What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il mio Paradiso è grande 1 metro quadro,Diario di coltivo ufficiale del Truzzo.

MetzzGolem1988

Active member
Molto bella questa selecta.
Mi piace come lavori. Io sono alla mia prima selezione e le ho fatte crescere al naturale.
Belle anche le genetiche.
;)
 

Galvano

Member
E insomma ragazzi, cercherò di godermi ogni innaffiata di questa ultima cotlivata e poi. .. .. ..si parte con un altra avventura, da coltivare piante a coltivare bambini, sempre cura e amore ci vuole.


In bocca al lupo per il nuovo "coltivo" in arrivo, molto più impegnativo e lungo :biggrin::biggrin::biggrin:
 

Truzzo

Member
12° ciclo autunno inverno 2019-2020 vegetativa giorno 38.

12° ciclo autunno inverno 2019-2020 vegetativa giorno 38.

Buona sera a tutta la bella Banda Coltivante.

Sono in fine rimaste 9 piante dentro il Box, tutte nel vaso definitivo classico da 11l con kilomix + 5% humus di lombrico.

Qualche scatto prima e dopo il travaso.



Oggi, 5 giorni dopo il travaso 2 scatti il primo a luce appena accese prima dell'irrigata e dell'aggiustamento delle legature, la seconda a fine lavoro.



Segue.
 

Truzzo

Member
12° ciclo autunno inverno 2019-2020 vegetativa giorno 38.parte 2

12° ciclo autunno inverno 2019-2020 vegetativa giorno 38.parte 2

2 delle 3 Super Attack



Credo sia un buon momento per togliere 6 ore di luce :peacock:

Forza belleeeeee forzaaaaaaaaaa

:jump:
 

OrsoMarsicano

Active member
Ciao Truzzo complimenti per le bambine, tutte molto belle.

Con il kilomix riesci ad arrivare a fine ciclo senza fertilizzare?
 

Truzzo

Member
Ciao Truzzo complimenti per le bambine, tutte molto belle.

Con il kilomix riesci ad arrivare a fine ciclo senza fertilizzare?

Ciao Orso, grazie per i complimenti.

Tendenzialmente no, non basta ad arrivare a fine ciclo senza dare niente, capita solo sulle piante più piccole dal metabolismo meno bisognoso a cui comunque non manco di dare una bottarella di bloombastic tra la 5° e la 7° di flo, per le più mangione, superata la 3°settimana di fioritura so già che dovrò incominciare a dare qualcosa.

:tiphat:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Grande Truzzo! Mi piace molto la struttura che dai alle piante, veramente ben fatto!
 

Truzzo

Member
Grande Truzzo! Mi piace molto la struttura che dai alle piante, veramente ben fatto!

Ciao Jare, buona sera e buoni festeggiamenti.

Grazie mille, molto gentile, in questa prima settimana a 12/12 è scoppiato l'inferno verde :biggrin: incredibile, non sembra il mio box.

Grazie ancora :tiphat:
 

Truzzo

Member
12° ciclo 12/12 giorno 6.

12° ciclo 12/12 giorno 6.

Buona sera e buone feste a tutta l'Italica Trogata comunità.

Dopo aver passato 48 ore seduto a mangiare ci sta bene una bella abbondante fumata con contorno di aggiornamento.

Ad essere sinceri non ho molto da dire, le immagini parlano da sole quindi......

Questa è la panoramica della scorsa settimana.


Questa invece è quella di ieri dopo 6 giorni a 12/12.


BOOOOM

E non ho veramente altro da aggiungere per adesso.... le Lemon Garlic sembrerebbero avere tendenza a rimanere più compatte ma potrebbe essere presto per dirlo, tra 3 giorni cambio di bulbo, da mh ad hps e avanti tutta verso il primo pelo :peacock:
 

Rustyy

New member
Ciao Truzzo complimenti bel lavoro... ti seguo molto interessato.. ti volevo chiedere, il kilomix lo metti dall’ inizio con metà light oppure quando fai l’ ultimo travaso? Magari l’avrai anche scritto ma me lo so perso.. grazie e complimenti ancora
 

Truzzo

Member
Ciao Truzzo complimenti bel lavoro... ti seguo molto interessato.. ti volevo chiedere, il kilomix lo metti dall’ inizio con metà light oppure quando fai l’ ultimo travaso? Magari l’avrai anche scritto ma me lo so perso.. grazie e complimenti ancora

Ciao Rustyy, buon anno nuovo e grazie dei complimenti.

Parto con il light mix, al primo travaso faccio 50%light/50%kilo e all'ultimo travaso 100% kilomix. onestamente mi trovo bene e in questo ciclo in corso in particolare sta andando una meraviglia.
 

Truzzo

Member
12° ciclo 12/12 giorno 14.

12° ciclo 12/12 giorno 14.

Buona sera e buon anno a Tutta la Bella e Sfumeggiante comunità.

Come preventivato, questa settimana ho assistito ad un accentuarsi dell'allungamento delle bestiole e a l'inizio dello spelacchiamento, il tutto sta avvenendo in maniera veramente rapida e omogenea, un sogno signori e signore.



Lemon garlic e Super attak veloci e compatte mentre leggermente più lenti e allunganti (ma di poco) le Sugar Breath.

Ecco 2 delle Super Attak.



E qui la 3 sembra essere un fheno diverso, un pelino più sativeggiante.


Qui 2 Lemon Garlic.


Segue
 

Truzzo

Member
12° ciclo 12/12 giorno 14.parte 2

12° ciclo 12/12 giorno 14.parte 2

E qui 2 Sugar.




A differenza dello scorso ciclo con vasi da 11 dove c'erano 8 litri di terra e 3 di argilla espansa sul fondo, stavolta ho 11 litri di terra e basta, nessun accenno di carenza o problemi di nessun genere da nessuna parte.

Acqua a ph corretto e 1 volta la settimana 1ml/l di atamii XL, prossima irrigata comincio con lo stimolatore di fioritura.

Un saluto a tutti e Buon fine settimana.
 

TLB

Active member
Ciao Truzzo!
Ho avuto una recente esperienza con le super attack, occhio alle palle nei fiori bassi! Mangiano discretamente e bevono parecchio. Non mi sono sembrate così produttive come descrive Guru. Tutte e 3 le piante avevano un marcato odore chem.

:tiphat:
 

Truzzo

Member
Ciao Truzzo!
Ho avuto una recente esperienza con le super attack, occhio alle palle nei fiori bassi! Mangiano discretamente e bevono parecchio. Non mi sono sembrate così produttive come descrive Guru. Tutte e 3 le piante avevano un marcato odore chem.

:tiphat:

Ciao TLB, grazie del passaggio e delle info, dopo il tuo messaggio ho rigirato le Super attack come un calzino e per adesso tutto ok , confermo l'abbondante fabbisogno idrico, sono le uniche 3 piante che trovo con le foglie basse quando è ora di irrigare, mi fanno da segnale anche per tutte le altre, come cadenza di irrigo vado uguale per tutti i soggetti ma le Super hanno bisogno di mezzo litro d'acqua in più delle altre per arrivare soddisfatte all'irrigo successivo. negli stessi 2 giorni bevono il doppio rispetto alle Lemon Garlic.

Ciao Truzzo buon anno anche te... ok grazie per la risposta a presto buon proseguo...

Di Nulla Rustyy, figurati, devo dire che il ciclo in corso sta andando diversamente, a 3 settimane dalla messa a 12/12 quindi 5 settimane dopo il travaso, nessuna pianta da segno di carenze o imbruttimenti vari e di questo sono decisamente contento.
 

Truzzo

Member
12° ciclo 12/12 giorno 21.

12° ciclo 12/12 giorno 21.

Buon Sabato a tutta la Italica Comunità.

Aggiornare un ciclo senza nessun problema è più difficile che aggiornarne uno con qualche problema.... che cavolo posso dire???




Dopo una bella e abbondante lollipopata, la situazione floreale sta esplodendo e noi la lasciamo esplodere.

Stoo, Intimea,Mazinga.
Chi ti insegna qualcosa ti rimane sempre dentro e perpetuando gli insegnamenti si onora l'insegnante.
Qualunque cosa sia successa, GRAZIE
 

Braga

Well-known member
Veteran
Ciao @truzzo, complimenti, veramente uno spettacolo!!
I risultati del mainlining si vedono tutti, piante super omogenee su prospetta un raccolto coi contro cojonesss!!! :D
 

Truzzo

Member
Ciao @truzzo, complimenti, veramente uno spettacolo!!
I risultati del mainlining si vedono tutti, piante super omogenee su prospetta un raccolto coi contro cojonesss!!! :D

Ciao Braga, Grazie del passaggio e per i complimenti... ... .porca miseria stavolta me li merito :muahaha: stanno gonfiando e zuccherando da 10.
 
Top