di fabbrica, anche se poi spesso utilizzo questo metodo utilizzando un MAC farlocco anche con il pc principale, specie se devo fare acquisti con carta di credito visto che per questione di privacy sarebbe sempre bene farlo.
 

Player2@

Member
e magari hai feisbuk...

Assolutamente no, almeno sul pc che utilizzo per connettermi qui, ripeto che utilizzo un device apposito, poi anche se fosse basterebbe comunque spoofare il mac del pc e poi quello del router con quello del pc prima di connettersi qui, ed ovviamente senza connettersi sui social o meglio da nessuna parte durante il tempo che si vuole stare connessi con icmag, prima di navigare altrove conviene modificare nuovamente il mac, volendo si può fare basta usare la testa, per quanto riguarda lo sbattimento poi e cosa soggettiva su quanto uno ci tiene alla sua sicurezza ;)
 
Top