What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Orto autofiorente

Megamiki

Active member
beh guarda, visto che gironzolo sui forum da quando ero un bambino :ROFLMAO: :ROFLMAO: posso dirti che non sempre l’affollamento di niubbi e’ cosa buona... o meglio lo e’ , ma dopo che gli admin stanno al pc a controllare tutte le cose scritte, dopo aver bannato gli idioti i troll i bulli ecc ecc ecc.
diciamo che uno volta era piu da carbonari....e molti hanno iniziato proprio per questo.... salvo poi crescere e diventare magari molto bravi, oggi per fortuna( forse) e diventato un fenomeno di massa e come tutte le cose che passano da uno status di nicchia ad uno status “pubblico” rischiano che si degradino.
sta a noi “vecchi” aiutare i mod e gli admin affinché il forum cresca, ma senza troppo chiasso.... non frequento moltissimo le sezioni straniere ma comunque mi pare che nonostante tutto il foro italiano non sia meno cosi male sopratutto come i “nuovi”...a parte alcuni che entrano scrivono e spariscono....non vedo litigate o polemiche strane( come quando entrai con un altro nick) ecc ecc..inssomma di certo potrebbe essere meglio ma cosi non e0 male, anche perche credo che a furia di scrivere discutere provare ecc magari diventa uno stimolo per i prigri
Sì anche a me va bene così, per come mi connetto adesso è perfetto, se fosse incasinato come prima perderei il filo :)

Ma la mia Congo? È quasi giorno è quasi casa, è quasiiii pronta!
I tricomi maturi hanno il colore viola 😻
 

Attachments

  • IMG_20221014_104657.jpg
    IMG_20221014_104657.jpg
    2.2 MB · Views: 119
  • Screenshot_2022-10-14-11-44-39-456_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2022-10-14-11-44-39-456_com.miui.gallery.jpg
    1.5 MB · Views: 120

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
Sì anche a me va bene così, per come mi connetto adesso è perfetto, se fosse incasinato come prima perderei il filo :)

Ma la mia Congo? È quasi giorno è quasi casa, è quasiiii pronta!
I tricomi maturi hanno il colore viola 😻
cazz!!!!!!!!!!!!
 

Megamiki

Active member
La settimana scorsa ho tagliato la Congo, tra una settimana taglio anche la orient, la taglierei anche prima ma non è pronta... Questa pianta fa molto odore...l'avevo già fatta e mi ero dimenticato di questo particolare, invece la Congo si sentiva appena e quello che si sentiva era più ammoniaca che si confonde un po' con la piscia di gatto.

Orient express femminizzata 140 giorni più o meno.
 

Attachments

  • Screenshot_2022-10-22-15-26-06-171_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2022-10-22-15-26-06-171_com.miui.gallery.jpg
    1.7 MB · Views: 122
  • Screenshot_2022-10-22-15-28-36-421_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2022-10-22-15-28-36-421_com.miui.gallery.jpg
    1 MB · Views: 115

Megamiki

Active member
Ho tagliato anche la orient express, alla fine di Ottobre, sono passati 20 giorni circa ed è ancora nello scatolone a seccare... C'è troppa umidità che ne rallenta il processo.
Ho fumato la resina sabato sera dopo cena e ho passato tutto il resto della serata in piedi ahahahaha andavo avanti indietro dalla sala alla cucina, un effetto energizzante ma un po' sfalsato dal vino che ho bevuto, quindi lo smoke report è da rivedere.
Bella pianta peró come del resto anche la Congo che non ho ancora assaggiato....l'unico neo è l'odore, troppo forte per una guerriglia orto urbana, posto le ultime foto, un saluto :wave:
 

Attachments

  • IMG_20221027_093049.jpg
    IMG_20221027_093049.jpg
    318 KB · Views: 110
  • IMG_20221027_173339.jpg
    IMG_20221027_173339.jpg
    479.5 KB · Views: 112
  • IMG_20221027_092719.jpg
    IMG_20221027_092719.jpg
    427.5 KB · Views: 116

BABY Z

Active member
Ho tagliato anche la orient express, alla fine di Ottobre, sono passati 20 giorni circa ed è ancora nello scatolone a seccare... C'è troppa umidità che ne rallenta il processo.
Ho fumato la resina sabato sera dopo cena e ho passato tutto il resto della serata in piedi ahahahaha andavo avanti indietro dalla sala alla cucina, un effetto energizzante ma un po' sfalsato dal vino che ho bevuto, quindi lo smoke report è da rivedere.
Bella pianta peró come del resto anche la Congo che non ho ancora assaggiato....l'unico neo è l'odore, troppo forte per una guerriglia orto urbana, posto le ultime foto, un saluto:eek:nda:
Madò che 🌲🌲🌲🌲🌲 saranno 1kg buono...🤣😉
 
Top