What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aumentare il thc?

misterx_87

Member
Ciao a tutti, prima mentre navigavo su google ho trovato questa affermazione riguardo all' aumento di thc nelle piante :

" ci sn diversi trukki dai alla pianta buoni fertilizzanti tutte le sere vaporizzala cn acqua e azoto,prima ke fiorisca stacca 5 o 6 foglie(le + grandi ) così la linfa nn finisce + li ad ampliare le foglie ma scorre in altri punti (le cime )......
nn raccoliere subito i frutti ,lascia la pianta in crescita fino ad ottobre in modo tale da fargli prendere 1 bel raffreddore ,xkè col freddo la pianta x proteggersi aumenta la produzione di thc e quindi il risultato sarà 1 ganja di miglior qualità!
wink.gif



Che ne pensate voi? Può essere vero?:dueling:
 
tagliare la pianta facendola maturare il più possibile,
molto vento,
l'escursione termica, le notti fresche aumentano la produzione di resina, ;)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ci sn diversi trukki dai alla pianta buoni fertilizzanti tutte le sere si , così la bruci...

vaporizzala cn acqua e azoto ooooh, l'azoto prendo quello liquido a -40 C° o chiedo in farmacia ?
prima ke fiorisca stacca 5 o 6 foglie(le + grandi ) così la linfa nn finisce + li ad ampliare le foglie ma scorre in altri punti (le cime )...... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ?? ampliare le foglie ? peccato che le foglie siano le "riserve" della pianta... staccare le foglie l'ho sempre messo insieme al latte appena nate...
nn raccogliere subito i frutti ,lascia la pianta in crescita fino ad ottobre in modo tale da fargli prendere 1 bel raffreddore ,xkè col freddo la pianta x proteggersi aumenta la produzione di thc e quindi il risultato sarà 1 ganja di miglior qualità! io prima di ottobre non ho mai raccolto... comunque aspettare troppo ad oltranza è un buon metodo per trovarsi una bella quantità di muffa....


Che ne pensate voi? Può essere vero?:dueling:[/QUOTE]

secondo me questo manuale l'ha scritto :
a)giovanardi
b)serbelloni
b)uno che ha coltivato un maschio e si è sentito male
c) quello che mi ha detto che per far crescere della mariaspaziale si deve dare al germoglio il primo giorno latte, il secondo whisky e il terzo cognac.. forse per par condicio usa/francia...
 

misterx_87

Member
classiche leggende metropolitane, scusa tanto zomboweed ma non sono nato imparato..e quindi è normale che alcune cose ancora non le sò.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma mica ce l'avevo con te !!!! uffa... non sono mica così cattivo... mi sembrava chiarissimo che l'avevi trovato qui e la e anche a te non suonava "tutto" giusto.
 
W

windguru

c'è un video interessante su youtube, sul canale potTV, dove viene dimostrato che la quantità di thc prdotto da una pianta è molto influenzata dai raggi UV-B.
Il tizio mostra pure delle immagini di raccolti con e senza lmpade UV-B ed in effetti la seconda è molto più resinosa..
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ci sono teorie sul fatto che il caldo torrido ( alte tem- bassa umidità) incentivino la psicoattività e la concentrazione di resina .. se ne parla molto in ambito di outoor in zone desertiche o semi desertiche e montagna.
E' risaputo che indoor i raccollti più resinosi si fanno d'inverno quando si raggiungono delle temp minime di 17-16 gradi..
per il resto quoto zombo, aspettare senza congnizione di causa può portare a pericolosi attacchi di muffa..
 

misterx_87

Member
ma mica ce l'avevo con te !!!! uffa... non sono mica così cattivo... mi sembrava chiarissimo che l'avevi trovato qui e la e anche a te non suonava "tutto" giusto.


Grazie a tutti per le delucidazioni davvero!!

Zombo scusa ma avevo capito male allora!! Fumiamoci su eheh:joint:
 

misterx_87

Member
Ragazzi una domanda..ho piantato dei semi " Durban Poison " e alcuni sono germogliati da 3 giorni ( outdoor ) so che è tardi..ma secondo voi posso sperare ancora in futuro raccolto??

Scusate per la domanda che magari per qualcuno di voi è banale..ma sono ancora abbastanza inesperto.. :p

Grazieee
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sto facendo quest'esperimento anch'io... eh eh eh !!
ho li dei semi che non intendo piantare per un altro ciclo (mazaralsh. freebie) e alcuni autoprod(potofgoldtfd[f]xmartianmeangreenDNAg[m]) e ne ho buttato li qualcuno . per ora nati sono nati. vedremo sviluppi. se non si nanizzano e se cespugliano un po' secondo me qualcosa di buono può venir fuori. da mia esperienza però spesso si nanizzano, ovvero diventano come dei brutti bonsai , come se sapessero che non c'e' trippa per gatti, e rimangono dei patetici stecchi. Ma magari anche no. ah ah ah !! io sperimento. vediamo come va a finire.
 

misterx_87

Member
speriamo!!
Ragazzi un altra non vorrei fare lo spacca-maroni..ma una domanda vorrei fare, che non ho trovato risposta da nessuna parte..quante ore deve stare MINIMO il sole puntato sulla pianta?
Grazie so che per voi sono domande scontate ma per me ancora no..e spero di imparare presto.
 

fumo

Active member
Veteran
dalle tre alle sei dice, il MANUALE DI FRED ASK ,ma non lasciamo limiti alla providenza,piu sole piu raccolto ok! un saluto x tutti
 

misterx_87

Member
Salve ragazzi, ho un seme che è nato da 5 giorni, ormai ha il gambo piu o meno di 5 cm, più 6 foglie ( è piantato in un bicchiere di plastica ). Oggi per la prima volta l'ho messo al sole dalle 7 alle 2 ( sole puntato addosso ), poi dalle 2 in poi c'è solo l'ombra.

10 minuti fà vado a vedere come stava, e l'ho trovato a terra.

E' normale? Oppure sono fregato? Il gambo non sembra spezzato.

Mio padre dice che è normale..ma mi fido di voi, mi scuso per la domanda se è stupida.

Posto 2 foto così capite quello che voglio dire.
Grazie
 

Attachments

  • IMGP0377.jpg
    IMGP0377.jpg
    42.4 KB · Views: 8
  • IMGP0378.jpg
    IMGP0378.jpg
    42.2 KB · Views: 8

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
sembra verde almeno quanto il cespuglio che hai fotografato (volevi ritrarre il cespuglio vero? :D)

cmq sembra un aflosciamento del gambo niente di più.. sorreggila con delle cannucce o qualcosa e fai in modo che il terriccio non si secchi troppo.


SE HAI ALTRI "PROBLEMI" SCRIVI NELL' -> INFERMERIA ITALIANA<- PER FAVORE; GRAZIE
 
ricorda la prox volta di evitare di mettere i semi nel bicchiere.. semina direttamente in vaso.. il bicchiere soffoca le radici, in'oltre essendo trasparente può causare la morte delle radici a causa del'infiltrazione di luce..

cerca di legare la pianta ad un bastoncino e mettila in un posto dove possa prendere più sole possbile ;)
 
Top