What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Rest In Peace Elemental..

wouldubreakfree

user b4nn3d
Elemental era forte
Non parlavo con lui pero stavo sempre guardando al profilo di Zombo, Bered etc. e sempre ridevo.era veramente forte.mi dispiace veramente..
RIP

PS: Era italiano?Come e successo?Se si puo dire....
 

Rivs

Member
si era italiano...a parer mio, una persona che senza fare il saccente, come riesce bene a molti altri che poi nn concludono un cazzo, dava del filo da torcere anche ai grandi guru.
stammi bene amico elemental
 

happyjoint

Member
era da un pò che non entravo sul forum ho saputo solo ora questa bruttissima notizia...
ciao elemental e grazie di tutto
 

skobb

Member
fratello Elemental anche se non ti conoscevo leggendo i tuoi post sentivo tutte le tue good vibes R.I.P.
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Mi dispiace molto per l'accaduto.
Condoglianze ai familiari.

Si può sapere come è successo!?

Bless.
 

Hrpuffnkush

Golden Coast
Veteran
team elemental
picture.php
 

elune

Member
Se nè andato nel mare? Adoro l'oceano e nuotare ma essere trascinati dalle buie correnti marine è sempre stato il mio peggior incubo.
Non è che sono sempre i migliori ad andarse ma quando lo fanno non se ne vanno nel silenzio, ciao Ele.
 
Essendo nuovo non ho avuto modo di consocerlo, questo però non mi impedisce di mandargli un saluto, che forse lassù riceverà!
Ciao ELEMENTAL!!
 

frankishow

Active member
Dopo un pò di assenza ho appreso solo ora di questa tragica notizia...non immaginavo ke le firme di vari utenti R.I.P. ELEMENTAL era riferito ad Ele.. ke gran dispiacere, purtroppo non riesco a trovare null'altro da dire... questa notizia mi ha svuotato!!!



R.I.P. ELEMENTAL
 

Hrpuffnkush

Golden Coast
Veteran
=)

=)

is it made from god's gift ...right ?
oooh man it's like honey *____*
unbeliveble !!!!


ELEMENTAL told me about your Road Kill Skunk#1 1979....
was difficult to get those seeds?


yes gods gift butter
yes i get beans from pops !!
i just made rksx91chem S1's since i dont have male
i email you soon =)
 

Keypac

Member
Ci mancherai per Sempre

Ci mancherai per Sempre

E' tanto che non scrivevo ma....

Non potevo non uscire allo scoperto per Elemental !
Una conoscenza on line che davvero ha cambiato il mio modo di rapportarmi con la ns. Amata e molto altro !

Sono a dir poco scioccato dalla Notizia !

Caro ELe ti ricorderemo per Sempre !!



Key !
 

sackoweed

I took anger management already!!!! FUCK!!!
Veteran
R.I.P. brother and many blessings to the family..

peace n pufs

sacKO
 

oldsnach

Member
...ciao fratello ci mancherai....con te si e' spento un angolo del nostro cuore....sentiremo la mancanza dei tuoi consigli dei tuoi post dei tuoi sorrisi e quelli che ci facevi fare....un abbraccio immenso da i tuoi amici Snach e Don Riccio....e dai tuoi amici animali Duccio e Milo.......


...un saluto a jare....ciao bro...
 

fumo

Active member
Veteran
primi consigli e primi passi che dureranno x tutto il cammino della mia vita,grazie ele,x tutto quello che hai dato, come uomo e persona, ciao,ci vedremo nella valle della pace,
 
Top