What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pistilli rossi a 2 settimane di fioritura

House420

New member
Salve a tutti e grazie in anticipo.
premetto che sono nuovo e il mio primo post su questo forum, è non so nemmeno se sto postando nella inserzione giusta.
La mia domanda come da titolo e perché i pistilli di alcune mie bimbe sono già diventati già rossi? a due settimane e qualcosa di fioritura.
Coltivo i terra con luci da 600w con acqua di osmosi e fertilizzata con Advanced nutrient
Ce qualcuno che saprebbe dirmi dove sto sbagliando?
Grazie.
 

CBDbear

Member
Calcio?!

Calcio?!

Ciao, potrebbe essere una deficienza di calcio, visto il tuo uso di acqua osmotizzata oppure il problema potrebbe anche essere il ph del medium che non permette l'assorbimento ottimale del calcio se troppo alto o basso, inoltre aggiungere calcio per sistemare il problema potrebbe interferire con L'assorbimento di altre sostanze in modo particolare il magnesio infatti spesso gli integratori in commercio li abbinano. Prova a guardare qualche foto online di problemi legati al calcio!
 
Top