What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
ma non devo decarbossidare me lo sono gia svappato!
già non capisco i "da 45 a massimo un'ora a fuoco medio" riportato da tutte le ricette.
è un'estrazione, non un alchimia, quella avviene prima
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
se l'hai svapato non serve decarbossidare
non voglio neanche sapere come sei giunto a "[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]riportato da tutte le ricette" !!![/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ti riporto io delle ricette SERIE !!!![/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]45 minuti è poco !!! x fare un paragone è come se ritiri con tutti i tricomi trasparenti ;)[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]fidati del vecchietto
[/FONT]


5 ore https://ganjanauta.com/marijuana-in-cucina/burro-di-marijuana/



4/5 ore https://www.wikihow.it/Preparare-il-Burro-alla-Marijuana


8 ore https://www.royalqueenseeds.it/blog-come-fare-un-potentissimo-burro-di-cannabis-n208


3 ore https://freeweed.it/burro-di-cannabis-ricetta/
 

hazepadano

Padre Sereno
addormentato te la do buona con beneficio di inventario che non son convinto però i biscottini coi quali mi hai ripristinato gli zuccheri mentre ero in over dalla torta di cali erano tanta roba!
ragazzi la torta di cali è incredibile, apre le coscienze e le menti!!!!
veniamo a noi. siamo nel rush finale mancano 3/4 settimae al taglio, wammy!!!!
panoramica del box
 

Attachments

  • 6 sett (1).jpg
    6 sett (1).jpg
    126.6 KB · Views: 15
  • 6 sett (4).jpg
    6 sett (4).jpg
    157.1 KB · Views: 15
  • 6 sett (2).jpg
    6 sett (2).jpg
    121.4 KB · Views: 13

hazepadano

Padre Sereno
le glue vanno bene basta ingozzarle!

ho provato a far assaggiare in anticipo un pelo di brio alle pink alle hot e alle og... hot come fosse acqua pink e og subito a sgridarmi
la pink

la og

c'è da qualche ciclo a questa parte un ingiallimento precoce delle piante ma non tutte. ho notato che è più marcato a sx in fondo. ho anche notato che colpisce più le piante che vegetano più a lungo (e trascuro un po' che in vege dovrei stare più attento soprattutto col ph visto che uso bicchierini al posto dei vasi).
io credo siano carenze di N che si manifestano violente al cambio orario (legando l'evento a una lunga e malfatta vege) o un problema di troppa acqua in quei vasi che magari le piante non mi bevono bene per un problema di aria, oppure una bolla di caldo.
ho provato a dare fertilizzanti da vegetazione durante l'allungamento, a mettere un ventilatore in quel angolo, a tenerle alla sete ma non ho risolto... troppa luce?
 

Attachments

  • 6 sett (5).jpg
    6 sett (5).jpg
    148.5 KB · Views: 11
  • 6 sett (6).jpg
    6 sett (6).jpg
    124.7 KB · Views: 14
  • 6 sett (7).jpg
    6 sett (7).jpg
    119.4 KB · Views: 14

hazepadano

Padre Sereno
in vegetazione siamo messi così

quelle del vassoio di dx saranno le prossime a entrare quelle di sx non so o dono (og te le regalo volentieri che le proviamo in vertical?) o ne rifaccio talee
in pediatria abbiamo le mamme sotto la cfl che sono in stasi

e nel propagatore in 10 giorni hanno attecchito tutte

domani che si accende l'altro box vi posto le foto.
 

Attachments

  • veg (7).JPG
    veg (7).JPG
    97.9 KB · Views: 14
  • veg (10).JPG
    veg (10).JPG
    114 KB · Views: 16
  • veg (9).JPG
    veg (9).JPG
    99.6 KB · Views: 10
  • veg (8).JPG
    veg (8).JPG
    93 KB · Views: 12

indabonga

Cannabis ****
Veteran
L ingiallimento credo sia in parte dieta troppo pesante e conseguenti accumuli nel sub e in parte acqua del sindaco scrausa e accumuli di calcare...
 

hazepadano

Padre Sereno
quanto costa al kilo l'esperienza?
ci sta! oggi ho fatto una misura dell'acqua del sindaco (usando terra lo faccio ogni 6 mesi) e ho notato che da più che buona (280) è andata a molto male (480). ho dato la colpa a ste innondazioni e ai filtri sporchi.
mettici h2o del sindaco ammerda e non so da quando, metti che ho dato una mano pesante coi fer pensando di avere carenza di macro, metti che son 3 litri di vaso e inda potrebbe averla detta giusta. aggiungendo che per paranoie di muffe e troppa h2o pensando che non bevono ho dato poca soluzione ma spesso , ottimo metodo per non lavare nulla e inzuppare di sali.
ora siam così e posso cercare di lavare un attimo dal prossimo ciclo provo a star leggero coi fert al cambio orario, tagliare l'h20 e vediamo se se ne esce.
grazie caro!
ps ho anche notato scarichi molto carichi e altro tassello che da valore alla tua ipotesi da me scambiato per troppa acqua. quelle in fondo non riesco ad alzarle o verificarle a dovere, ci posso solo parlare!
non far decantare la tanica non credo sia influente al giallore?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
eeeee invece influisce col cloro che uccide la carica batterica che ti scompone i macro per una facile assimilazione.. Con conseguente maggiore probabilità di sali indigesti nel sub che in misure elevate diventano tossici per la pianta...
Hygrozyme con solo demineralizzata ti sarebbe d aiuto...
 

OG18

Active member
Ciao Haze che io sappia di solito quando piove tanto rilasciano una maggiore quantità di cloro nell’acqua per disinfettare le possibili infiltrazioni d’acqua piovana.

Ps per la torta di Cali, ho fatto bene allora a starmene a casina ehehe
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og bentrovato, grazie inda per le dritte.
nel box 400 watt finita la quarta dal cambio periodo pare tutto bene.
stanno andando ad h2o e sembra non abbiano bisogno di nulla.
il giallo qui è la hps le piante son tutte belle verdi

le og

le pink

le hot che sembra abbiano risentito delle balorde di settimana scorsa con la luce e si son prese una settimanuccia di allungamento in più

come vedete dalle panoramiche le ho spostate ai lati del box
 

Attachments

  • 4 sett (5).jpg
    4 sett (5).jpg
    128.1 KB · Views: 10
  • 4 sett (4).jpg
    4 sett (4).jpg
    149.1 KB · Views: 13
  • 4 sett (3).jpg
    4 sett (3).jpg
    138.5 KB · Views: 13
  • 4 sett (2).jpg
    4 sett (2).jpg
    144.8 KB · Views: 13
  • 4 sett (1).jpg
    4 sett (1).jpg
    145.7 KB · Views: 17

hazepadano

Padre Sereno
ciao inda preferisco lasciarle al naturale che ho ancora spazio, alla peggio tolgo il tavolino che ho dentro il box e recupero altra altezza.
essendo un test preferisco fare meno interventi possibili. è il terzo giro di hot, quelle nella box da 600 non si sono allungate così tanto rispetto le altre (hanno la stessa struttura di queste ovviamente).
in questo box son tutte genetiche che mangiano molto poco ma, nel 2,4 litri essere arrivato a fine quarta solo col rinvaso, son problemi in meno non indifferenti!
altro tassello al giallore del box da 600 a favore della tesi di inda, qui non ci sono fert e non ho problemi.
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Haze,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]si comincia a vedere un bel pelo, e ce chi si vuole distinguere alzando la testa, vediamo come procedono ma si preannuncia una bella esplosione, DAJE.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :wave:.[/FONT]
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao cream bentrovato! speriamo che diano belle soddisfazioni son un po' preoccupato per l'umidità che l'og appena c'è possibilità va in botrite.
og questo è il vassoio che ti dicevo e se te lo porti via mi fai solo che un favore.
sono 20, quelle nei vasetti toppate quelle nei bicchieri no.
c'è glueberry e pink che sono sulle 9 settimane, hot e og big kush che sono sulle 8 settimane. le hot e le pink sono cloni di semi che mi ha donato inda.
 

Attachments

  • og (1).JPG
    og (1).JPG
    134.1 KB · Views: 13
  • og (2).JPG
    og (2).JPG
    109.6 KB · Views: 11
  • og (3).JPG
    og (3).JPG
    120.7 KB · Views: 15
  • og (4).JPG
    og (4).JPG
    130 KB · Views: 14

OG18

Active member
ciao cream bentrovato! speriamo che diano belle soddisfazioni son un po' preoccupato per l'umidità che l'og appena c'è possibilità va in botrite.
og questo è il vassoio che ti dicevo e se te lo porti via mi fai solo che un favore.
sono 20, quelle nei vasetti toppate quelle nei bicchieri no.
c'è glueberry e pink che sono sulle 9 settimane, hot e og big kush che sono sulle 8 settimane. le hot e le pink sono cloni di semi che mi ha donato inda.
View Image View Image View Image View Image


Sono già belle scalpitanti!! I semini di indapink ce li ho pure io, ne volevo mettere giu' 5, però l'idea di fare un po' di pratica su qualche clone mi alletta. Sicuramente la glue non me la lascio scappare.

Dai allora ci aggiorniamo nei prossimi giorni in pm.

Grazie mille Haze per questa opportunità :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
è un piacere e una bella esperienza condividere i cloni. imparerò molto dal tuo coltivo come sto imparando da quello di famine. mi velocizzate di molto la ricerca!
 

hazepadano

Padre Sereno
stasera con la woman mi son dedicato ai biscotttttiiiiii!
mentre io mi sbattevo da vero nerd a cercare masterchef gangja edition lei ha preso in mano la situazione avvalendosi dell'antico e potente sacro ricettario della nonna sez dolci e dessert.
abbiamo scelto la ricetta dei biscotti con gocce di cioccolato

riportando le dosi in funzione del burro+ descritto nelle pagine dietro.
quindi:
100 grammi di farina
50 grammi di burro
50 grammi di zucchero
50 grammi di cioccolato
1 uovo
1/4 di bustina di lievito



formata una pasta omogenea e rimpastato con aggiunta del cioccolato ho messo in frigorifero


dopo mezzoretta disposti sulla cartaforno (lasciare distanza che lievitano!)
 

Attachments

  • BISCOTTI (6).jpg
    BISCOTTI (6).jpg
    51 KB · Views: 13
  • BISCOTTI (5).jpg
    BISCOTTI (5).jpg
    94 KB · Views: 9
  • BISCOTTI (3).jpg
    BISCOTTI (3).jpg
    105.6 KB · Views: 14
  • BISCOTTI (2).jpg
    BISCOTTI (2).jpg
    38.6 KB · Views: 13
  • BISCOTTI (1).jpg
    BISCOTTI (1).jpg
    104 KB · Views: 12
  • BISCOTTI (7).jpg
    BISCOTTI (7).jpg
    148.8 KB · Views: 15
  • BISCOTTI (4).jpg
    BISCOTTI (4).jpg
    102.6 KB · Views: 14

VidaLoca89

Active member

:woohoo::woohoo::woohoo: azzzz ben fatto haze, sembrano una bomba, com erano??? Mi sa che proverò qualche ricetta anche io più in là m hai fatto venir fameee
 

hazepadano

Padre Sereno
ne ho mangiati 5 io e 5 un mio amico (siamo sugli 80 kg) dopo una cena abbastanza impegnativa...
sapore buono si sente leggermente un retrogusto amarognolo soprattutto dopo un paio di morsi. aprendoli caldi non si è invasi da una sensazione tipo nuvola di bong ma si percepisce che qualcosa non è come il solito. per intenderci, se li facessi assaggiare a qualcuno che non lo sa non se ne accorgerebbe.
un po' dubbiosi sulla quantità (manco 2 grammi ma già dercabossidata quindi non sono in grado di calcolare quanta "era". tutte cime di primissima scelta che avevo vaporizzato), abbiamo apprezzato il sapore e ci siamo messi a giocare a carte. machiavelli non robe da osteria che ti impegnano dinamicamente a imprecare.... roba di ragionamento individuale :)
dopo un paio di ore l'ho guardato bene e aveva una faccia da cretino che era una meraviglia!!!!!
io, non per fare il ganassa ma, sono un po' saturello (lui fuma solo 10 grammi a settimana più le mie!) cmq mi sentivo un relax corporale interessante. lui sentenzia: "sti biscotti servono solo a fare venire fame!" e comincia a ridacchiare. si mangia una altro dessert (non psicoattivo) sigaretta e fa per andare. mi chiede quanti biscotti ci fossimo mangiati. 5 a testa gli dico, ne vuoi portare 5 da mangiarti domattina con calma a stomaco vuoto?
comincia a ridere come un cretino boffocchiando... sisi... domani mattina... al lavoro... meglio di no! e rideva... piegato come un ragazzino fumato ahahahahah
direi biscotti bene!
ora a 5 ore dall'assunzione mi sto fumando il primo spinello ma sono ancora bello relax. relax diverso da quello fumando, più profondo.

ps mai mangiato, solo la torta allucinogena di cali (30 grammi di erba in 8!!!) e due biscottini di sognatore nello stesso contesto. ero molto fatto in quel frangente, ci siam fumati pure 2000 cannoni quella sera, ora son rilassato sto proprio bene!
 

Latest posts

Latest posts

Top