What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Goof's house is always green

ohimaria

Out(of mind)Grower
30-10-10 sembra più un rateo da olivi o ornamentali,non esattamente adatto ai nostri scopi,quei prdotti probabilmente contengono urea o nitrato ammonico che bruciano le foglie a meraviglia se sbagli anche di poco.

vero ma se ci azzecchi l urea le fa crescere, questa è bovide:

 
G

Goof

Buon di Raga, grazie di essere passati a trovarmi, è un prodotto pesante lo ammetto e ammetto anche che ho la testa dura xd... lo avevo gia provato nel cultivo precedente con il risultato pessimo, da overfert quasi immediato...e gia qualcuno mi aveva bacchettato ...questa volta mi sino detto che avrei ridotto la dose moltissimo e cosi ho fatto, mezzo gr. su 1 litro e mezzo di acqua... non mi sembrava di avere esagerata, evidentemente le nostre piante mal sopportano quei tipi di prodotti chi la sa.. comunque, dopo l'intervento sulla piccola avvelenata da questo concime, l'ho accantonato per il momento...
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ma la pianta l azoto ammoniacale non dovrebbe gradirlo tanto, ma ce ne il 3 % è poco, comunque danne poco....
 

Tempoepazienza

Well-known member
Goof Hola.
Mi sembra che per quel fert ti avevo avvisato che non andava bene, comunque tutto sommato hai fatto esperienza è risolto il tuo errore.
Verdi saluti.
 
G

Goof

30-10-10 sembra più un rateo da olivi o ornamentali,non esattamente adatto ai nostri scopi,quei prdotti probabilmente contengono urea o nitrato ammonico che bruciano le foglie a meraviglia se sbagli anche di poco.
Hola Nasty, capisco e mi sa che hai ragione, non è un prodotto che io, con la mia piccola esperienza, possa usare almeno per il momento... ad ogni modo, credo che per quanto riguarda tutta la fase di crescita Vegetativa, sono a posto cosi, non credo che le mie bimbe abbiano bisogno d'altro oltre che del terriccio in cui sono a dimora che, come avrete letto nei post precedenti, è gia pre concimato con NPK 15-5-24
a parte Libera, che per lei, uso tutti nutrienti organici e biologici ....per quanto riguarda la fase fioritura pero non ho ancora deciso cosa usare ...vedremo... saluti..
 
G

Goof

Goof Hola.
Mi sembra che per quel fert ti avevo avvisato che non andava bene, comunque tutto sommato hai fatto esperienza è risolto il tuo errore.
Verdi saluti.
E gia' caro T&P, mi avevi avvisato si ! pero ho la testaccia molto dura xd ... anche questo serve per aumentare il bagaglio di esperienza :biggrin:
 
G

Goof

Mamma Critical Kush View Image
segue....
Hola contadini, mi date un parere.. adesso un po troppe foglie della pianta che chiamo libera Critical Kush, per capire meglio quella a che ha un terriccio neutro, ammendato con vermi compost e stallatico equino, stanno ingiallendo o bruciando dalle punte ... secondo voi devo preoccuparmi oè normale grazie ..
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Goof è normale che si brucino' le punte? è iniziato l over profetizzato da mezzo forum amico.
 
G

Goof

Preoccuparsi no, dai solo acqua è basta ( vedi se avanza).
Hola bella gente, sto tenendo sotto stretto controllo la piccola e per il momento mi sembra tutto stabile, fermo come nella foto mostrata, fortunatamente nessuna altra foglia è stata intaccata... continuo a tenerla d'occhio e vi aggiorno in caso di novità.... a proposito di novità, purtroppo due dei cloni C. Kush non ce l'hanno fatta...credo di averli prelevato troppo piccoli... pazienza, ci riprovo.
Altre due buone nuove, la piccolissima/o Sugar Haze, nata da un fagiolo auto prodotto incrociando masch. e femm. della stessa specie, continua imperterrita la sua crescita diventando sempre piu bella, molto presto ve la mostro, altra news... oggi pomeriggio sono emerse dal terriccio altre due piccolissime neo nate di Hash Passion, altra varietà Indica di specie Maroccan, fagioli regolari presi sempre da Seedsman.. Queste ultime tre andranno in Autdoor in balcone a fine febbraio, le tengo in box fino a quando non swith a 12/12 le grandi, per quel tempo credo siano abbastanza forti da sopportare le temperature esterne ..:tiphat:
 
G

Goof

Si Goof ma la sera rimettile dentro, non mandarle sotto i 10 gradi....
Buona domenica a tutti, spero che i primi di marzo le temp siano piu miti ma, marzo è pazzo, quindi accetto il consiglio e farò cosi di certo..
Volevo aspettare ancora un paio di giorni, prima di postare altre foto, ma ieri ho toppato per la 3a e ultima volta Sedici e visto che l'ha presa abbastanza bene ve la mostro, vi mostro anche libera, che questa sera toppo anche lei, e le new entri neo nate..
" Sedici "
picture.php

picture.php

" Croce "
picture.php

picture.php

.....segue...
 
G

Goof

La o il Piccolissima/o Sugar Haze ... la mia creatura
non so come chiamarla ....
picture.php

e per chiudere, le due piccolissime Hash Passion regolari
" Hansel e Gretel "
picture.php

picture.php

spero vi piacciano .... saluti e buon pomeriggio :tiphat:
 
G

Goof

Hola agricultores,... siamo arrivati ad un mese dalla nascita, giorno piu o meno, le ragazzotte si stanno comportando piuttosto bene, fino ad oggi non mi hanno dato grossi problemi. oltre a quelli che mi sono causato, ma alla fine si sono risolti al meglio.
I progetti che avevo pianificato credo siano a buon punto..
Main Lining " Croce " foto fatta da poco !
picture.php

3° e ultimo Top ieri, gia oggi si era ripresa bene, ho legato i germogli per dargli le direzioni opposte, appena saranno un po piu grandi e lunghi elimino le grosse foglie sotto gli internodi e si vedra meglio il risultato ..questa foto l'ho scattata ieri poco dopo il 3° top
picture.php

adesso la maltrattata " Sedici "
1° - 2°-3° Top finiti, anche lei una bella ripresa..
picture.php

legata come un salame xd... solo per dare piu luce ai getti, fra una settimana le slego tutte e le lascio stare fino a fioritura ormai manca veramente poco e sono in ansia ..
altra foto, la mia preferita " Bella "
picture.php

il cespuglio di fiori che a tutti piacerebbe trovare in montagna, libero e pro :biggrin: Fumato ..... segue...
 
G

Goof

manca ancora " Libera " eccola sotto appena nebulizzata con acqua fresca
picture.php
mancano ancora le piccolissime che tra l'altro ho rinvasato oggi gia nel definitivo...ma ve le mostro fra un po ....saluti :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top