What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Teneko's Garden

T

Teneko

Impiegano molto di più, e le devi tornar a far vegetare 18/6, ....

Lo so comunque ormai sono li...speravo radicassero prima poi tardavano e avevo una 30ina di semi e ne ho seminati un po'...
Per killer cercherò di fare del mio meglio...
AGGIORNAMENTO
i 4 semi di Bk che avevo lavato dalla muffa ne hanno sviluppata altra nello scottex (cestinati)
 
T

Teneko

AF critical+2.0 (Box 100x100)

AF critical+2.0 (Box 100x100)

Si inizia a veder prendere il colore arancio ai pistilli(questa è la più avanti delle 4) l'unica cosa che manca a queste AF e' la resina probabilmente perché tenendole con le nanerottole in vege non hanno mai assaggiato il freddo...
 

Attachments

  • IMG_1044.jpg
    IMG_1044.jpg
    62.1 KB · Views: 7
  • IMG_1045.jpg
    IMG_1045.jpg
    73.5 KB · Views: 5
  • IMG_1046.jpg
    IMG_1046.jpg
    75.7 KB · Views: 8
Last edited:
T

Teneko

Bubba kush & Chocolate Mint Og (Box 100x100)

Bubba kush & Chocolate Mint Og (Box 100x100)

1ª tutti i germogli (tranne le 3 Gc in germinazione) le 5 segnate sono le Bk mentre le altre 9 le Cmog
2ª/3ª dettaglio su una Cmog (le macchioline bianche sulle foglie sono depositi di calcare dovuti alle frequenti nebulizzate)
 

Attachments

  • IMG_1047.jpg
    IMG_1047.jpg
    112.6 KB · Views: 7
  • IMG_1048.jpg
    IMG_1048.jpg
    78.5 KB · Views: 7
  • IMG_1050.jpg
    IMG_1050.jpg
    95.3 KB · Views: 9

2blunt

Member
1ª tutti i germogli (tranne le 3 Gc in germinazione) le 5 segnate sono le Bk mentre le altre 9 le Cmog
2ª/3ª dettaglio su una Cmog (le macchioline bianche sulle foglie sono depositi di calcare dovuti alle frequenti nebulizzate)

Hola teneko che bel vedere!!!!
Complimenti.
Come mai però la decisione dei vasi definitivi fin da subito?
 
T

Teneko

Questi ultimi scatti sono lieto di poterli postare... ero in box a fare foto ecc ecc citofono: DRIIIN
Io: chi è ?
voce pacata: FINANANZA PUÒ SCENDERE ?
mi vesto e vado, già consapevole che era arrivata anche la mia di ora.
Arrivato giù (dopo essermi ricomposto in ascensore)
Io: buon giorno
Finanziere: le devo consegnare questo perché avremmo bisogno di parlare con lei se chiama questo numero può prendere un appuntamento...poi aggiunge e' la notifica della patente sospesa....
io: venuta in silenzio nelle mutande & We are the champions nell animo seguita da un espiro tipo "Rivederci" amuovendo pure la A dalla furia di fuggire ed aggiungo un "bongiorno"e rifuggo nella mia tana...
 

2blunt

Member
Questi ultimi scatti sono lieto di poterli postare... ero in box a fare foto ecc ecc citofono: DRIIIN
Io: chi è ?
voce pacata: FINANANZA PUÒ SCENDERE ?
mi vesto e vado, già consapevole che era arrivata anche la mia di ora.
Arrivato giù (dopo essermi ricomposto in ascensore)
Io: buon giorno
Finanziere: le devo consegnare questo perché avremmo bisogno di parlare con lei se chiama questo numero può prendere un appuntamento...poi aggiunge e' la notifica della patente sospesa....
io: venuta in silenzio nelle mutande & We are the champions nell animo seguita da un espiro tipo "Rivederci" amuovendo pure la A dalla furia di fuggire ed aggiungo un "bongiorno"e rifuggo nella mia tana...
Girane una di kilometro alla faccia loro!:huggg:
 

Ruttolomeo

Member
Quindi sei una tenekA :-D
Comunque tranquilla che se fossero venuti per il giardino non ti avrebbero citofonato e fatta scendere ;-)
 

Ruttolomeo

Member
io: venuta in silenzio nelle mutande & We are the champions nell animo seguita da un espiro tipo "Rivederci" amuovendo pure la A dalla furia di fuggire ed aggiungo un "bongiorno"e rifuggo nella mia tana...
O forse sei solo un po' curioso :moon:

Peace
 
T

Teneko

Aggiornamento Generale Box 100x100

Aggiornamento Generale Box 100x100

Ciclo luce (18/6)
estrattore (550 m3/h) che butta l aria nella stanza dove è la grow e pesca in passivo sempre dalla solita stanza
Illuminazione 2xApollo sunlight hyperled plus 10 (380w)
Ur min30% max60% (luci accese e spente)
T min17º max27º (luci spente ed accese)
Strain
4 Critical+2.0 (flo)
1 Amnesia (vege)
1 ak47 (vege)
9 Chocolat Mint Og (emergenza)
5 Bubba Kush (emergenza)
3 Green Crack di cui una in emergenza e due in germinazione
Sto veramente diventando scemo perché sono afflitto se tenere umidificatore spento per quelle in flo o acceso per le altre.
Adesso per combattere la scarsa umidità , voluta per preservare muffe, sto utilizzando i bicchieri trasparenti forati sopra come serretta... probabilmente domani provvederò ad accendere l umidificatore magari provo a mettere in un angolo della grow le piante in flo magari anche con un ventilatore puntato sopra e umidificatore dalla parte opposta...
 
T

Teneko

Aggiornamento Generale Box 120x200

Aggiornamento Generale Box 120x200

Ciclo luce (12/12)
Estrattore (1000m3/h) ed Inspiratore (750m3/h) pescanti aria da fuori la finestra
Illuminazione 2hps agro (600w)
Ur min27% max63% (luci accese e spente)
T min16º max31º (luci spente e accese)
Strain
10 channel+ (flo)
6 critical+2.0 (flo)
Qui la paranoia e' :essendo al 37º giorno di 12/12 è normale che siano sempre così piccole le cime ? Sto iniziando a temere di non raccogliere molto... voi che dite ?
 
T

Teneko

No le ultime foto fatte risalgono a 3 gg fa ma non hanno avuto una crescita rilevante in questi 3 gg le ultime sono quelle nei 2 post finali a pagina 1
Pensavo di fare altre foto tra esattamente 3 gg per i loro 40gg dallo switch
 

AmanteSativo

Well-known member
stai messo bene nel box amico mio
non capisco la nota del tuo ultimo pm... fidati vorrei starci messo come te ora ( anche se stò per raccogliere)
mi sembra di notarae dalle foto della prima pagina, che ci sia una almeno che è indietro che ancora non forma fiori?
Io ti direi vai tranquillo e se non lo stai facendo, fertilizza a dovere
a quanto tieni la lampada?
 
T

Teneko

Quelle in flo hps a 40/50 cm dagli apicali.
Fertilizzo con linea biobizz una volta seguo la tabella una volta do solo acqua.
Una pianta e' entrata in quel box una settimana fa ! C'ha occhio questo sativo !
 
T

Teneko

Apicale Critical+2.0 AF

Apicale Critical+2.0 AF

Ad occhio e croce quanto può mancare al taglio ?
 

Attachments

  • IMG_1054.jpg
    IMG_1054.jpg
    71.1 KB · Views: 5
T

Teneko

La Sfigata

La Sfigata

Una critical+2.0 nata freak 2 mesi di vegetativa e poi messa da poco in box flow in vaso da 0.9l
è la mascotte infatti lei mi sta insegnando che finché c'è vita c'è speranza !
1ª intera
2ª foglia tipo di quando vegetava e quando era nata
3ª fino al primo palco è cresciuta nella fase vegetativa poi il resto la parte viva è uscita in flo (si può vedere che aveva 7 palchi che ho pulito di foglie freak piccolissime e con le rughe)
4ª apicale in fioritura
Ps:sono curioso di vedere cosa viene fuori
 

Attachments

  • IMG_1056.jpg
    IMG_1056.jpg
    66.8 KB · Views: 7
  • IMG_1058.jpg
    IMG_1058.jpg
    55.2 KB · Views: 4
  • IMG_1057.jpg
    IMG_1057.jpg
    48.4 KB · Views: 4
  • IMG_1055.jpg
    IMG_1055.jpg
    48.5 KB · Views: 5
T

Teneko

Out Invernale

Out Invernale

Allora qui le temperature sn scese ben sotto i 15º (con un conseguente arresto del metabolismo).
Ho deciso di fornire la serretta na alla più piccola e di spostarla in casa la notte ...
1ª la piccola Bubba K. Fem sbattuta fuori subito appena spuntata dal seme perché aveva muffa sul substrato
2ª la critical+2.0 Fem sbattuta fuori por un fungo simile all oidio a 1mese di vege
3ª Cr+2.0
4ª Cr+2.0
 

Attachments

  • IMG_1063.jpg
    IMG_1063.jpg
    45.7 KB · Views: 4
  • IMG_1059.jpg
    IMG_1059.jpg
    82.4 KB · Views: 4
  • IMG_1060.jpg
    IMG_1060.jpg
    77.2 KB · Views: 6
  • IMG_1061.jpg
    IMG_1061.jpg
    63.6 KB · Views: 8
Top