What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Lilly87

Active member
Woooow! Che spettacolo!!!
Vedi che allora il pollice verde lo hai anche tu!?!?
Hai avuto solo sfiga con quel Led!
Vedrai che con l'Hps te la caverai bene!
Sotto quanti Watt era questa bellezza?
Hey
Green, so contento che ti piaccia, questa l'ho fatta sotto hps 250 watt AGRO in box 90.90.160 :biggrin:
 

Green989

Seeds lover
Belle piante caro, complimenti:huggg:
Ode.

Hola Amico Ode!
Che piacere trovarti qui e ricevere i tuoi complimenti! Sono piu che contento che ti piacciano!Ci si legge!
Saluti! :friends:

Edit: Un grazie a tutti anche per gli helpfull!
Ieri non sono riuscito a fotografare, spero stasera di riuscire a farle così vi aggiorno con quelle del 19/10(con i peli) e del 21/10
Ragazzi, da dove consigliate di iniziare a tener conto della vera e propria Flo?
Stavo pensando fino alla comparsa dei peli in cima..Aspetto vostre notizie!
Ciaoooo
 

Lilly87

Active member
Hola Amico Ode!
Che piacere trovarti qui e ricevere i tuoi complimenti! Sono piu che contento che ti piacciano!Ci si legge!
Saluti! :friends:

Edit: Un grazie a tutti anche per gli helpfull!
Ieri non sono riuscito a fotografare, spero stasera di riuscire a farle così vi aggiorno con quelle del 19/10(con i peli) e del 21/10
Ragazzi, da dove consigliate di iniziare a tener conto della vera e propria Flo?
Stavo pensando fino alla comparsa dei peli in cima..Aspetto vostre notizie!
Ciaoooo
Io
conto dalla comparsa dei primi pistilli, bella Green :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Giorno a tutti ragazzacci!
Con rammarico devo informarvi che ho perso altre foto! Quelle che dal 18 vanno al 21!
Non sto li a dirvi come anzí, inizio subito con il farmi perdonare...
Eccovi un bel servizietto fotografico!

P.s. ho iniziato a contare i giorni di flo dopo un giorno dalla comparsa dei prefiori, il 18 per G.P. e il 19 per T.P

{[(3°flo)1°sett]22ott}9 'swich》Green Poison
picture.php


Vista getti dominanti
picture.php


Panoramica con primo piano di LST
picture.php


Macro apicale
picture.php


Segue...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
{[(2°flo)1°sett]22ott}9 'swich Tia Pepa

Panoramica dall'alto
picture.php


Altra inquadratura, sempre dall'alto
picture.php


Primo piano Lst
picture.php

Perdonatemi la qualità della foto..

Prefiori
picture.php


Uno dei getti dominanti
picture.php


Finalmente Tia Pepa inizia a dar qualche cenno sativeggiante! Meglio così!

Per oggi è tutto amici miei!
Macché dico?
Via con altre foto!

Segue...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Green Poison dall'alto
picture.php


Stessa inquadratura per Tia Pepa
picture.php


Insieme amorevolmente
picture.php


E per finire, un paio di scatti mentre chiudevo il box
picture.php


Un po più da vicino
picture.php


Che dire, per oggi è veramente tutto qui!
Un saluto a tutti e spero l'aggiornamento sia di vostro gradimento; qualsiasi cosa abbiate da dire sarà piu che ben accetta ecc ecc ecc xD eheheh dai, la sapete la solita trafila...
Ciaooo amiciii!!!

EDIT: Oggi spero di riuscire a rispondere a qualche PM. Vi giuro sto facendo il possibile ma con tutte le c***o di cose da fare avere il tempo per stare qui con voi è un lusso! Un abbraccio a tutti!
 
Last edited:

Lilly87

Active member
Green Poison dall'alto
View Image

Stessa inquadratura per Tia Pepa
View Image

Insieme amorevolmente
View Image

E per finire, un paio di scatti mentre chiudevo il box
View Image

Un po più da vicino
View Image

Che dire, per oggi è veramente tutto qui!
Un saluto a tutti e spero l'aggiornamento sia di vostro gradimento; qualsiasi cosa abbiate da dire sarà piu che ben accetta ecc ecc ecc xD eheheh dai, la sapete la solita trafila...
Ciaooo amiciii!!!

EDIT: Oggi spero di riuscire a rispondere a qualche PM. Vi giuro sto facendo il possibile ma con tutte le c***o di cose da fare avere il tempo per stare qui con voi è un lusso! Un abbraccio a tutti!
Hey
Green, posso dire la mia, secondo me sei andato oltre con la pappa, sembrano in overfert, :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Hey
Green, posso dire la mia, secondo me sei andato oltre con la pappa, sembrano in overfert, :tiphat:

Hola Lilly! Non saprei dirti, segni di over non ne vendo, anzi, è molto scarica sotto! Ieri l'altro, prima di fare le foto gli ho dato 750 ml a testa con 3ml in 1,5l. Ho abbonato perché secondo me il poco azoto che aveva (vedi lo stretch ridotto) lo ha consumato e gli ho dato una botta per arrivare a fine Flo bello scarico...
Che dire, aspetto altre opinioni :yay:
Ciaooo
 

Lilly87

Active member
Hola Lilly! Non saprei dirti, segni di over non ne vendo, anzi, è molto scarica sotto! Ieri l'altro, prima di fare le foto gli ho dato 750 ml a testa con 3ml in 1,5l. Ho abbonato perché secondo me il poco azoto che aveva (vedi lo stretch ridotto) lo ha consumato e gli ho dato una botta per arrivare a fine Flo bello scarico...
Che dire, aspetto altre opinioni :yay:
Ciaooo
Perché
a te sembrano scariche? Io vedo bruciature, ovviamente è la mia umile opinione, Ps le vedo anche belle scure, se erano in carenza dovevano essere chiare, ma può essere che mi sbagli, ok ci si legge :wave:
 

Green989

Seeds lover
Perché
a te sembrano scariche? Io vedo bruciature, ovviamente è la mia umile opinione, Ps le vedo anche belle scure, se erano in carenza dovevano essere chiare, ma può essere che mi sbagli, ok ci si legge :wave:

Certo! Se guardi in alcune foto vedi le foglie del sottobosco in palese carenza di azoto! Solo quelle principali sono belle verdi! Potresti fare uno screenshot delle foto e segnare dove sono le bruciature!? Mi saresti di grandissimo aiuto!
Ho controllato minuziosamente le punte in segno di over ma niente.. tutte perfette. Almeno, quelle principali, altre del sottobosco sono praticamente scariche di nutrienti...
Ti saluto amico!:huggg:
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Grazie mille Brasilian! Contento di occupare un piccolo posto in area Big! :yay:
Un grazie anche a chi lo ha fatto arrivare fino a qui!
Un saluto a tutti! :friends:
 

Shakí7

CBD LOVER
Ciao Green,
Da un po' volevo entrare a sbirciare i sogni segreti di lelo :) mi sono preso una mezz'oretta e mi sono letto tutto.
(non che siano tante 11 pagine eh, sono io che sono lento leggendo ahahah)
Belle le piante, con tutte le peripezie varie tra lampade e timer ecc... Sono proprio belle!!!
Ho un carrellino di domande :D

Come mai acqua in bottiglia?
Alla fine non hai travasato in 18lt no?
Come mai con quello spazio a disposizione e 400w di lampada, hai messo solo 2 piante?

Curioso di vedere come proseguiranno!!

Ah dimenticavo, sei veramente violento piegando le piante ahahahahah azz!!
Alla prima piegatura le hai fatte sudare eh.
La foto poi con lo smile.... bellissima, ci sta di brutto!!!
 

Green989

Seeds lover
Ciao Green,
Da un po' volevo entrare a sbirciare i sogni segreti di lelo :) mi sono preso una mezz'oretta e mi sono letto tutto.
(non che siano tante 11 pagine eh, sono io che sono lento leggendo ahahah)
Belle le piante, con tutte le peripezie varie tra lampade e timer ecc... Sono proprio belle!!!
Ho un carrellino di domande :D

1Come mai acqua in bottiglia?
2Alla fine non hai travasato in 18lt no?
3Come mai con quello spazio a disposizione e
400w di lampada, hai messo solo 2 piante?

Curioso di vedere come proseguiranno!!

Ah dimenticavo, sei veramente violento piegando le piante ahahahahah azz!!
Alla prima piegatura le hai fatte sudare eh.
La foto poi con lo smile.... bellissima, ci sta di brutto!!!

Ehehe ciao amico!! Grazie del passaggio, la cosa mi lusinga! Figurati, ti rispondo subito! :huggg:

1 l'acqua me la fornisce un amico e pagando la 5cent al litro mi sembra decisamente maglio dell'acqua di rubinetto.. e poi il ph è 6,2 che con qualche ml di grow arriva a massimo 6,6/6,7 che fino ad oggi non mi ha dato problemi; se non altro dandogli quest'acqua sono quasi certo che se avrò carenze saranno maggiormente di N.

2 Purtroppo non sono riuscito a travasare; spero bastino gli 11l. Che dici? Prossima volta 18l?

3 Semplicissimo, 2 piante sono meglio da far sparire di 4! Purtroppo non dormo tranquillo neanche così, figuriamoci...

Ahaha Sisi, gli smile dicono tutto!!! Ahaha
Grazie ancora del passaggio Amico!
Qualsiasi cosa ti passa per la testa sarò più che felice di discutere con te! :friends:
Un abbraccio! :yay:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Green scusa se chiedo una cosa nel bel mezzo di un bel cultivo non inerente ad esso.
Ti trovi in area italian per sbaglio?.
 

Shakí7

CBD LOVER
Ehehe ciao amico!! Grazie del passaggio, la cosa mi lusinga! Figurati, ti rispondo subito! :huggg:

1 l'acqua me la fornisce un amico e pagando la 5cent al litro mi sembra decisamente maglio dell'acqua di rubinetto.. e poi il ph è 6,2 che con qualche ml di grow arriva a massimo 6,6/6,7 che fino ad oggi non mi ha dato problemi; se non altro dandogli quest'acqua sono quasi certo che se avrò carenze saranno maggiormente di N.

2 Purtroppo non sono riuscito a travasare; spero bastino gli 11l. Che dici? Prossima volta 18l?

3 Semplicissimo, 2 piante sono meglio da far sparire di 4! Purtroppo non dormo tranquillo neanche così, figuriamoci...

Ahaha Sisi, gli smile dicono tutto!!! Ahaha
Grazie ancora del passaggio Amico!
Qualsiasi cosa ti passa per la testa sarò più che felice di discutere con te! :friends:
Un abbraccio! :yay:

Grazie per le pronte risposte,
Sono andato a vedere la ferrarelle, è l'acqua col residuo fisso più alto che ci sia 0_0 un bel po' alto, però le piante stanno bene....
L'hai già usata altre volte fino a fine ciclo?
A me risulta che la maggior parte dei prodotti BIOBIZZ fanno calare il pH, però ora non ricordo il grow che effetto fa. Sale così tanto? Di mezzo punto?

Guarda, per i vasi ho visto in giro nel forum delle piante stupende e belle cariche di cime ciccione, fatte in vasi da 6,5lt.
Quindi 11lt è ok penso.
 

Green989

Seeds lover
Ciao TeP! Puoi dirmi tutto amico!
Hai visto? Si ora che sono in area Big Iniziano le reponsabilità!ehehe
Saluti amico! :huggg:
 
Last edited:
Top