What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Rest In Peace Elemental..

Frenk

Active member
Non lo conoscevo ma capisco cosa provate e io stesso mi sento come avessi preso un pugno nello stomaco. Non so come starei se perdessi uno dei miei amici con cui condivido il tutto della mia vita. Leggendo le vostre parole Jare e Bered capisco esattamente ciò che realmente avete perso, uno di quegli amici che ci leggono nel pensiero, che sanno come siamo e con cui si condivide sempre tutto.
Un'abbraccio enorme a tutti.
R.I.P.

Mi hai rubato le parole di bocca, anche io nn conoscevo elemental, ma capisco cosa provate, anche io ho perso persone molto vicine a me.

Un abbraccio a tutti.

R.I.P.
 

LuTerrone

Active member
Ragazzi non sò voi ma io ogni volta che ci penso ho ibrividi.
Non riesco ancora a credere a questo.
ieri c era qualche suo ultimo mess su soft s.

Una persona fuori dal coro, mai entrato in polemiche,stupidaggini o altro,sempre disponibile e scherzoso.


INVITO chi non l ho conoscesse ad andare a vedere il suo profilo,
Tutto il mondo gli manda messaggi ed anche personaggi di un certo calibro.


è il NUMERO UNO!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Una persona fuori dal coro, mai entrato in polemiche,stupidaggini o altro,sempre disponibile e scherzoso.

è il NUMERO UNO!


:ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying::ying:


P1070443_846164.JPG
 

the pen

Dissidente
Veteran
Requiescat In Pacem

condoglianze alla famiglia ed a tutte le persone che lo conoscevano e sono ora private di una parte di se stessi
 
O

OtrDub

vero LuT E' il numero uno!

Elemental Lives, he lives in us!!!
 
Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
.........cazzo ragazzi manco per qualche giorno e quando torno trovo ste notizie......anch'io come altri lo conosco solo per i suoi post incredibili,ma è sempre stato un punto di riferimento per me.
Non potremo Mai dimenticarti,che la Luce ti avvolga fratello,ci incontreremo un giorno....



R.I.P
 

maciu

Member
......anch'io come altri lo conosco solo per i suoi post incredibili,ma è sempre stato un punto di riferimento per me.
Non potremo Mai dimenticarti,che la Luce ti avvolga fratello,ci incontreremo un giorno....



R.I.P

Riposa in pace Ele:thank you:
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Sicuramente una grande perdita per tutta la comunità italiana e internazionale...non ci sono parole per descrivere lo shock e il dolore che si prova in momenti come questi.
Giovane, brillante, positivo, spiritoso, disponibile, rispettoso e rispettato in tutti i forum del mondo cannabico...una grande persona, ma soprattutto un grande amico!!

Buon viaggio fratello...ci mancherai tanto!

Riposa in pace


Suaman
 

Antani

Active member
Apprendo questa terribile notizia per caso, dopo moltissimo tempo che non leggevo più i forum... Sono davvero affranto dal dolore, Ele non è più tra noi e, anche se non l'avevo mai conosciuto dal vivo, so che era davvero un bravo ragazzo! Poi era così giovane! Sono sempre i più bravi quelli sfortunati....

Ele ci manchi! Che tu possa aver trovato la pace eterna; grazie per tutto quello che hai dato a queste community! :thank you:
 

zippetto

Active member
Non ci posso credere! pensavo che il RIP in firma di BERED fosse uno scherzo, una presa per il culo come lui amava fare, sempre pronto ad aiutare e a scherzare.. Mancherai tanto a tutta la gente che ti conosceva in ogni parte del mondo!
 

p4m

Member
Sto pensando molto a Elemental in questi giorni... ai suoi post sempre interessanti, pieni di idee, divertenti... :D

A quante storie, esperienze mi ha fatto vivere nonostante non l'abbia mai conosciuto.. di persona intendo.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ele era il migliore di tutti noi...
sempre pieno di spirito, sempre positivo, sempre pronto a prendermi in giro quando polemizzavo, la sua passione per i film trash....lui , i paperi e ... ciambelle o calamari?
non ho scritto nulla qui prima perchè la sua tragica morte è avvenuta in un momento molto triste anche per me. Quel mattino, in ospedale, sono uscito sul balcone e ho pianto come un bambino. Erano trent'anni che non piangevo.
Non credo nell'aldilà... e la cosa mi riempie di tristezza.
So che vivrai per sempre nei nostri cuori.
 

psyko

Member
Saluti ELE

Saluti ELE

sono rientrato dopo tanto tempo pensando voilà cosa ci sarà di nuovo, e che vedo.....scherzo ??....no, non è possibile !!! mi sono venute le lacrime, e una morsa al cuore mi ha lasciato li come un cretino leggendo le frasi di tutti voi e capendo che era tutto vero !!! (se è possibile sapere come sono andate le cose)
non lo conoscevo di persona ma mi sarebbe piaciuto, lo seguivo sempre, leggevo tutti i suoi post e rimanevo ammaliato, lo ammiravo tantissimo,
pensavo che cose come queste non potessero succedere in questo piccolo mondo dove le persone sfuggono dalla realtà per condividere tempo e passione insieme.....
e invece......
sempre brutte notizie ogni giorno,
mi sento ipotente d'avanti a queste cose, fanno male..., una semplice persona non può farci nulla, oltre a tenerlo vivo nel proprio ricordo,
hai lasciato il segno....
condoglianze ai familiari che staranno malissimo,

rest in peace ele
 

herbless

New member
Confesso che ho meditato tanto prima di insinuarmi in uno stato di tragedia dove il piu piccolo passo puo' fare un gran baccano.
Ma n ce l' ho fatta. Da quando sono padre mi si e' aperto il cuore e leggerne il ricordo nella vita e nelle parole di Jare...
... un ragazzo, un fratello un compagno sconosciuto cosi' giovane, cosi' ispirato e ispirante, pieno di vita... andarsene....

mi ha portato via un gran pezzo di serenita'.
un abbrraccio alla famiglia e a chi gli e' stato piu'vicino.
Rip Elemental
 
Top