What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

In italia milioni usano cannabis eppure lavorano...curiosita..

onlyweed94

Active member
Ciao a tutti da qualche giorno mi sono posto una domanda curiosa. L italia è al quarto posto per quanto riguarda il consumo di cannabis e tra questi anche milioni di lavoratori. Ora la mia domanda è la seguente: al lavoro ci sono gli esami da fare ogni tanto. Io lavoro e mi è andata bene fino ad ora perche fumando non regolarmente ho fatto sempre gli esami mei periodi in cui erano qualche settimana che non fumavo, e questo è culo! Ma chi fuma tutto i giorni anche solo una canna come fa a superarli? Alla fine il datore di lavoro te lo dice il giorno prima o qualche giorno prima che devi fare un controllo medico! Eppure tutti lavorano felici e beati ... la mia cmq è solo una curiosita,fossi per me abolirei il controllo del thc per le visite! :moon:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Si smette 30-40 giorni e buonanotte al secchio....
Almeno,alcuni amici sanno che li faranno nel mese di gennaio e smettono tutto dicembre e pazienza.
Non parlo per esperienza personale dato che non è un mio problema per fortuna...
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Si smette 30-40 giorni e buonanotte al secchio....


sicuri che bastano 30-40 gg??


io x la patente 2 volte positivo, dopo 54gg la prima e 60gg la seconda, dipende molto dalla soglia di positività,


tempo addietro mi spiegarono che se fumi erba da anni servono anche 3 mesi per ripulirsi, loro cercano i metaboliti,e questi metaboliti si attaccano all'esterno dei reni, sembra sia questa la differenza con le altre sostanze che svaniscono nell'ordine dei giorni....
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sicuramente dipenderà da tante cose,come la quantità di massa adiposa,la cronicità del soggetto,dipenderà anche dalla qualità che uno è abituato ad assumere.
E altre millemila variabili probabilmente...
Ai 2-3 amici che hanno questo problema sono sempre bastati 40 giorni.
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Il mio collega mulettista si faceva dare la pipì la mattina stessa da un collega nn fumatore. Il controllo nn è severo come quelli della commissione medica patente che hanno telecamere... Vai in bagno e dai la pipi dell altro. Il gioco è fatto ;)
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Io so che Mangiando asparagi e bevendo latte i giorni senza fumare si riducono. Ovvio non fate colazione con latte ed asparagi ahahhahahaha.
Altrimenti esiste la soluzione shoum in farmacia.
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Il mio collega mulettista si faceva dare la pipì la mattina stessa da un collega nn fumatore. Il controllo nn è severo come quelli della commissione medica patente che hanno telecamere... Vai in bagno e dai la pipi dell altro. Il gioco è fatto ;)


Anche per me questo metodo funziona bene :biggrin:

Testato e ritestato più volte eheheh
Anche da me i controlli non erano severi anzi..xo magari in altre parti può essere diverso ed è più difficile..

cn il lavoro che facevo prima (segheria e taglio legna) quindi si usavano attrezzi pricolosi ci facevano le AnalIsi spesso in un anno lavorativo , ma fortunatamente l ho sempre passato ..
 

warpese

Active member
Veteran
bel problema, io me la sono sempre cavata con pipì altrui... attualmente non ho più questo problema essendo impiegato. ed ho la patente C. quella si son cazzi, per fortuna non mi serve più, ma averla mi costringe comunque ad un tasso alcolemico di 0,0 anche se non guidi il camion, solo il fatto di averla
 

warpese

Active member
Veteran
Potresti gentilmente spiegarla questa? (Magari con fonte)

Grazie

:tiphat:

ho fatto una gaffe. ammetto di non essermi mai informato a fondo non bevendo e quindi non ponendomi il problema. l'art 186 del cds è stato modificato in art 186 bis nel 2015 e sono cambiate le cose.
il possesso di patenti per il quale è previsto il limite dello 0 non implica il dover aver limite 0 nel mentre si è alla guida di mezzi di categoria inferiore

mi scuso per aver dato un'informazione errata

sappiate che una birra la potete bere, un bicchiere di cabernet forse :tiphat:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
I vari cleaner detox ecc non funzionano.di solito boccetta in vetro che puoi scaldare con laccendino (controllano la temp) e urine della mamma.
 

warpese

Active member
Veteran
I vari cleaner detox ecc non funzionano.di solito boccetta in vetro che puoi scaldare con laccendino (controllano la temp) e urine della mamma.
nella mia vita mi son spaccato di soluzione schum et simila, non serve ad un cazzo... la pipì altrui è sempre stato il must have
Il bello di fare il cuoco e non essere mai sgamati xDDD
è vero, ci sono categorie di lavoratori che rischiano davvero tanto (sgamo) per guadagnare dei miseri 1000€, altre che ne sono totalmente esenti. pensa che ero autista mulettista ecc e figurati i controlli, un'incubo. ora sono impiegato it e fanculo fumo come se non ci fosse un domani. un piccolo timore l'ho avuto al rinnovo della patente (ogni 5 anni dato che ho la CD zioladro) per la visita medica che invece ho fatto all'aci con un medico che aveva fretta. vi lascio immaginare la visita:biggrin:
quindi zero problemi, ne sono felice sotto questo aspetto. avere i controlli a lavoro è una gran paranoia, possono davvero rovinarti la vita per niente. e non parlo di catastrofi. è sufficiente sospendere la patente ad un autista di mestiere con moglie e figli a casa. ci pensavi prima si ok sticazzi per una canna magari fumata 3 sere prima... che sistema di merda
:tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Un mio amico sgamato, provo a dire che era stato in un centro sociale ed aveva respirato il fumo passivo, non ricordo come gli ando'....
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
I vari cleaner detox ecc non funzionano.di solito boccetta in vetro che puoi scaldare con laccendino (controllano la temp) e urine della mamma.

Sempre usare urina di qualcuno dello stesso sesso e che non fa uso di farmaci particolari. Se fanno controlli (dipende da chi,dove, quando e perchè) riconoscono subito che appartiene ad una donna o ad un uomo.

Comodi i clisterini in plastica per bambini/neonanati...una volta puliti e riempiti, te li infili nelle mutande e ce li tieni così la temperatura è molto vicina a quello che dovrebbe essere.


Poi quel cazzo di prodotto, il kleaner o come si chiama, sentite questa perchè ero presente.
Posto di blocco. Controllo droghe. Il guidatore aveva seguito le istruzioni e tutto, gli fanno la prova con la saliva e risulta positivo a cannabis e a null'altro.
Quando arrivano le analisi dal laboratorio, risulta negativo a cannabis e positivo a cocaina, di cui ovviamente non fa uso.

Può anche essere stato un errore in laboratorio, poi..no comment.

:wave:
 

Lilly87

Active member
Sempre usare urina di qualcuno dello stesso sesso e che non fa uso di farmaci particolari. Se fanno controlli (dipende da chi,dove, quando e perchè) riconoscono subito che appartiene ad una donna o ad un uomo.

Comodi i clisterini in plastica per bambini/neonanati...una volta puliti e riempiti, te li infili nelle mutande e ce li tieni così la temperatura è molto vicina a quello che dovrebbe essere.


Poi quel cazzo di prodotto, il kleaner o come si chiama, sentite questa perchè ero presente.
Posto di blocco. Controllo droghe. Il guidatore aveva seguito le istruzioni e tutto, gli fanno la prova con la saliva e risulta positivo a cannabis e a null'altro.
Quando arrivano le analisi dal laboratorio, risulta negativo a cannabis e positivo a cocaina, di cui ovviamente non fa uso.

Può anche essere stato un errore in laboratorio, poi..no comment.

:wave:
Se
ti prendono la saliva o il capello è inutile la pipi di qualunque, anche se uno ha fatto uso di farmaci e ti dà l urina poi come lo spieghi se hai specificato che le benzodiazepine non le prendi? Bisogna stare attenti :biggrin:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Sei incinto

Sei incinto

Sempre usare urina di qualcuno dello stesso sesso e che non fa uso di farmaci particolari. Se fanno controlli (dipende da chi,dove, quando e perchè) riconoscono subito che appartiene ad una donna o ad un uomo.

Comodi i clisterini in plastica per bambini/neonanati...una volta puliti e riempiti, te li infili nelle mutande e ce li tieni così la temperatura è molto vicina a quello che dovrebbe essere.


Poi quel cazzo di prodotto, il kleaner o come si chiama, sentite questa perchè ero presente.
Posto di blocco. Controllo droghe. Il guidatore aveva seguito le istruzioni e tutto, gli fanno la prova con la saliva e risulta positivo a cannabis e a null'altro.
Quando arrivano le analisi dal laboratorio, risulta negativo a cannabis e positivo a cocaina, di cui ovviamente non fa uso.

Può anche essere stato un errore in laboratorio, poi..no comment.

:wave:

Scusate l ot , dove sta il thread cose assurde,?? un conoscente sull autobus, mi disse che scopri cosi la gravidanza della moglie....

edit:legenda narra che come entro al sert, auguri sei incinto,,,,,,,
 

Latest posts

Latest posts

Top