What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BullZ's corrida... [cocco/perlite]

Bullz

Member
Marò che bellezza...:biggrin:

belle belle bullz, al momento non mi viene altro. vacci piano a barca :tiphat:

biker magnifica!!!!
bravo socio!!!:tiphat:
Bella raga, piu che gradito il vostro passaggio e son contento che vi piacciano nonostante cio che hanno passato! Inutile dirvi che a Barcvca non ci sono andato piano, ce da dire pero che ci sarebbe voluto qualche giorno in piu per la botta finale....hihihihi, bellissima esperienza in cui ho avuto l'opportunita di conoscere belle persone ed anche grandi utenti del foro!!!! mi son divertito molto e sperperato un po per qualche souvenir....sicuramente ci sarà il bis l'anno prossimo e forse anche il tris :biggrin: :biggrin:
Tornando al coltivo, siamo solo al 23esimo di flo e siamo arrivati alle prime fasi calienti infatti la resina ha iniziato a sgorgare... togliendo la vege tribolata in questa run sto cercando di coltivare al meglio la resina mantenedo il piu basse e costanti possibili le temperature a discapito della penetrazione, oltre a cercare di nutrire al meglio il sub/batteri.... devo dire che sembra procedere meglio dello scorso e mi danno fiducia gli odori che sono piu forti e distinti, su due urkleberry al secondo giro i sentori sono abbastanza diversificati, il feno urkledog sa un po meno di chem e ha sviluppato piu odore di berry fragoloso, mentre il feno 50/50 sa piu di chem aspro con sottofondi fruttati, berry dolce/pompelmo...
Dopo tutte ste parole siam finalmente giunti alle pic:
partiamo dalla principessa blu mistery (blu universe x huckleberry ibl)
 

Bullz

Member
picture.php

picture.php

picture.php

segue Urkleberry (feno dog)
picture.php

picture.php
 

Bullz

Member
Miley biker (feno piu sativo, odori og misti a qualcos'altro che per ora non distinguo...)
picture.php

picture.php


Per questo aggiornamento è tutto, fate come a casa vostra e per qualsiasi cosa son qui!!! vi saluto tutti con un bel trombone :tiphat: :thank you:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao bullz, che genetiche interessanti che hai tra le mani. se non disturbo mi metto comodo a seguire l evoluzione di queste bellezze!!!!
 

Bullz

Member
benvenuto Doc, accomodati pure che ne rollo una!!! gli strain interessanti sono il frutto della passione del fratello mary, che mi donò un po di semenze da cui sono uscite diverse cose interessanti che ora sto cercando di portare avanti, le urkle berry sono state una vera sorpresa inaspettata, non che non ci fossero i presupposti ma credo abbiano superato le aspettative!!! vediamo come procede il tutto, nel frattempo con un bel maschione super vigoroso di urkleberry ho ingroppato un po di roba: cookies e cream, miley biker, blu mistery e qualche altra donzella speciale, oltre agli f2 fatti con tutti e 3 i feno che vi mostrerò.... un po di semenze le spargerò sperando che ne escano abbastanza... il resto lo testerò io stesso!! un saluto doc :wave:
 

weos

Active member
hola hermanito!da te faccio tappa sempre,anche solo per un saluto,queste UB stanno venendo su davvero belle!complimenti socio!
 

TANO

🍒
Veteran
Hola

Hola

Sono un maleducato non ho ancora scritto nulla in "casa" Bullz...riparo subito..

La ganja di Bullz ti mette le ALiii ...
picture.php



Che battuta di merda hahaha :biggrin:
Ciao Bullz complimenti sulserio bellissime :wave:
 

Bullz

Member
hola hermanito!da te faccio tappa sempre,anche solo per un saluto,queste UB stanno venendo su davvero belle!complimenti socio!
Passa quando vuoi companero che lo sai che fi ma piacere!!! le ub vengono su da sole e son cosi belle che è difficile farle uscire diversamente.... quest'anno le assaggerai pure cosi poi mi dici se sono anche buone... hihihi un abbraccio weos!
Sono un maleducato non ho ancora scritto nulla in "casa" Bullz...riparo subito..

La ganja di Bullz ti mette le ALiii ... View Image


Che battuta di merda hahaha :biggrin:
Ciao Bullz complimenti sulserio bellissime :wave:
ahajahajaha weyla Tanooooo.... in effetti non avevo ancora avuto l'onore del tuo passaggio, se ti fa piacere accomodati pure e passa quando vuoi, fai come a casa tua!!! spero che quest'anno riesco a conoscerti a Bolo... un saluto Tano! :wave: :wave:
 

Bullz

Member
Bella ragazzuoli, nella corrida siamo giunti alla 5ta week di flo, gli aromi iniziano a distinguersi per bene e la resina diventa sempre piu insistente, parto con qualche considerazione sulle nuove in selezione, il punto dolente, le skylotus.... su 4 femmine tutte belle resinose, vigorose e con buona struttura/produzione ma 3 su 4, presentano odore dolce misto ad un sentore muschiato/un po terroso che a me non piace per niente e mi da molto fastidio... fortunatamente ce ne una che non è cosi, odore dolce con sfaccettature og, e sembra essere la piu produttiva e resinosa delle 4.... le miley biker, la biker domina in questo cross ma non del tutto e sembra che ho trovato un feno interessante, sicuramente feno cookies ma nell'odore i sentori og ci sono ma non troppo forti e sono misti a sentori sour/cookies, è inutile dirvi che lei e di gran lunga piu resinosa degli altri feno e per miracolo anche la piu produttiva!!! per ultime le cookies & crem, su 3 feno quello ingroppato ha un buon odore/struttura ma non capisco perche dopo la monta sembra essersi bloccato a livello di produzione di resina, le sorelle invece ne buttano a catena!! ce un altro feno quello che credevo maschio con un odore squisito, mentre il 3 feno per ora è il piu resinoso, nell'odore pero con mia sorpresa domina l'og... molto diverso dalle sorelle.... che abbia trovato il feno fire di cui parla il breeder? sentiamo gli esperti.... Ora vi posto qualche pic...
 

Bullz

Member
blu mistery, sempre una principessa con buonissimi toni di berri maturo e un influenza leggera di cedro che pero inizia a farsi sentire proprio dalla fine della 4ta week...
picture.php
picture.php
picture.php
ski lotus feno snow lotus con toni muschiati
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
miley biker feno cookies
picture.php
picture.php
cookies & cream feno odori og
picture.php
picture.php
scusate per la pessima qualità delle foto ma ero di fretta e ormai cacciarle dal box è diventata un impresa ardua, ormai stanno incastrate a tetris... hihihi sembra una battuta ma è vero!!! come sempre dite la vostra o cio che vi pare, qui è tutto ben accetto!!! un saluto grande colleghi e fate buone e grasse fumate!!!!:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
che spettacolo bullz!!!! se quella miley biker feno cookies è buona la metà di quanto è bella, hai tra le mani un keeper con la k maiuscola!!!
 

Green989

Seeds lover
Hola Amico! :huggg:
Vedo che procede tutto per il meglio, quindi non posso che augurarti buona continuazione!
Ci si legge socio! :laughing:

Mr.Green :wave:
 

Bullz

Member
che spettacolo bullz!!!! se quella miley biker feno cookies è buona la metà di quanto è bella, hai tra le mani un keeper con la k maiuscola!!!

Lo spero vivamente caro Doc!!! magari riusciremo ad assaggiarla insieme.....
Hola Amico! :huggg:
Vedo che procede tutto per il meglio, quindi non posso che augurarti buona continuazione!
Ci si legge socio! :laughing:

Mr.Green :wave:

Ciao Green grazie del passaggio, spero che si concluda anche tutto bene che non vedo l'ora di assaggiarle... un saluto e a presto!!!! :thank you:
 
M

marygrace

Eccolo Bullz !!!

Sai che anche a me tutti i fenotipi Snow Lotus dominanti che ho trovato in tutti i cross di Bodhi che ho acquistato , fatti con quel padre , non mi piacciono nemmeno un pò , alcuni porprio mi davano fastidio come scrivi tu . Però d’altro canto ho potuto verificare che se si riesce a trovare un feno con struttura Snow Lotus e terpeni della madre allora BINGO ! Per farti un esempio , se ti avessi fatto vedere ed assaggiare 2 feno di Buddha’s hands avresti notato con grande facilità la struttra pressochè simile , ma i terpeni agli antipodi , quello snow lotus dominante estremamente muschiato/terroso/hash , mentre la keeper è platealmente Lemon Thai dominante , sembra una zolletta di zucchero immersa in una spremuta di limoni siciliani ( non acido ma tendente al dolce ) . Ho trovato poi diverse femmine con terpeni un pò mescolati dei 2 genitori , ma non si sono rivelate l’accopiata vincente .

Le piante comunque son tutte in forma , sempre al limite però coi fert ? Vedo molte punte bruciacchiate qua e là , o sono dovute ai trattamenti conto i broad mites ?

Buona continuazione e in culo alla balena per gli smoke test delle nuove da seme , ti auguro di trovare un fenotipo che ti soddisfi !

ADooooooooooooooooSS
 

Bullz

Member
Eccolo Bullz !!!

Sai che anche a me tutti i fenotipi Snow Lotus dominanti che ho trovato in tutti i cross di Bodhi che ho acquistato , fatti con quel padre , non mi piacciono nemmeno un pò , alcuni porprio mi davano fastidio come scrivi tu . Però d’altro canto ho potuto verificare che se si riesce a trovare un feno con struttura Snow Lotus e terpeni della madre allora BINGO ! Per farti un esempio , se ti avessi fatto vedere ed assaggiare 2 feno di Buddha’s hands avresti notato con grande facilità la struttra pressochè simile , ma i terpeni agli antipodi , quello snow lotus dominante estremamente muschiato/terroso/hash , mentre la keeper è platealmente Lemon Thai dominante , sembra una zolletta di zucchero immersa in una spremuta di limoni siciliani ( non acido ma tendente al dolce ) . Ho trovato poi diverse femmine con terpeni un pò mescolati dei 2 genitori , ma non si sono rivelate l’accopiata vincente .

Le piante comunque son tutte in forma , sempre al limite però coi fert ? Vedo molte punte bruciacchiate qua e là , o sono dovute ai trattamenti conto i broad mites ?

Buona continuazione e in culo alla balena per gli smoke test delle nuove da seme , ti auguro di trovare un fenotipo che ti soddisfi !

ADooooooooooooooooSS

Proprio ieri ne discutevo con Lil sulle skylotus che fece anche lui, e ci troviamo piu o meno tutti daccordo, le punte son dovute ai vecchi trattamenti, ci sto andando molto leggero, qualcuna è bella carica comunque, ma calcola che sono alla fine quinta e sono fermo ad EC 1.6, scorso ciclo ero ad 1.7/1.8.... spero anche io di trovare un bel feno, mi reputo gia fortunato che ho trovato in tutti i cross una bella diversificazione fenotipica, anche con le skylotus sono stato fortunato a trovare un feno skywalker che è l'unico piu discreto e non muschiato!!! un abbraccio fratello!!!
 
Top