What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2 x Jack47 SS-Led indoor- ScrOG in vaso rettangolare

comeAntani

Active member

comeAntani

Active member
Montato anche il sistema di irrigazione automatico che avevo preso per l’estate
100 ml e ogni 12 ore con due erogatori per vaso messi nei lati per far espandere le radici

 

comeAntani

Active member
Switch e rete

Switch e rete

Passate ieri a 12-12 e montato lo screen

Lo switch l'ho fatto a 6 settimane da emergenza... troppo presto?
Confido nello stretch per rimanere nello schermo
 

comeAntani

Active member
Pronte a rimanere da sole per 2 settimane.
Irrigazione c'è
timer settati
la telecamera la metto domani
l'autofiorente a 12/12 qualcosa tirerà fuori





 

cali_dreamer

Active member
ciao comeantani!
mi piace il tuo armadietto blu, è tutto preciso e studiato.
mi sembra che le raga abbiano anche reagito bene alla tua assenza, quindi hip hip urrà per te e per loro e avanti tutta ;)
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
5 settimane da switch
Ieri ho aggiunto il Bioheaven ai fertilizzanti

View Image View Image View Image


Ciao, l'idea c'è ma ti manca la luce, mi sa che l'ufo non spinge abbastanza.
Per restare sulle cose da due soldi, forse ti andrebbe bene uno di quelli rettangolari da 300w (finti) che consuma sui 130w.
L'auto poverina fa quello che può, 12/12 non è il suo ed anche li la luce è quella che è.
 

comeAntani

Active member
Ciao, l'idea c'è ma ti manca la luce, mi sa che l'ufo non spinge abbastanza.
Per restare sulle cose da due soldi, forse ti andrebbe bene uno di quelli rettangolari da 300w (finti) che consuma sui 130w.
L'auto poverina fa quello che può, 12/12 non è il suo ed anche li la luce è quella che è.

E pare che non lo so, misurando i consumi l’ufo fa 60 w scarsi e le 8 lampadine un’altra sessantina pure loro...cerco di tirar fuori quello che posso con quello che ho, intanto imparo, ho fatto 2 cicli di auto e questo è il primo di fem, l’auto mi avanzava e l’ho buttata in mezzo.
Ho capito che potevo fare un’altra settimana almeno di vege per tirar fuori più getti e quindi più cole, potevo sfruttare più lo spazio in altezza, potevo giocar meglio con l’altezza delle luci e con la rete.

Però il vaso rettangolare nella mia gb mi è stracomodo per 2 piante e credo il prossimo ciclo replicherò upgradando le luci magari
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
E pare che non lo so, misurando i consumi l’ufo fa 60 w scarsi e le 8 lampadine un’altra sessantina pure loro...cerco di tirar fuori quello che posso con quello che ho, intanto imparo, ho fatto 2 cicli di auto e questo è il primo di fem, l’auto mi avanzava e l’ho buttata in mezzo.
Ho capito che potevo fare un’altra settimana almeno di vege per tirar fuori più getti e quindi più cole, potevo sfruttare più lo spazio in altezza, potevo giocar meglio con l’altezza delle luci e con la rete.

Però il vaso rettangolare nella mia gb mi è stracomodo per 2 piante e credo il prossimo ciclo replicherò upgradando le luci magari


Con quello che hai stai andando molto bene, io fossi in te tenterei il tutto per tutto abbassando ancora le luci.
Se non c'è potenza non resta che quell'opzione.
Per il futuro io terrei le luci ausiliarie che completano ben lo spettro e cambierei solo l'ufo, quello ti può andare bene per altri esperimenti monopianta come l'auto.
 

comeAntani

Active member
Con quello che hai stai andando molto bene, io fossi in te tenterei il tutto per tutto abbassando ancora le luci.
Se non c'è potenza non resta che quell'opzione.
Per il futuro io terrei le luci ausiliarie che completano ben lo spettro e cambierei solo l'ufo, quello ti può andare bene per altri esperimenti monopianta come l'auto.

Che era proprio quello che volevo fare, una mini Gb nello spazio che mi resta in armadio con solo l'Ufo che una sola auto tenuta bassa con LST la regge bene.
Nel centro della mia lampada DIY metterò un COB 100w o 2x50w

Grazie delle info :)
 

comeAntani

Active member
6 settimane da switch

Che mi dite delle foglie gialle con stelo rosso?
Carenza di magnesio?
Sto dando Biobizz(heaven, bloom e grow) secondo tabella ma con 1,5 la di acqua invece di 1

 
Top