What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problema afflosciamento in dwc

Ciao ragazzi sto coltivando una euphoria in dwc con box 1x1x2 hps250w estrattore 290 m3/h ventilatore e fertilizzanti ghe ! Premetto che normalmente lavoro in un box da 60 x60 x140 però per problemi di crescita dovuto spostarmi in quello attuale! Ora mi trovo con la pianta floscia nella fase di buio per poi riprendersi all accensione della luce! A cosa può essere dovuto? Grazie dell attenzione
 
Ciao Bioweedfarmer

Benvenuto!
Questa breve lista composta di poche e semplici regole è dedicata a tutti voi, nuovi utenti, che avete effettuato la registrazione al forum e vi apprestate a muovere i vostri primi passi nella comunità di ICMag.
Per poter trarre i migliori vantaggi dalla vostra permanenza,ed evitare di incorrere in banali e giustificati errori da novizi vi si chiede:

1- Consultare il regolamento:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258206

2- Consultare la Guida rapida all'uso del forum: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267281

3- Consultare, prima di "postare" (scrivere un messaggio) o aprire un nuovo "topic" (argomento di discussione),
la descrizione delle singole Aree e gli argomenti a cui sono dedicate: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

In breve:
Area Italian: Spazio riservato ad utenti esperti per la condivisione di cicli completi di coltivazione delle varietà regolari/femminizzate.
Area Discussioni libere: Spazio riservato agli argomenti non prettamente pertinenti alla coltivazione della cannabis.
Area autofiorenti: Spazio riservato ad utenti esperti per la condivisione di cicli completi di coltivazione delle varietà AF.
Area Novizi e risoluzione problemi:Spazio riservato ai nuovi utenti per le presentazioni , per i consigli, suggerimenti e risoluzione dei problemi, di tutti gli argomenti inerenti alla coltivazione della cannabis.
Area Assistenza-Supporto & FAQ: Spazio per problemi legati al funzionamento-navigazione ed uso del forum.

4- Prima di aprire ,immediatamente, una nuova discussione, cercare con la funzione di ricerca:apposito rettangolo bianco Thread Title Search posto al centro della pagina discussioni che trattino di problemi simili/uguali ai vostri e che vi forniscano una soluzione immediata ai vostri quesiti.

5-Scegliere un titolo appropriato per il vostro thread che ne focalizzi l'argomento evitando, Categoricamente, titoli del tipo: Aiuto,SOS,URGENTE.
Fornire tutte le informazioni relative alla coltivazione in atto e allegare delle foto,per permettere ai membri che intendono rispondere alle domande,di avere un quadro completo su cui basarsi.

Nota Importante:

In presenza di pochi dati utili, potreste non ricevere alcuna risposta.

6-Evitare Categoricamente di aprire,ogni volta, un nuovo topic per ogni ulteriore quesito che vi sovviene, avendo il buon senso di utilizzarne uno solo per fare in successione tutte le domande che volete.
Così facendo contribuirete alla pulizia e all'ordine della sezione evitando dispersione per chi vi segue.

I moderatori del foro Italico.

Grazie! Buona permanenza.

Invito tutti i membri della comunità italiana di ICMag a linkarlo ,in prima risposta, ai nuovi arrivati come una sorta di messaggio di benvenuto.
Lo scopo è di mettere al corrente tutti i nuovi utenti su alcune delle regole da seguire per trarre i migliori benefici dalla permanenza qui su ICMag.

Vorrei che diventasse, oltre che un messaggio informativo di immediata consultazione per i novizi, una sorta di PASSAPAROLA tra tutti gli utenti.

Posso dirti che la pianta non ha niente, e la cosa è assolutamente normale.
 
Ciao grazie del benvenuto ma sono iscritto da 4 anni abbondanti ����

Evidentemente in 3 anni (2015-2018 se la matematica non è un'opinione) non sei riuscito a capire come usare al meglio il forum, e io mi sono sentito in dovere di copia-incollarti il vademecum(non serve che mi ringrazi), visto che non serviva aprire un topic nuovo, ma potevi/dovevi fare la domanda in questo già aperto https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=357094 che è proprio quello della pianta in questione, o sbaglio?

Ps: Hai letto con attenzione la mia risposta? :tiphat:
 
L altro post mi serviva per l'allestimento di un nuovo box mentre questo per il ciclo in atto adesso

Almeno fare lo sforzo di seguire il link...
Primo ciclo idroponico

È o non è il ciclo che avevi aperto per questa stessa pianta? Poi hai smesso di aggiornare, hai aperto il topic per l'allestimento, e poi questo topic per le foglie che si abbassano, giusto? Sono 3, non è difficile. :biggrin:

Hai letto tutta la risposta?
 

secco

Active member
Almeno fare lo sforzo di seguire il link...
Primo ciclo idroponico

È o non è il ciclo che avevi aperto per questa stessa pianta? Poi hai smesso di aggiornare, hai aperto il topic per l'allestimento, e poi questo topic per le foglie che si abbassano, giusto? Sono 3, non è difficile. :biggrin:

Hai letto tutta la risposta?


tony ti confesso non ho resistito e ti ho momentaneamente tolto dalla lista degli ignorati per leggere il tuo intervento qui, sperando che non fosse il solito ergersi a censore, difensore del forum, protettore delle sacre regole, paladino del quote.
tutto per poi ricredermi ovviamente.
tony il ruolo da censore qui te lo sei preso tu come una giacchetta da hm da metterti addosso, non sei mod, non sei admin, non sei che un normale utente come gli altri.
il peccato davvero è che sai, si vede che hai una cultura. e non solo di coltivazione.
questo però evidentemente non ti impedisce di intervenire in modo puntiglioso ogni volta che qualcuno sbaglia un post.

tony a me colpisce il tempo che sprechi per aver ragione, il tuo cercare nei post vecchi, elencare con esattezza i contenuti, le date e tutte ste cagate, tony non abbiamo tempo di metterci a scavare, catalogare e sciorinare post dopo post la nostra capacità di ricerca digitale.

tony te lo dico dal cuore, ma davvero chi te lo fa fare, non conti niente come tutti noi, metti il cuore in pace, torna in zona italian a fare lo zerbino dei potenti e non stare qui a fare il bulletto, non ce n'è il bisogno.
au revoir tonino :tiphat:
 

phkk

Member
In ogni caso, alcune piante reagiscono così al buio completo.
Avevo una Cinderella bellissima ma nella fase di buio sembrava volesse morire!
Ma alla fine mi ha fatto una resa incredibile e di ottima qualità.
Quindi era un non problema, come avrebbe detto Barudda ...
Un saluto a tutti!
 
In ogni caso, alcune piante reagiscono così al buio completo.
Avevo una Cinderella bellissima ma nella fase di buio sembrava volesse morire!
Ma alla fine mi ha fatto una resa incredibile e di ottima qualità.
Quindi era un non problema, come avrebbe detto Barudda ...
Un saluto a tutti!

Io ho una pianta ha sta vispa tutto il giorno ma verso la fine della giornata si "affloscia"
Per ritornare 5 min dopo al buoio e per tutto il giorno vispissima bhooooo, eppure è la più grande di tutte le mie 16 bimbe.
 

phkk

Member
Proprio così, la mia era un po come se volesse decidere lei quando andare a nanna ...
E comunque era la più grande della grow.
 
Top