What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Azoto in fioritura

TheOne1

Member
Ciao Ragazzi rieccomi qui ....gli acari ancora ci sono ma i fiori si continuano a costruire e stanno venendo su belli !!! Ho ridato oggi proprio una piccola dose di cliner sulle foglie.....ho però notato una cosa.
Ho sempre fertilizzato leggermente di meno di quanto necessitavano...ed ora gia stanno scaricando l’azoto....
Siamo in fioritura da 2/3 settimane ed ora i fiori iniziano ad essere pallotte.
Hanno già perso le prime due prendisole, avevo pensato domani di fertilizzare con tutto(nirvana,bigbud,base fioritura,e Pk13/14) e di aggiungere un 2ml/l della base vegetativa.....(o sostituirla con la base gfioritura)....
Cosa ne pensate?va bene o è preferibile ormai lasciarla cosi?
Calcolate che manca ancora 5 settimane di fioritura....arrivera davvero a tocchi se non la ricarico almeno con una fertilizzata di azoto....(faccio il flush e do solo acqua dopo 2 settimane)
Cosa ne pensate? Thx family
 
Ciao, se sei alla 3 settimana fertilizza pure. Però continua il trattamento per gli acari finché non sono scomparsi altrimenti prova ad aumentare l'ur in modo che muoiano da soli. Il fert da veg evitalo tanto quello da flow dovrebbe contenere azoto.
P.s. Non aprire più thread per domande diverse usa sempre lo stesso
 
Top