What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

DocKush

Outsider In The Heart
hola hermano!!! ammettilo che ci hai buttato sopra lo zucchero!!!!!!! ;-)
a parte gli scherzi, davvero una gran bella bimba, compatta, tozza e strapiena di resina!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Breeding dal amico Professor P e lo ringrazio per avermela regalata, Huckleberry Meringue #7 (Ice Queen x Oregon Huckleberry#5) Dynasty Genetics.
Bella pianta, alcuni phenos sono un po' più delicati e meno vigorisi, ma solo per una questione di tempo di crescita, la genitica è forte e stabile. Bella produttiva di sicuro, primi odori di meringa al limone molto soavi, ma praticamente per adesso non ci sono grosse differenze di aromi.

[url=https://postimg.cc/mzm1jk8Z] [/URL]

[url=https://postimg.cc/rKPbb9Kx] [/URL]
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
meringa al limone........... hermano ho la bavetta......... non vedo l ora di vederle finite e di sapere le tue impressioni in fumata!!!!!! grande piro e grande professor p!!!!!!!
un abbraccione!!!!
 
piro credo di averti beccato su ig :D cercavo notizie sulla french macaron , e ho letto un tuo commento negativo sulla collaborazione con dynasty ,come mai ? non c'è da fidarsi di th ?
 

Piro

BioDevil
Veteran
piro credo di averti beccato su ig :D cercavo notizie sulla french macaron , e ho letto un tuo commento negativo sulla collaborazione con dynasty ,come mai ? non c'è da fidarsi di th ?

Perché Dyning Breed son dei pagliacci non dei breeder 1.Hanno preso 1 cross la Zkittlez, (dubbia molto dubbia la linea che dichiarano) prezzi folli per dei cross MEDIOCRI.TH Seeds ho sentito solo bestemmia da amici. Sopratutto con i femm. Non stare però a prendere in corsiderazione tutti i miei post o opinioni. Io sono integralista sul breeding, per tanti motivi. Quindi non voglio influenzare le scelte di qualcuno in base a certe mie idee. La cosa migliore è sempre provare da soli.
 
grazie piro gentilissimo la utilizzo a scopo medico , e non voglio prendere cose di cui pentirmi dopo perchè non è stabile e robe varie , mi ero fatto prendere che adam aveva collaborato con serious .
 

Piro

BioDevil
Veteran
grazie piro gentilissimo la utilizzo a scopo medico , e non voglio prendere cose di cui pentirmi dopo perchè non è stabile e robe varie , mi ero fatto prendere che adam aveva collaborato con serious .

Se posso aiutarti nella scelta dello strain più adatto alla tua patologia o problema chiedi pure.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sono TOTALMENTE d'accordo sul fatto che Dying Breed sono dei pagliacci arroganti e hanno solo avuto la fortuna di ritrovarsi con quel super cut (Zkittlez) e da quello ci ha costruito sopra solo HYPE su HYPE imho
Proprio nello stile Leo Stone di Aficionado..
E ho visto che si sono pure messi a collaborare Con TH Seeds :biggrin:
Piuttosto che dare 300$ o più a loro con un quinto del prezzo prendo un pacchetto di Bodhi e qualsiasi genetica scelgo sò che sarà pura magia e non spazzatura come la roba di Dying Breed..
Scusa OT Piro
:wave:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Sono TOTALMENTE d'accordo sul fatto che Dying Breed sono dei pagliacci arroganti e hanno solo avuto la fortuna di ritrovarsi con quel super cut (Zkittlez) e da quello ci ha costruito sopra solo HYPE su HYPE imho
Proprio nello stile Leo Stone di Aficionado..
E ho visto che si sono pure messi a collaborare Con TH Seeds :biggrin:
Piuttosto che dare 300$ o più a loro con un quinto del prezzo prendo un pacchetto di Bodhi e qualsiasi genetica scelgo sò che sarà pura magia e non spazzatura come la roba di Dying Breed..
Scusa OT Piro
:wave:

Non scusarti assolutamente. Concordo. :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Piro te che senti masta bodhi sai cos è il maschio omg (sta x "oh my god" immagino..) é della linea landrace supernatural?
 

Piro

BioDevil
Veteran
Piro te che senti masta bodhi sai cos è il maschio omg (sta x "oh my god" immagino..) é della linea landrace supernatural?

Magari sentissi spesso Bodhi zio Inda. :biggrin:
Ogni tanto appare si ma Sento più la moglie.... OMG sta per Old Mother Gani, landrace Afghany.
 

Latest posts

Latest posts

Top