What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light -CbdFarm-

TANO

🍒
Veteran
Scusa se te lo dico M-UNG ma qui sul foro non credo troverai pareri sinceri. Magari da qualcuno si..ma per il resto no. Qui si cambia il pensiero in base all utente di fronte. Es..se parla 7blunt di canapa light...fa schifo...si son venduti..sono buisness man..se "la stessa cosa" la dice noreason è un grande..pur dicendo la stessa cosa. Scusate l esempio estremo ma in genere va così.
Nel tuo caso troverai tutti a favore..:biggrin:..che poi magari è vero anche sicuramente ma se vuoi dei pareri al di sopra di tutto fai assaggiare il prodotto a chi non ti conosce minimamente.
Spero di non aver offeso nessun e che abbia colto il segno chi deve..

Ps comunque è gradito. Quando vuoi un campione mandalo pure. Sai dove è ;-)

Se me la date a me da provare e fa cagare....stai sicuro che partono bestemmie a chiunque esso sia :biggrin:
 

Shakí7

CBD LOVER
Ciao Isomero, io ci tenevo a scrivere un report sull'erba di MUNG proprio per questo fatto.
Non lo conosco minimamente, il primo contatto che abbiamo avuto da sempre è proprio quando ho chiesto dove poter acquistare il suo prodotto.
Sono ormai anni che non riesco più a fumare erba con alte percentuali di THC, perché mi crea agitazione, per questo mi coltivo da me in casa l'erba con CBD alto e THC basso, da quando ho scoperto l'esistenza di questi strain da poco in commercio.
Questo da prima che venisse fuori la cannabis light.
Di questa ne ho assaggiato tante, giusto per capire se potevano fare al caso mio.
Ma ho sempre avuto un riscontro negativo, in quanto a sapori, odori e soprattutto effetto.

Ci tenevo ad assaggiare l'erba di M-UNG non perché lo conosco o perché è un utente del forum, cioè si, mi fa piacere certo, ma il mio interesse era guidato più dal fatto che lui, precedentemente, aveva detto che era un ibrido creato in Svizzera mi pare, quindi non un canapone normale.
Da questo ho dedotto che magari poteva essere veramente uno STRAIN con alto contenuto di CBD come si deve.

Così è infatti.
A parte che l'odore è buonissimo, il sapore niente male, la cosa bella è che come ho scritto precedentemente, l'effetto del CBD si sente come si deve, come quelle che ho coltivato io in casa, (CBD Terapy CBD CREW e DINAMED CBD DINAFEM), e questo è molto raro se non impossibile, nella cannabis light che si trova in commercio.
Solo un'altra ho trovato così, ed era fatta in Svizzera, dove c'è da rispettare solo la percentuale minima di THC ma non una lista di strain di canapa industriale, a quanto so.

Il mio giudizio non è quindi guidato da la conoscenza del produttore, simpatia, rispetto o altro.
Se non fosse buona lo direi senza problemi, o al massimo non avrei scritto niente.
Certo poi è sempre un giudizio personale, e come in tutto, ognuno ha i suoi gusti.

Ci tenevo a puntualizzare ciò perché il mio report su quest'erba venga preso per quello che è, ovvero un'azione disinteressata, e un info in più per chi cerca alte concentrazioni di CBD nella cannabis light, buttando in realtà soldi.
Ci sono stati tanti discorsi sul forum su ciò.
CBD e percentuali fittizie delle varie cannabis light.
Gente convinta che sia curativa perché c'è scritto 15% CBD e in realtà non è così.
Questa di CBD ne ha veramente, non so quanto, ma molto di più di tante in circolazione, e si sente.

Ti ringrazio per il tuo post, così da avermi dato spunto per puntualizzare tutto ciò, su quello che ho scritto nei post precedenti.

:wave:
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
Se me la date a me da provare e fa cagare....stai sicuro che partono bestemmie a chiunque esso sia :biggrin:
Ahahaha infatti tu non provi proprio un bel niente. cannoli e arancini a ruota baby


Ciao Isomero, io ci tenevo a scrivere un report sull'erba di MUNG proprio per questo fatto.
Non lo conosco minimamente, il primo contatto che abbiamo avuto da sempre è proprio quando ho chiesto dove poter acquistare il suo prodotto.
Sono ormai anni che non riesco più a fumare erba con alte percentuali di THC, perché mi crea agitazione, per questo mi coltivo da me in casa l'erba con CBD alto e THC basso, da quando ho scoperto l'esistenza di questi strain da poco in commercio.
Questo da prima che venisse fuori la cannabis light.
Di questa ne ho assaggiato tante, giusto per capire se potevano fare al caso mio.
Ma ho sempre avuto un riscontro negativo, in quanto a sapori, odori e soprattutto effetto.

Ci tenevo ad assaggiare l'erba di M-UNG non perché lo conosco o perché è un utente del forum, cioè si, mi fa piacere certo, ma il mio interesse era guidato più dal fatto che lui, precedentemente, aveva detto che era un ibrido creato in Svizzera mi pare, quindi non un canapone normale.
Da questo ho dedotto che magari poteva essere veramente uno STRAIN con alto contenuto di CBD come si deve.

Così è infatti.
A parte che l'odore è buonissimo, il sapore niente male, la cosa bella è che come ho scritto precedentemente, l'effetto del CBD si sente come si deve, come quelle che ho coltivato io in casa, (CBD Terapy CBD CREW e DINAMED CBD DINAFEM), e questo è molto raro se non impossibile, nella cannabis light che si trova in commercio.
Solo un'altra ho trovato così, ed era fatta in Svizzera, dove c'è da rispettare solo la percentuale minima di THC ma non una lista di strain di canapa industriale, a quanto so.

Il mio giudizio non è quindi guidato da la conoscenza del produttore, simpatia, rispetto o altro.
Se non fosse buona lo direi senza problemi, o al massimo non avrei scritto niente.
Certo poi è sempre un giudizio personale, e come in tutto, ognuno ha i suoi gusti.

Ci tenevo a puntualizzare ciò perché il mio report su quest'erba venga preso per quello che è, ovvero un'azione disinteressata, e un info in più per chi cerca alte concentrazioni di CBD nella cannabis light, buttando in realtà soldi.
Ci sono stati tanti discorsi sul forum su ciò.
CBD e percentuali fittizie delle varie cannabis light.
Gente convinta che sia curativa perché c'è scritto 15% CBD e in realtà non è così.
Questa di CBD ne ha veramente, non so quanto, ma molto di più di tante in circolazione, e si sente.

Ti ringrazio per il tuo post, così da avermi dato spunto per puntualizzare tutto ciò, su quello che ho scritto nei post precedenti.

:wave:

Scusa se te lo dico M-UNG ma qui sul foro non credo troverai pareri sinceri. Magari da qualcuno si..ma per il resto no. Qui si cambia il pensiero in base all utente di fronte. Es..se parla 7blunt di canapa light...fa schifo...si son venduti..sono buisness man..se "la stessa cosa" la dice noreason è un grande..pur dicendo la stessa cosa. Scusate l esempio estremo ma in genere va così.
Nel tuo caso troverai tutti a favore..:biggrin:..che poi magari è vero anche sicuramente ma se vuoi dei pareri al di sopra di tutto fai assaggiare il prodotto a chi non ti conosce minimamente.
Spero di non aver offeso nessun e che abbia colto il segno chi deve..

Ps comunque è gradito. Quando vuoi un campione mandalo pure. Sai dove è ;-)

Capisco bene quello che stai dicendo, e condivido pure! Sicuramente non sa di quelle erbe che quando leggo gli smoke report scriviamo "note di caffe incensata inculata che profuma di incenso e mirra e piedi di re magi"

E un erbetta light, sicuramente sopra la media, che riusciamo a vendere bene anche in svizzera (e non al contrario) è piaciuta a diversi shops in Cali e questo siamo!

Tu avrai l'opportunità di provarla, lo sai, e sicuramente avrà dei difetti, che voglio elenchi tutti in modo tale da lavorarci sopra, perchè se mi dici che profuma di limone solo perchè quel povero franco (RIP) l'ha chiamata superlemonhaze non ti credo mica.

:tiphat:

Grazie a tutti comunque per il supporto, mi piacciono vostri pareri!!! :huggg:
 

Mr.grower

Member
O mung lascia sta i pareri hai fatto roba di tutto rispettto non credo proprio sia cattiva erba sembra holland l'unica cosa che non ho visto e stato il procedimento di cultivo che avrei voluto vedere con piacere per imparare al meglio dal meglio sarà per la prossima volta....spero
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
O mung lascia sta i pareri hai fatto roba di tutto rispettto non credo proprio sia cattiva erba sembra holland l'unica cosa che non ho visto e stato il procedimento di cultivo che avrei voluto vedere con piacere per imparare al meglio dal meglio sarà per la prossima volta....spero

Vi mostrerò passo per passo o almeno ci provo, documentando questo ciclo, anche perché mi serviranno i vostri pareri!
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
Sempre poco attento al foro in questo periodo :\

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
Per spiegarvi il setup

10x 120 watt neon di supporto che mi aiutano a dare le 18 ore di luce in serra!

estrattore con regolazione di temperatura + resistenza riscaldante, mi sta aiutando moltissimo a mantenermi sui 14-15° nonostante le temperature basse qui in montagna (circa 3-6°)

quindi sono 10 bancali che ospitano 4 vasi a bancale da 18 litri!

Le piante stanno benone, ricevono diversi ml di azoto e micro al momento e la nuova infornata è quasi pronta per entrare in serra, quindi spero di fiorire presto e spero senza grossi intoppi :)
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
mi diverto a far fiorire qualche genetica giusto per fare delle analisi preventive!

picture.php



A breve vi mostrerò delle piantine, frutto di una collaborazione con una seedbank!

Inoltre dato ce la passione per i semi non va mai via vi mostrerò il progetto Breeding in corso :)
 

Mazinga

Member
Scusa se te lo dico M-UNG ma qui sul foro non credo troverai pareri sinceri. Magari da qualcuno si..ma per il resto no. Qui si cambia il pensiero in base all utente di fronte. Es..se parla 7blunt di canapa light...fa schifo...si son venduti..sono buisness man..se "la stessa cosa" la dice noreason è un grande..pur dicendo la stessa cosa. Scusate l esempio estremo ma in genere va così.
Nel tuo caso troverai tutti a favore..:biggrin:..che poi magari è vero anche sicuramente ma se vuoi dei pareri al di sopra di tutto fai assaggiare il prodotto a chi non ti conosce minimamente.

Quanta verità.

E per dirla alla Killer: shapo! :biggrin:
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
Quanta verità.

E per dirla alla Killer: shapo! :biggrin:

Scusate ragazzi ma io sinceramente posto sul forum da quando ho circa 13 anni, è il posto dove ho imparato a coltivare, dove ho conosciuto amici e persone con il quale mi vedo e parlo ancora oggi. Del parere sulla cannabis light me ne frega relativamente! Cioè se la fuma tizio e dice che non sballa, che è paglia, che fa puzza di prezzemolo a me frega poco, so che comunque ho uno tra i migliori prodotti light in Italia.

Se vogliamo parlare della nostra di cannabis so anche che ho conservato tra i migliori cloni che 10 anni fa giravano in Italia e non, abbiamo ed ho fatto i migliori inbreed ed outbreed appunto della sezione ita assieme e grazie a grandissimi coltivatori come Nore o Wam. Se a voi va di criticare e sminuire un ragazzo che prova a darsi da fare è altro conto...
se posso, qual è “quanta verità” che shaki o Brunez dica che la mia erba light è buona?

Seguite ed imparare a coltivare. Non ho mai fatto lo sbruffone o il gradasso sul forum e non mi sento neanche ad un livello tale da farlo ma se proprio insistete invece che apprezzare, darmi dei consigli o apprendere beh mi dispiace. Questa è cultura.

Se siete in grado di coltivarli a chi critica poi mando dei semi, e ripeto se siete in grado di metterli giù.

Ricordate che se qualcuno ha fatto uno smoke report sulla light mia non è perché L ho pagato ma è perché con tanto amore e dedizione ho dato gratuitamente come a brunez un campione d erba e lui si è permesso di fare un report. Spendere voi a 23 anni 300 milaeuro ed apritevi la vostra baracca.

Ps: a breve aggiornamenti con purplepunch x Girl Scout cookies e gg4 original cut :)
 
Ciao a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore di M-UNG,(preciso che non lo conosco e non so chi sia.) Posso esporre semplicemente il mio parere a riguardo, non avendola provata e vedendo le foto dei bud è l'unica light che mi ha dato fiducia, la qualità si vede fin da subito rispetto agli obbrobri che si vendono in giro, ricca di resina e bud di tutto rispetto.
Poi se vogliamo parlare del successo e del marketing spudorato ed a volte ingannevole della light sono d'accordo, però penso anche che sia un investimento come un'altro se fatto con la dovuta serietà, competenza, passione e sopratutto rispetto per l'ambiente (dato il periodo di tristezza economica).



In quel poco che ha documentato vedo passione e nient'altro quindi M-UNG come stai già facendo fregatene e vai avanti, buon lavoro e buona ricerca.
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore di M-UNG,(preciso che non lo conosco e non so chi sia.) Posso esporre semplicemente il mio parere a riguardo, non avendola provata e vedendo le foto dei bud è l'unica light che mi ha dato fiducia, la qualità si vede fin da subito rispetto agli obbrobri che si vendono in giro, ricca di resina e bud di tutto rispetto.
Poi se vogliamo parlare del successo e del marketing spudorato ed a volte ingannevole della light sono d'accordo, però penso anche che sia un investimento come un'altro se fatto con la dovuta serietà, competenza, passione e sopratutto rispetto per l'ambiente (dato il periodo di tristezza economica).
In quel poco che ha documentato vedo passione e nient'altro quindi M-UNG come stai già facendo fregatene e vai avanti, buon lavoro e buona ricerca.

Ringrazio, ma voglio far capire a voi che non sono su questa piattaforma per raccattare clienti o pareri sulla mia cannabis light, sono qui perché penso che è sempre bello condividere pareri e consigli sulla coltivazione e che non si smette mai di imparare quindi trovo irrisorio e di poco conto commentare su un thread come questo cos’è del tipo “come non darti ragione” non avendo neanche letto il precedente ed il successivo post, tanto per stampare “likes”

IMPORTANTE!
Se Noreason o altri del forum con notorietà hanno appunto quest ultima oppure possono permettersi di avere la loro opinione senza critiche é perché realmente loro non hanno mai perso tempo su cazzate del genere, parliamo di cultura. Quindi si, più noreason sul foro e meno chiacchiere🤚
 
M-UNG siamo quasi coetanei, continua così!!
Ti ho scritto su IG vorrei fare due chiacchiere con te,se ti fa piacere!
Seguo il post e aspetto novità! :D
 

ISOMERO

Active member
Ehi mr..non so perché parli al plurale, molto probabilmente stai includendo me che sono stato autore di quel post. Potevi anche non rispondere a Mazinga ma se lo hai fatto mi sa che un po'ti ha dato fastidio il mio post. Secondo me. Detto questo, ho solo espresso una mia opinione che credo non sia contro regolamento del foro.
Eh si..magari ci fossero più nore o wam in giro attualmente..ed è proprio per quello che oggi ho una mia opinione su questo. Se è vero che da 10 anni bazzichi il forum avrai notato cambiamenti.

Per il resto ti auguro il meglio e sicuramente l avrai...ma non fare l arrogante del tipo "spedete voi 300 mila euro per fare questa attività". Nessuno sta criticando nulla di tutto questo.

:tiphat:
 

M-UNG

Active member
ICMag Donor
Veteran
Ehi mr..non so perché parli al plurale, molto probabilmente stai includendo me che sono stato autore di quel post. Potevi anche non rispondere a Mazinga ma se lo hai fatto mi sa che un po'ti ha dato fastidio il mio post. Secondo me. Detto questo, ho solo espresso una mia opinione che credo non sia contro regolamento del foro.
Eh si..magari ci fossero più nore o wam in giro attualmente..ed è proprio per quello che oggi ho una mia opinione su questo. Se è vero che da 10 anni bazzichi il forum avrai notato cambiamenti.

Per il resto ti auguro il meglio e sicuramente l avrai...ma non fare l arrogante del tipo "spedete voi 300 mila euro per fare questa attività". Nessuno sta criticando nulla di tutto questo.

:tiphat:

Non mi arrabbio mai, ed il tuo post ha tutto
Il suo perché, ti ho pure scritto che concordavo e concordo. Semplicemente è noioso vedere ragazzi che entrano a dire “concordo” ma che concordi? Cioè mi fanno piacere i commenti (come il tuo) costruttivi.
Poi il regolamento del forum.. e che sono la polizia che ti dico sei contro il regolamento e ti denuncio?
Mi scuso se sono stato arrogante. Prego a tutti i ragazzi di non fare più recensioni sulla mia cannabis light, al massimo fatele sui miei semi e cloni :)

Mi farebbe piacerebbe, molto piacere, se i commenti fossero costruttivi comunque..
Eh si, il forum è cambiato, in 10 anni di forum mai ho scritto cazzate del genere, e più che bazzicarci quassù donavo semi per campare i server ����

Spero apprezziate i miei lavori, aperto a critiche complimenti ecc :)


Edito per dire: mannaggia isomero ho visto la
Pp x bubblegum... bella storia ����
 

ISOMERO

Active member
:good:

Già che mi trovo ti chiedo una cosa, visto che hai avuto modo di coltivare indoor ceppi cin thc sotto soglia(in indoor) che sicuramente avrai analizzato.. hai notato cambiamenti quando queste venivano coltivate outdoor? Ovvero ti è capitato di trovarti un thc maggiore rispetto alla stessa pianta ciltivata indoor?

Thanks
 

Frenk

Active member
Ringrazio, ma voglio far capire a voi che non sono su questa piattaforma per raccattare clienti o pareri sulla mia cannabis light, sono qui perché penso che è sempre bello condividere pareri e consigli sulla coltivazione e che non si smette mai di imparare quindi trovo irrisorio e di poco conto commentare su un thread come questo cos’è del tipo “come non darti ragione” non avendo neanche letto il precedente ed il successivo post, tanto per stampare “likes”

IMPORTANTE!
Se Noreason o altri del forum con notorietà hanno appunto quest ultima oppure possono permettersi di avere la loro opinione senza critiche é perché realmente loro non hanno mai perso tempo su cazzate del genere, parliamo di cultura. Quindi si, più noreason sul foro e meno chiacchiere��

Anche perchè sicuro IcMag non è un gran posto dove farsi pubblicità per la light :D

Senza contare che il prodotto medio ha una qualità abbastanza bassa, avendo un prodotto come la tua Gelato (e come altre 3-4 varietà che ho visto), non hai dicerto bisogno di spammare su un forum per venderla :laughing:

p.s. Ho visto ora che chiedi post costruttivi, però non saprei che dire, le piante in vege che hai postato nelle ultime foto stanno bene, c'è poco da consigliare in più, al massimo ti faccio due domande :D

Come schema di fertilizzazione hai usato quello standard o ti sei tenuto in contatto con Pat per i dosaggi?

Come consiglio che posso darti così alla volè, usa il fish-mix in vege che ti fa un tronco e dei nodi da baobab, in fioritura si nota la differenza

Un altro prodotto che adoro abbinato ai biobizz è il Micosat TAB, non è fondamentale soprattutto se usi terricci biobizz e fish-mix in vege, ma a me piace e da quando lo uso non ho praticamente mai avuti problemi di eccessi o carenze (lo do una volta ogni 2 settimane solo acqua e micosat, per 3-4 volte al massimo partendo dalla fine della 3° settimana di vegetativa.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao m-ung è sorprendente trovare un giovane con così tanta esperienza e capacità logiche. hai i numeri per fare grandi cose, complimenti.
a riguardo la serra che hai in esterno lessi tempo fa un racconto di un noto coltivatore che aveva una situazione molto simile alla tua che mi fu di profonda ispirazione. anche far interagire la luce solare con la luce elettrica è da sempre una mia idea.
sei molto limitato dalla legge questo provoca frustrazione alla tua creatività ma vedo con piacere che riesci cmq a sfogarla!
seguo con piacere e al più presto spero assaggiare un tuo prodotto anche solo per curiosità di aver qui davanti quello che vedo in foto.
auguri complimenti
 
Top