What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Northen lights rqs

jabosky

Member
Che cazzo sto fumando allora 😂

Mi fido cecamente di ciò che hai detto, in quanto e stata la mia prima coltivazione non conosco affatto la northen....infatti la rifarò perché mi è piaciuta, e prenderò una femmina direttamente, può darsi che questa sia una auto che poi ha sfasato come hai detto....comunque sia la qualità da 1 a 10 (fumatori esperti) mi hanno dato un 8 che non è male per essere il primo cultivo


Si fidati non è una NL fem, mentre la NL auto non l'ho mai avuta. Cmunque le NL fem della RQS sono molto ma molto più dense della tua impossibile guardarci attraverso, e molte più ramificazioni, infatti io le uso in scrog con ottimi risultati.
Anche le foglie sono più indica, personalmente non ho mai avuto Ruderalis, cioè auto. Ma a vedersi la tue mi ricordavano molto delle Critical che piantai tempo fa... ma chi può dirlo, però certo non è una NL fem. Che odori emanava in fioritura ? La NL ha un profumo discreto che ricorda molto un deodorante fruttato con una nota di agrume, infatti la trovo comoda per l'indoor in casa.
Pensa che non uso nemmeno i carboni tanto che il profumo mi piace e comunque e poco sgamabile. In ogni caso l'importante è il risultato, se hai preso un 8 dai tuoi giudici... non ti puoi lamentare.
Comunque una volta da una confezione di NL fem una delle piante non era una NL sicuro, mandata la foto del GB alla rqs, mi hanno mandato due semi di NL in omaggio.
 
Si sarà sfasata....perché comunque da autofiorente è diventata femminizzata, lo dovuta mandare io in fioritura......aveva forse una genetica più sativa e si vedeva un po’ dalla strutture delle foglie, mah....comunque cambio progetto e in corso nuovo cultivo, una eleven rose, e la caramelo Femmine, quindi zero sorprese questa volta :)

Sativa vs indica
 

Attachments

  • 6B3B3251-6D58-4A34-B927-B7AB76B4D46C.jpg
    6B3B3251-6D58-4A34-B927-B7AB76B4D46C.jpg
    44.9 KB · Views: 17
Si fidati non è una NL fem, mentre la NL auto non l'ho mai avuta. Cmunque le NL fem della RQS sono molto ma molto più dense della tua impossibile guardarci attraverso, e molte più ramificazioni, infatti io le uso in scrog con ottimi risultati.
Anche le foglie sono più indica, personalmente non ho mai avuto Ruderalis, cioè auto. Ma a vedersi la tue mi ricordavano molto delle Critical che piantai tempo fa... ma chi può dirlo, però certo non è una NL fem. Che odori emanava in fioritura ? La NL ha un profumo discreto che ricorda molto un deodorante fruttato con una nota di agrume, infatti la trovo comoda per l'indoor in casa.
Pensa che non uso nemmeno i carboni tanto che il profumo mi piace e comunque e poco sgamabile. In ogni caso l'importante è il risultato, se hai preso un 8 dai tuoi giudici... non ti puoi lamentare.
Comunque una volta da una confezione di NL fem una delle piante non era una NL sicuro, mandata la foto del GB alla rqs, mi hanno mandato due semi di NL in omaggio.


Gli odori e favolosi, sembrava arancia, sembrava limone, agrumoso al 100%
 

jabosky

Member
Gli odori e favolosi, sembrava arancia, sembrava limone, agrumoso al 100%


Gli odori sono quelli, probabilmente non conoscendo le NL auto, la parte di Ruderalis, che nelle fem non c'è mi ha tratto in inganno. Probabilmente è un NL auto sfasata.
 
Siamo nella 2 settimana di flower

Siamo nella 2 settimana di flower

Siamo giunti alla 2 settimana di fioritura, non ho dato nessun fert, ho notato che soffrivano molto anche in piccolissime dosi di grow....sono andato avanti con sola acqua e alga mic....perfetto secondo me.


Eleven rose, si manifesta chiaramente come una pura indica, unica pecca che ho notato, rami troppo delicati basta tirarli un pelo di più e taac si spezzano. (La northen lights era di ferro a confronto) odore STRATOSFERICO. Esattamente dolce con un tocco frizzantino. Lo adoro.


Caramelo, foglie esili a punte larghe, chiaramente sativa, anche se è un ibrido 70% sativa 30% indica. È cresciuta molto meno robusta rispetto alla ER. Ma sta dando i suoi frutti ugualmente. Odori? Molto più pungenti, personalmente amo gli aromi dolci, questa ha un aroma a primo impatto pungente, diciamo di liquirizia ma direi anche un po’ di formaggio. Poi da una seconda nota più dolce, ma non riesco a descrivere di cosa sia.

Vi lascio un paio di foto e buon cultivo sempre a tutti!!!!!!!:peacock:
 

Attachments

  • 18A99B82-7977-4093-81BA-BAED5D634106.jpg
    18A99B82-7977-4093-81BA-BAED5D634106.jpg
    96.8 KB · Views: 19
  • 45AC1911-EF6A-4837-837D-9BDE78412628.jpg
    45AC1911-EF6A-4837-837D-9BDE78412628.jpg
    90.3 KB · Views: 17
  • 94BB276A-696E-40F2-995C-8EE6E8BE2662.jpg
    94BB276A-696E-40F2-995C-8EE6E8BE2662.jpg
    88.7 KB · Views: 17
Last edited:
Top