What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

MetzzGolem1988

Active member
In House Genetics ha ottimi cross, beh come saprai la SELEZIONE è la chiave per avere un feno super keeper come quelli che vedi sulle pagine IG
Personalmente ho cresciuto la JellySkelly? Ed è stata davvero una super pianta! Bella gustosa e super impanata di resina ma con qualche nanners a fine fioritura..

Comunque ne abbiamo parlato ampiamente in qualche pagina di questo thread, credo durante la Shit storm nata per le paronoie di TheDocta con la Slurricane (pp x dosi??) poi messa anche in catalogo Archive :D ed alcune baruffe per la paternità di alcuni cross..

:wave:




Grazie per l'intervento vecio Brunez. È sempre un terno all'otto con ste nuove genetiche. Mi sa che per sta volta passo. Ne riaprirò una parentesi più avanti. Grazie 1000:tiphat:
 

2Blunt2

Member
Grazie per l'intervento vecio Brunez. È sempre un terno all'otto con ste nuove genetiche. Mi sa che per sta volta passo. Ne riaprirò una parentesi più avanti. Grazie 1000:tiphat:

Io ti consiglio qualcosa di piu “sicuro” stando nel classico potresti stare su una cosa simile
https://www.*********************.co.uk/humboldt-seed-organization-og-kush-regular/prod_4308.html

Oppure su sensi

https://www.*********************.co.uk/sensi-seeds-fruity-juice/prod_2409.html

https://www.*********************.co.uk/sensi-seeds-afghani-1/prod_2398.html

Categoría film
Classici intramontabili (bud spencer e terenc hill):biggrin:
 

2Blunt2

Member
Grazie per l'intervento vecio Brunez. È sempre un terno all'otto con ste nuove genetiche. Mi sa che per sta volta passo. Ne riaprirò una parentesi più avanti. Grazie 1000:tiphat:

Io ti consiglio qualcosa di piu “sicuro” stando nel classico potresti stare su una cosa simile
https://www.*********************.co.uk/humboldt-seed-organization-og-kush-regular/prod_4308.html

Oppure su sensi

https://www.*********************.co.uk/sensi-seeds-fruity-juice/prod_2409.html

https://www.*********************.co.uk/sensi-seeds-afghani-1/prod_2398.html

Categoría film
Classici intramontabili (bud spencer e terenc hill):biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Info

Info

Hola pazzi.
Volevo sapere se la dark horse genetics ha una buona reputazione.
Seguo dei growers dove hanno trovato su quasi tutti i loro pheno segni di erma con la bruce banner#3 dove quest'ultima per la casa è uno strain incredibile. Quindi se si vuol trovare un pheno giusto potrebbe capitarne 1 su 10? La pianta in questione è la Hulkmania.

Poi la tipi og (tahoe og x tk x jungle kush) di tricome jungle come la vedete?

E la dosi-cake (wedding cake x dosidos) di archive?

Scusate per lo scassamento di bolas. Ma sono a capire se possono meritare un posto alla mia collezione

:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Io ti consiglio di investire in set up e imparare a far esprimere il massimo potenziale dal già ricchissimo patrimonio genetico che hai in frigo, anche perché per capire quali genetiche ti piacciono più delle altre puoi farlo solo coltivando al meglio quelle che hai scelto...
.. Che poi di nomi all ultimo grido e descrizioni col nuovo incredibile cross semi divino, ne fanno un giorno si e l altro anche.... Pensaci ;)
 

TANO

🍒
Veteran
Io ti consiglio di investire in set up

inda non dovevi dire questo al Golem che mò si compra dei led che faranno cosi tanta luce da trasformare la grow in una Supernova :biggrin: e alle cime gli serviranno gli occhiali da sole :biggrin:

AccurateSpecificKingfisher-size_restricted.gif
 

homero

Señor Member
Veteran
a sto giro ce l ho fatta ... ho ordinato DJ Short First Light (happy pussy f4 mother x blueberry f4 male) e Green Fire Genetics Tropic Berry (berry white mother x green fire og male) ... il primo perché sono un fan sfegatato delle sue genetiche ed erano anni che non rilasciava niente di nuovo ... e la seconda ... perché dopo avere provato le genetiche di MZJill voglio dare ancora spazio al tocco femminile :) ... appena arrivano posto ... buona giornata a tutti
p.s.
nonostante l'età ... sono emozionato :)
 

slevin_

Active member
Chiedo quì con la speranza che qualcuno possa darmi qualche dritta (brunez ogni riferimento a te e puramente casuale :biggrin:).
Tra ottobre e novembre ho passato quasi 30 giorni in california e tra un dispensario e un altro un giorno ho assaggiato una Sunset Sherbet.
Non sapevo manco esistesse tra tutti i semi che girano online ma più bella cosa non poteva capitarmi, oltre al fantisco sapore dolciastro che piace a me aveva una specie di retrogusto di diesel e per chiudere al meglio un High da indicona, il paradiso per le papille gustative prima ed il cervello poi.
Sicuramente l'erba migliore che io abbia mai fumato, ricordo ancora il sapore e anche sapendo che mai riuscirò a replicare un prodotto del genere mi son chiesto se fosse possibile trovare dei semi di uno strain x sunset sherbet di una seedbank seria ovviamente, sarei curioso quantomento di provare ma non so proprio dove buttarmi.
Probabilmente trovassi qualcosa che ci si assomiglia coltiverei quello per tutta la vita.

In attesa di aiuto, un saluto a tutti :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao slevin. Se vuoi femminizzati vai a colpo sicuro con i semi di cannarado la Sundae Sunset (sunset sherbet x sundae driver)
Dovrebbe essere un esplosione di gusti!
Spero sia stato di aiuto ;)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Chiedo quì con la speranza che qualcuno possa darmi qualche dritta (brunez ogni riferimento a te e puramente casuale :biggrin:).
Tra ottobre e novembre ho passato quasi 30 giorni in california e tra un dispensario e un altro un giorno ho assaggiato una Sunset Sherbet.
Non sapevo manco esistesse tra tutti i semi che girano online ma più bella cosa non poteva capitarmi, oltre al fantisco sapore dolciastro che piace a me aveva una specie di retrogusto di diesel e per chiudere al meglio un High da indicona, il paradiso per le papille gustative prima ed il cervello poi.
Sicuramente l'erba migliore che io abbia mai fumato, ricordo ancora il sapore e anche sapendo che mai riuscirò a replicare un prodotto del genere mi son chiesto se fosse possibile trovare dei semi di uno strain x sunset sherbet di una seedbank seria ovviamente, sarei curioso quantomento di provare ma non so proprio dove buttarmi.
Probabilmente trovassi qualcosa che ci si assomiglia coltiverei quello per tutta la vita.

In attesa di aiuto, un saluto a tutti :tiphat:

Ti consiglio di buttare un occhio a SEEDS JUNKY visto anche che la Sunset Sherbet è di Jbeezy? Non ricordo di preciso..
Anche THE PLUG con la SPUMONI (dosi X sherbet) non è male, ho visto che il Flowsky ha un feno Sherbet dominante se non dico una castroneria, ed a vedersi non è per nulla male! Impanato di resina!
Oppure come dice il Golem CANNARADO :good:
Comunque oggigiorno è pieno di cross con lo Sherbet essendo una genetica da HYPE


Credo che difficilmente troverai un fenotipo come quello che hai fumato in California se non fai un minimo di selezione cercando appunto quei profumi e sapori in un determinato cross che abbia quella genetica.
Buona caccia!
:wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ti consiglio di buttare un occhio a SEEDS JUNKY visto anche che la Sunset Sherbet è di Jbeezy? Non ricordo di preciso..
Anche THE PLUG con la SPUMONI (dosi X sherbet) non è male, ho visto che il Flowsky ha un feno Sherbet dominante se non dico una castroneria, ed a vedersi non è per nulla male! Impanato di resina!
Oppure come dice il Golem CANNARADO :good:
Comunque oggigiorno è pieno di cross con lo Sherbet essendo una genetica da HYPE


Credo che difficilmente troverai un fenotipo come quello che hai fumato in California se non fai un minimo di selezione cercando appunto quei profumi e sapori in un determinato cross che abbia quella genetica.
Buona caccia!
:wave:

Non ci avevo pensato alla spumoni, eppure la sono a fare anche io hahaha. Veramente resinosa e profumi dolciastri già a metà fioritura. Se trovi il pheno giusto ti diverti:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
ho fatto quella di pheno finder e non era per niente male ... vero è che l'originale non l'ho assaggiato :) ... sennò oltre a quelli che ti sono stati segnalati ... sempre femminizzati ... dank genetics dank sherbert (sunset sherbert x sunset sherbert)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
DOMINION SEED COMPANY
picture.php

picture.php

LOCAL SKUNK che è
Original Diesel x (Cuddlefish HP x Sour Diesel IBL) x (Skelly Hashplant x SSSC Skunk1)

Devo ringraziare di cuore Jen da Portland che dopo averli vinti ad un asta di beneficenza me li ha regalati! Thank mate!

Pazzi, finalmente mi hanno sbloccato le due spedizioni ferme da un mese in dogana, molto presto alcune novità!
Tra cui anche la rimanenza Terpfiend e Archive
:wave:

 

slevin_

Active member
Ciao slevin. Se vuoi femminizzati vai a colpo sicuro con i semi di cannarado la Sundae Sunset (sunset sherbet x sundae driver)
Dovrebbe essere un esplosione di gusti!
Spero sia stato di aiuto ;)

Ti consiglio di buttare un occhio a SEEDS JUNKY visto anche che la Sunset Sherbet è di Jbeezy? Non ricordo di preciso..
Anche THE PLUG con la SPUMONI (dosi X sherbet) non è male, ho visto che il Flowsky ha un feno Sherbet dominante se non dico una castroneria, ed a vedersi non è per nulla male! Impanato di resina!
Oppure come dice il Golem CANNARADO :good:
Comunque oggigiorno è pieno di cross con lo Sherbet essendo una genetica da HYPE


Credo che difficilmente troverai un fenotipo come quello che hai fumato in California se non fai un minimo di selezione cercando appunto quei profumi e sapori in un determinato cross che abbia quella genetica.
Buona caccia!
:wave:

Non ci avevo pensato alla spumoni, eppure la sono a fare anche io hahaha. Veramente resinosa e profumi dolciastri già a metà fioritura. Se trovi il pheno giusto ti diverti:tiphat:

C’è anche la sunset sherbert di pheno Finder e quella di pyramid seeds ma non so come siano

ho fatto quella di pheno finder e non era per niente male ... vero è che l'originale non l'ho assaggiato :) ... sennò oltre a quelli che ti sono stati segnalati ... sempre femminizzati ... dank genetics dank sherbert (sunset sherbert x sunset sherbert)


Che dire grazie ragazzi,
come avevo scritto so che probabilmente mai avrò un pheno di quel tipo, sarebbe come vincere alla lotteria acquistando semi online vista la varietà che c'è ormai, ma vi ringrazio veramente tanto perchè avere almeno un idea di chi poter guardare è una cosa ottima.

Ho letto online recensioni/descrizioni di queste che avete postato, leggendo quella di Dank Genetics consigliata da Homero e la Sundae sunset consgliata da Golem parebbero quelle che si avvicininano di più.
Ora finisco di farmi qualche ricerca su Seeds junky visto che Brunez mi dice che è l'originale e la SPumoni, già il fatto che l'abbia provata Flowski può essere d'aiuto, sicuramente gli scriverò in pm!

Grazie veramente a tutti, ora leggo e rileggo e appena decido vi dico cosa ho acquistato così da poter provare al prossimo giro.

Bella :tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
è stata dura ma ce l ho fatta :)

View Image

View Image

a presto ...

Grande Homero !
Era un pò che ci facevi il filo !?
Finalmente sei riuscito a metterci le mani sopra,mitico !
Però Vec a sto giro non puoi non salvare qualche mamma ?
Minimo si sporcella come non ci fosse un domani ! :biggrin:
Offro il mio umile box mamme se non sai dove parcheggiarle... :biggrin::dance013:
Non vedo l'ora di vedere le robine che farai venire fuori....
Buon divertimento Zio !
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
è stata dura ma ce l ho fatta :)

View Image

View Image

a presto ...

Che spettacolo Homerone!
Felicissimo si vedere che sono finalmente arrivati
:D mille peripezie ma alla fine ce l'hai fatta!

Non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori da quei gioiellini, le nuove release di Dj Short sono roba unica per l'area dei CANTINARI
Ma lo stesso le genetiche di Alaina!
Tanta roba!!
:wave:


"Proud to be Cantinaro"
 
Top