What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il ritorno di tempoepazienza

Tempoepazienza

Well-known member
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


detto questo vi lascio riconrdandovi sempre prati verdi e cime tempestose e innevate.
 

Mr.grower

Member
hahahahha con il niente hai tirato su un bel mostro alla faccia dei grow shop non voglio immaginare che fai se metti tutta l'attrezzatura a quanto pare non necessaria bella roba ...bro bella roba ...
 

Tempoepazienza

Well-known member
Holas fratelli di Maria.
Capisco che vedere coltivare una sola pianta non attizza il cervello, ma una sola pianta che secondo me raggiunge il g/w senza immissione/ estrazione/ ventolazione/ e chi più ne ha è più ne metta secondo me merita un po più di attenzione forse sbaglio ma non tanto.
Lo so che tempo sa per se ma sa anche per tre.
Sempreverde sia il prato con conseguente montagne verdi prima, trasformandosi poi in colori ambrati baciati da una ambrata resina.
 

XtremeViper

Member
Holas fratelli di Maria.
Capisco che vedere coltivare una sola pianta non attizza il cervello, ma una sola pianta che secondo me raggiunge il g/w senza immissione/ estrazione/ ventolazione/ e chi più ne ha è più ne metta secondo me merita un po più di attenzione forse sbaglio ma non tanto.
Lo so che tempo sa per se ma sa anche per tre.
Sempreverde sia il prato con conseguente montagne verdi prima, trasformandosi poi in colori ambrati baciati da una ambrata resina.

Non è vero tempo, io una piantina sotto led ce l'ho sempre, 365 giorni l'anno, ed è grazie a quella che non mi manca mai(o quasi) nonostante ne faccia altre in una stanza e in out.. Complimenti per i pannocchioni,
qui più che per g/w devi fare un calcolo per cubatura, porca t.... è piena a tappo quella microgrow :biggrin:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Non è vero tempo, io una piantina sotto led ce l'ho sempre, 365 giorni l'anno, ed è grazie a quella che non mi manca mai(o quasi) nonostante ne faccia altre in una stanza e in out.. Complimenti per i pannocchioni,
qui più che per g/w devi fare un calcolo per cubatura, porca t.... è piena a tappo quella microgrow :biggrin:
È ancora deve gonfiare e chi più ne vedrà delle belle.:tiphat:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ciao, fa caldo, leggere e guardare le figure è possibile, scrivere è già più complesso.
Mi pare che sta andando alla grande l'esperimento in piccolo!
Ora che le temperature dovrebbero migliorare è tutta in discesa, seguo curioso!
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Holas fratelli di Maria.
Capisco che vedere coltivare una sola pianta non attizza il cervello, ma una sola pianta che secondo me raggiunge il g/w senza immissione/ estrazione/ ventolazione/ e chi più ne ha è più ne metta secondo me merita un po più di attenzione forse sbaglio ma non tanto.
Lo so che tempo sa per se ma sa anche per tre.
Sempreverde sia il prato con conseguente montagne verdi prima, trasformandosi poi in colori ambrati baciati da una ambrata resina.

condivido i concetti che hai espresso :yes:
ti seguo da sempre , ma forse adesso è il momento di ribadirlo.
lavori benissimo nonostante tutte le limitazioni del setup
buon coltivo :wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao, fa caldo, leggere e guardare le figure è possibile, scrivere è già più complesso.
Mi pare che sta andando alla grande l'esperimento in piccolo!
Ora che le temperature dovrebbero migliorare è tutta in discesa, seguo curioso!

Alogeno si hai ragione che scrivere a volte annoia un po per chi scrive, ma per chi legge è sempre un piacere in più.

condivido i concetti che hai espresso :yes:
ti seguo da sempre , ma forse adesso è il momento di ribadirlo.
lavori benissimo nonostante tutte le limitazioni del setup
buon coltivo :wave:

Hola sognatore e grazie per il tuo ok nel mio fare.
Sai il punto nevralgico è questo almeno per me, far capire che si può coltivare la Maria con tanto amore in primis, col saper fare ma principalmente almeno in terra senza tante cazzate che sento e leggo in giro.
Aria , terra buona luce e acqua.

non e semplice, ma e bellissimo cio che fai ,solo da imparare su questo 3d.....

Grower hola.
Se posso io possono tutti, basta avere il cervello di fare arrivare alla pianta tutto ciò che ha bisogno con intelligenza.
A volte capita di vedere una porta chiusa da fuori ma invece è aperta.
Comunque apparite il CBD che coltivi che io non amo tanto, ma tu si che ti diverti potendole guardare alla luce del sole.:tiphat:


Ho fatto prima un po di scatti e più tardi li posto.
Prati verdi.
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornameno fotografico

aggiornameno fotografico

una foto vale piu' di mille parole.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue.............................
 

Tempoepazienza

Well-known member
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


la pianta e' zeppa di resina come potrete vedere dalle foto, inizia a scaricare da sotto gonfiando tutti i bad in cima sino quasi in fondo al bosco.
omai daro' la seconda e ultima fertirrigata con PK 13/13 3 ML in un litro di acqua e poi andro' sino alla fine con sola acqua credo sino al 75 esimo da switc.
prati verdi e cime tempestose e innevate per tutti belli e brutti, uomini e donne, bravi e non.
 

Mr.grower

Member
per te le cime sono sempre verdi e tempestose e innevate si vede benissimo ....da non credere ...senza attrezzatura ....
 

Tempoepazienza

Well-known member
per te le cime sono sempre verdi e tempestose e innevate si vede benissimo ....da non credere ...senza attrezzatura ....
hola grower.
Le cime sche vedi sono frutto di anni a studiare questa cheese trovata per caso.
Da tue parole in risposte ad altri utenti dicevi che bisogna conoscere bene chi cresci, e ti do ragione al 100x100.
Sei un grande grower..:tiphat:
 

Mr.grower

Member
tu lo sei che hai capito da mo ,come si deve fare per avere il massimo da una genetica ,top top ,top .nient'altro da dire ..
 
Top