What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Pineta di Ottino

2blunt

Member
Ciao vecio guarda che dall'ultimo ciclo di af sempre con 6 piante ho tirato fuori due etti e mezzo di wedda credo sarà difficile ripetermi.poi con quella cazzo di deep dream che ha ancora le cime sgonfie e poca resina non vado da nessuna parte menomale che ne ho messa solo una.il prossimo ciclo sarà di 6 af in 11l perché ho tempo fino a maggio poi a settembre farò un ciclo serio di femminizzate con 5 piante in 18l.i progetti ci sono la voglia anche poi è veramente bello condividere con voi!ciao a tutti belli e brutti.

Weee vecio ahahah
Azz due etti e mezzo da 6af bravo cazzo!
Come mai hai intenzioni di usare vasi così giganti per le femminizzate?
Mega vegetativa?
 

2blunt

Member
Ciao ragazzi siamo arrivati alla quarta settimana di fioritura e tutto sembra procedere per il meglio.i fiori iniziano a gonfiarsi:ho somministrato 1ml/l di npk oltre ai soliti fert che dovrebbe facilitare l'ingrossarsi delle cime.
in settimana ho tolto le prendisole e ho fatto un pò di pulizia nel sottobosco per aumentare l'esposizione alla luce anche se forse ci sono andato con la mano pesante.
Per adesso è tutto ciao trocati!
Per favore mi puoi dire la marca del tuo filtro? Mi sembra più piccolo rispetto agli altri o sbaglio?
Son a risico con le misure se uso i classici..
Spero di essermi fatto capire in linea di massima :tiphat:
 

Ottino

Active member
Bella Che! Anzi no.. Ottino! vabbeh famo "CherOttino" :biggrin:
Veramente stupende le plants! Vadrai che non ti deluderanno :comfort:

Bella roba Smoky...cerottino quasi quasi ricambio ancora nick!

X2blunt non mi sono scordato di te ho bisogno di tempo per risponderti e qui le bestie son feroci...
 

il Che

Member
Weee vecio ahahah
Azz due etti e mezzo da 6af bravo cazzo!
Come mai hai intenzioni di usare vasi così giganti per le femminizzate?
Mega vegetativa?

picture.php

View image in gallery




Ti posto qualche foto di quel ciclo sennò sembra che stia qua a millantar bud...vasi da 18l perché credo che così sviluppino un miglior apparato radicale e quindi una miglior resa.
 

Ottino

Active member
Per favore mi puoi dire la marca del tuo filtro? Mi sembra più piccolo rispetto agli altri o sbaglio?
Son a risico con le misure se uso i classici..
Spero di essermi fatto capire in linea di massima :tiphat:

Sono andato a vedere e non ho più la scatola del filtro comunque è a carbone da 12,5cm sono al quarto ciclo mai cambiato e fa sempre il suo dovere.ciao a presto
 

Aspidio

Pope Member
ciao Ottino! invece dei 18 litri prova gli air pot da 12 come ultimo travaso (una decina di giorni prima della fioritura) o poco più grandi se parti da definitivo (credo esistano da 15).
 

Ottino

Active member
ciao Ottino! invece dei 18 litri prova gli air pot da 12 come ultimo travaso (una decina di giorni prima della fioritura) o poco più grandi se parti da definitivo (credo esistano da 15).

Avevo in testa di partire con i coco pot e poi metterli nel definitivo...vedremo,se li trovo lì prendo da 15l.bona
 

Ottino

Active member
Salve ragazzi stiamo entrando nell'ottava settimana di fioritura tutto procede bene a parte qualche foglia sbruciacchiata quà e là ma credo che a questo punto sia normale.le choco perfettamente in linea con i tempi iniziano a scaricare mentre la deep sembra ancora indietro.e adesso qualche foto



Questa è la deep dream che come dicevo è quella più indietro.questa pianta propio non mi piace:è strutturata su una monocima che tarda a gonfiarsi,è cresciuta più del dovuto supera 1,20m e secondo me non avrà una gran resa.devo ammettere però che il profumo di agrumi che emana non è male e risalta molto nel box.
Credo che questa settimana non fertilizzerò poi vedremo che fare nella nona settimana;se continuano a scaricare uniformemente voi cosa fareste fertilizzereste ancora o no?una specie di scioglilingua ma ci siamo capiti... Ciao trocati!
 

Killer 82

Active member
We Ottino sempre un bel vedere da queste parti.... Dai che le femminizzati sono tutta un altra storia.... Cmq io lascerei scaricare visto che sei quasi alla fine.... I miei 💰.....
BUON CULTIVO
 
O

Oppys

We Ottino sempre un bel vedere da queste parti.... Dai che le femminizzati sono tutta un altra storia.... Cmq io lascerei scaricare visto che sei quasi alla fine.... I miei 💰.....
BUON CULTIVO
Invece x i vasi penso che i 18l siano troppo grandi, meglio i 12 con 3 travasi,come ti ė stato già detto.:laughing:.Ora mi aspetto da te dei mostri con le femminucce,visto quello che tiri fuori con le AF.:respect:
 

Ottino

Active member
Invece x i vasi penso che i 18l siano troppo grandi, meglio i 12 con 3 travasi,come ti ė stato già detto.:laughing:.Ora mi aspetto da te dei mostri con le femminucce,visto quello che tiri fuori con le AF.:respect:

Ehilà vecchio mio a dir la verità io di travasi non ne faccio neanche uno:faccio colonizzare il coco pot e poi rinvaso direttamente nel definitivo.questa tecnica mi piace e nei prossimi cicli spero di affinarla al meglio.riguardo al risultato credo che le foto parlino da sole e il confronto con l'ultimo ciclo di af è impietoso,vedremo come va con parametri migliori.Ciao bello
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Wee Ottino...facci sapere se hanno colonizzato per bene il vaso. Sono curioso.
ciao.. e buon cuultivo..haha
 
O

Oppys

Tanta roba,che dire mi ė rimasta la lingua attaccata alla resina della tua bella cimozza:woohoo:
 
Top