What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

cester

Active member
giphy.gif


Non ho parole!!!:bow:
Vorrei semplicemente ringraziare Madrenatura per questo magnifico dono:canabis:
Un Saluto Doc:tiphat: e complimenti! Impeccabile come sempre!
Attendiamo con impazienza uno smock report, appena puoi.
Bella!;)
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
Doc..."vaffa"...fai "schifo"



uahahah grande tano!!!! e pensa che non mi hai ancora visto mangiare..... ;-)


direi solo che è un precisino....


Malato di un dottore!!! una gioia entrare nel tuo giardino!!!
un abbrazzzzzzzz


bella red, sempre un piacere quando passi a buttare un occhio!!! un abbraccione!!!!


Imbarazzante...non ho parole, grande Doc


grazie walter, anche se il merito va come sempre alle genetiche, sono loro a fare il grosso del lavoro!!!!


L'hanno capito anche le piante

se non si mettono in riga da sole ... ce le mette lui

salut


ciao red, ok lo ammetto....... la sera metto il perizoma in pelle nera, prendo il gatto a nove code ed inizio a sodomizzare le piante a via di frustate!!!! ;-)


S P E T T A C O L O
Questo thread è davvero fantastico!
Davvero un gran bel lavoro bro



grazie bro, sei sempre troppo buono...... un abbraccione!!!!


Concordo a pieni voti con brunez, tanta roba valutazione meritata +


bella vida grazie di tutto, anche se ogni volta che apro il thread "cosa state mangiando" mi fai salire uno sbrano che non hai idea....... mannaggià a te!!!!!!! ;-)


Mamma mia dock che bellezza, ti dai da fare alla grande!!!!


bella bullz!!! diciamo che faccio quanto mi è possibile per tentare di fare le cose meglio che posso, nei limiti che un piccolo impianto casalingo consente........ complimenti anche a te per la tua splendida selecta, davvero tanta roba!!!!!


Salutami i due vietcong che si intravedono in quel mare di meravigliose cime!


Spettacolare man!


uahahah grande amico mio, te li ho salutati e gli ho offerto una bistecchina visto che li vedevo affamati....... "sono 4 giorni che stanno mangiando"...... (questa la capiremo solo noi, ma va bene cosi) ;-)




mr. warp, è sempre un piacere quando passa da queste parti!!!!


Non ho parole!!!
Vorrei semplicemente ringraziare Madrenatura per questo magnifico dono
Un Saluto Doc e complimenti! Impeccabile come sempre!
Attendiamo con impazienza uno smock report, appena puoi.
Bella!


bella cester!!!! per lo smoking report e le considerazioni finali, vorrei aspettare la fine di tutto il ciclo di test per fare una cosa "quanto possibile" fatta bene e ordinata.




colgo l occasione per ringraziarvi tutti "anche chi non scrive ma passa a buttare un occhio", è davvero un onore per me far parte di questa splendida comunity.
un grandissimo abbraccio a tutti ragazzacci!!!!:huggg:
 

DocKush

Outsider In The Heart
È un onore per noi averti a bordo.. Metodo passione e dedizione da vero professionista. Grazie!!!




grazie inda...... mi metti veramente in imbarazzo....... poi detto da un mostro sacro come te, per me vale davvero moltissimo!!!
un abbraccione master!!!!:huggg:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Valà doc, sto invecchiando e mi distraggo facile.. Davvero un poco invidio la cura che ci metti!!continua così che avrai (e di riflesso, ci darai:)) grosse soddisfazioni!!.. Se posso dare un piccolo consiglio, occhio che quando uno riesce bene in qualcosa i finti amici son come mosche!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
Valà doc, sto invecchiando e mi distraggo facile.. Davvero un poco invidio la cura che ci metti!!continua così che avrai (e di riflesso, ci darai
smile.gif
) grosse soddisfazioni!!.. Se posso dare un piccolo consiglio, occhio che quando uno riesce bene in qualcosa i finti amici son come mosche!!!




inda non invecchia....... inda accumula esperienza!!!!!!! ;-)
comunque grazie del consiglio, ne farò sicuramente tesoro!!!!


ne hai da spennare fratello già ti vedo ahahah numero 1


lassa sta bros, ho talmente tante cose da fare che se ci penso mi viene l ansia.........
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 70 FIORITURA.......HARVEST TIME....... Gelato 33 x Dosidos #13 LST 4p.


finalmente è arrivato il giorno della raccolta anche per le gelato 33 x dosidos #13, che si presentano al taglio con fiori pieni e compatti, di notevoli dimensioni. l odore di latte caldo con una punta di menta è davvero forte e "preciso", facendomi pregustare morbide e latticinose fumate. questo cut è andato ben oltre le mie aspettative in termini di resa, visto anche le rigide temperature che ci sono nel cultivo "9min./15max." dimostrando ulteriormente un vigore degno di nota. al momento del taglio non ho riscontrato alcun segno di ermafroditismo o muffa.


Gelato 33 x Dosidos #13................
picture.php



picture.php



picture.php


picture.php


picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 46 FIORITURA.............Tangie Popz #6 LST p.


anche le tangie popz si stanno avviando velocemente verso la fine. nonostante la bassa resa "che era già preventivata" devo dire che questo cut mi sta dando molte soddisfazioni. piccoli fiori cristallizzati emanano un odore unico, complesso ed assolutamente ricco, un dolce frizzantino aroma fruttato della zkittlez si fonde perfettamente con note chiaramente kush, sopra una base di tangie, che racchiude egregiamente il tutto. probabilmente non sarà un cut "da produzione", ma a mio avviso ha delle caratteristiche talmente particolari e ricercate che sicuramente sarà un eccellente base genetica su cui sviluppare successivi cross e lavori futuri.


Tangie Popz #6................
picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php





per il momento è tutto...... un abbraccione a tutti e buone feste!!!!
 

iosono

Active member
avrà anche prodotto poco la seconda ma ha un aspetto davvero favoloso eheh e pure quell'altra davvero colori magnifici e buona produzione anche con valori nn ottimali lavoro fino grande amico mio buone feste
 

cester

Active member
Wow!:eek:
Magico e spettacolare come sempre!!!
È davvero un piacere assistere ai tuoi lavori:respect:
Quest’anno Babbo Natale ti ha messo dei bei cimoni sotto l’albero:gift:
Auguri!!!

giphy.gif

Ti auguro buone feste e buone e saporite sbuffate
:santa1:
 

redrollei

Member
Mio caro Dottore posso venire in cura da lei?????:biggrin:
che spettacolo doc! ne hai descritto talmente bene i profumi che ho sbavato tipo il san bernardo...


una goduria la gelato33xdosidos, colori profumi e dev'essere anche bella potente...
ma la tangie popz...bellezze rare.. davvero una leccornia! meno prodotto ma qualità super:tiphat:
complimenti dottore... ma che te lo dico a fare.....:biggrin:
Buone feste!!!!!!!!!!
ciaoooo
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
STREPITOSO Doc. maronne quanta bella roba. rinnovo il mio interesse per un cut, fantastico


quando e dove vuoi bro!!!


avrà anche prodotto poco la seconda ma ha un aspetto davvero favoloso eheh e pure quell'altra davvero colori magnifici e buona produzione anche con valori nn ottimali lavoro fino grande amico mio buone feste


grande vecio è sempre un piacere quando passi a buttare un occhio!!! appena ci becchiamo ho un bel pò di cosine interessanti da farti assaggiare!!!!! buone feste anche a te, un abbraccione bros!!!!!


Wow!
Magico e spettacolare come sempre!!!
È davvero un piacere assistere ai tuoi lavori
Quest’anno Babbo Natale ti ha messo dei bei cimoni sotto l’albero
Auguri!!!

Ti auguro buone feste e buone e saporite sbuffate


grazie cester, troppo buono. ti auguro delle buone e serene feste anche a te!!! un abbraccione!!!!


Mio caro Dottore posso venire in cura da lei?????
che spettacolo doc! ne hai descritto talmente bene i profumi che ho sbavato tipo il san bernardo...


una goduria la gelato33xdosidos, colori profumi e dev'essere anche bella potente...
ma la tangie popz...bellezze rare.. davvero una leccornia! meno prodotto ma qualità super
complimenti dottore... ma che te lo dico a fare.....
Buone feste!!!!!!!!!!
ciaoooo


red quando vuole passare in clinica, sappia che le riserviamo una camera singola con vista giardino!!!! ;-)
un abbraccione e buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
mentre la serie di test grow sta volvendo al termine col maturare delle tangie popz #6, finalmente col nuovo anno si riparte con un altro ciclo di selezione che sarà composto da 50 piante in vasi da 9lt, sotto 2x600w hps in box 120x240. una volta sessate i migliori maschi verranno messi in box 120x120 sotto 600w per essere valutati ed eventualmente selezionati anche loro.
ma passiamo alla ciccia...............


Cherry Chem "Top Dawg"
picture.php



cross: Cherry Pie x NYC Chem 2.0


interessante genetica di top dawg che da un pò di tempo tenevo nel cassetto magico, sono molto curioso di vedere se la cherry pie riuscirà a dare una sferzata a livello di terpeni alla NYC chem, mantenendone comunque il vigore e la potenza. sicuramente in questo cross sono alla ricerca di un pheno cherry pie o di un buon rimescolamento genetico che possa dar vita a qualcosa di nuovo.




Mr. T "Platinum Seeds (TerpHogz)"
picture.php



cross: Kosher Tangie x Tangie Power


conto davvero moltissimo su questo cross, per diversi motivi; il primo è senza dubbio la seedbank, che dopo l esperienza della tangie popz so che a livello di terpeni non scherzano affatto. il secondo ma non meno importante sono le linee genetiche, la kosher tangie "aka 24kgold" la conosco molto bene, l ho fatta diverse volte ed è tra i miei strain preferiti. la tangie power devo ammettere di non aver ben capito da dove arrivi....... "forse un cut selezionato di tangie???"........ comunque sia se è tangie, sarà sempre una cali o x skunk particolarmente agrumata.
da questo cross mi aspetto di trovare qualcosa di simile ad un pheno tangie della kosher tangie, nella speranza di non aver problemi con le banane visto i problemi che affliggono le varie linee genetiche.




Brian Berry Mountain Menthol "MzJill/Moser seed"

picture.php


cross: StarDawg x Brian Berry Surprise


per prima cosa ringrazio nuovamente brunez per questo regalo particolarmente apprezzato, si tratta di un cross tra la stardawg "che non ha bisogno di presentazioni" e la brian berry surprise, che dovrebbe essere un cross di tangie banana surprise x lemon sour diesel x brian berry cough. è la prima volta che provo qualcosa di mzjill "o forse no visto che avevo fatto alcune genetiche di tga ;-)", comunque non so davvero cosa aspettarmi da questa genetica, spero di trovare qualcosa di speciale che possa farmi battere il cuore.
 

DocKush

Outsider In The Heart
OG Ringo x The Cube "Beyond Top Shelf"
picture.php


Cross: OG Ringo x The Cube


anche questi fagiolini sono un gentile ed apprezzatissimo dono del buon vecchio brunez, la og ringo dovrebbe essere un potente pheno o una discendenza della og kush "correggetemi se sbaglio" che incrociata con la leggendaria the cube di exotic potrebbe dar vita a qualcosa di davvero potentissimo. sono molto curioso di vedere cosa uscirà....






PopZ 99 "my cross"

picture.php



cross: Cinderella 99 #11 (F) "brothers grimm" x Tangie Popz #9 (M) "platinum seed/terphogz"


interessante cross composto dalla cindy #11, che ho selezionato tempo fa da una rosa di 24 esemplari, lei si è contraddistinta per i suoi tratti maggiormente da indica, con una fioritura velocissima, e sopratutto con un sapore/odore di ananas con un perfetto bilanciamento tra dolce/acido. il maschio di tangie popz invece è stato selezionato per via del suo profumo davvero notevole, nonchè per la sua struttura ordinata con internodi corti e grappoli di fiori compatti. penso che la resa media di questo cross sia bassa visto i genitori, ma spero di trovare qualche esemplare con dei terpeni particolarmente complessi ed accentuati.







Pelmo Dawg "my cross"
picture.php


cross: Pelmo Time aka Kosher Tangie F2 #4 (F) x Star Dawg F2 #10 (M)


è molto tempo che aspetto di poter testare questo cross, si tratta della pelmo time che si è contraddistinta per il suo sapore/odore incredibilmente preciso di pompelmo. a mio avviso ad oggi è il cut migliore che ho a livello di terpeni, ma ha un vigore talmente basso che ormai non riesce più nemmeno a fiorire. il maschio di stardawg è stato selezionato in maniera "approssimativa", senza farlo fiorire con altri maschi per avere un riscontro oggettivo su un reale confronto, ma era comunque il più puzzolente di quella partita, con una struttura piccola compatta ma comunque molto vigorosa. da questo cross mi aspetto di trovare almeno un esemplare che mantenga i terpeni pompelmosi della mamma, ma con uno sprint di vigore dato dal padre. resta comunque un cross a rischio ermafroditismo, dato che la pelmo deriva da fagioli frutto di uno sbananamento che hanno coinvolto un esemplare davvero speciale di kosher tangie.




riassumendo sono stati messi a bagno:
12 - Cherry Chem
10 - Mr.T
10 - Popz 99
10 - Pelmo Dawg
5 - Brian Berry Mountain Menthol
3 - OG Ringo x The Cube


speriamo in una buona germinazione.......... in caso qualche fagiolo non germinasse, sarà rimpiazzato dalle pelmo dawg o dalle popz 99.


un abbraccione ragazzacci!!!!!!!
 

cester

Active member
Come sempre il Doc non si smentisce mai! Già al lavoro su un altro progetto!;)
Genetiche davvero intessanti! Mi metto comodo ad assistere allo spettacolo; sono davvero curioso su cosa ne verrà fuori di buono. In particolare sono interessato ai cross di Platinum, mi incuriosiscono molto:chin:
Buon cultivo Doc:headbange

Hakuna Matata!
 
Top