What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Anywhere_Outdoor2020

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
4 strains from female seeds marocc , dream berry , chem og , and critacal sour

They are in 45 gallon potters now . will be getting transplanted to 2400 gallon potters in the next 10-15 days

The 4 strains

View Image View Image



The potter they will be going into . there us a 12 oz beer can for size reference

View Image

May have too zoom in to see beer can in back of first potter




:party:
sincere congratulations
you are a true professional
with that material you will make spectacular plants


:headbange
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Il 7 giugno ho trapiantato anche la Gelato OG Seedsman, anche per essa una mangiata di polimeri di NPK a lento rilascio ,



:thank you: all
 
Ragà io sono ultra depresso per il clima, qui da me in 1 mese avrà fatto 7 giorni di sole, innumerevoli continui piovaschi, temporali e giornate grigie... Temperature basse davvero 8 la minima ogni notte e di giorno max 14 gradi se non c'è il sole. Brutta annata per i coltivatori outdoor speriamo in un buon agosto-settembre sennò posso già cominciare a mettere il grano da parte se voglio sfumacchiare l'anno prossimo... Rip
 

JanKowalski

Well-known member
Man, non mollare!
Anche qua la pioggia ha rotto..ma che ci vuoi fare.
Vi presento la mia ak-47, credo. Sesso ancora da vedere.
Sto provando un hempy bucket dove ho riutilizzato cocco/perlite (ultimo indoor) + terreno preso in loco.
Mainlining - No fert.

picture.php
 

Marche'

Active member
IMG_20200611_200806.jpg IMG_20200611_200749.jpg IMG_20200611_200718.jpg IMG_20200611_200652.jpg . Aggiornamento amnesia haze , siamo giunti al secondo mese di vita e devo dire che secondo me sta andando bene , ho iniziato a somministragli 2ml/LT di biogrow anche se non ci sono carenze di nutrienti ,l'unico problemino è che il macerato di ortica & Company non sta facendo effetto , purtroppo c'è la presenza di tripidi , niente di preoccupante però da non sottovalutare, a giorni passerò alle maniere forti visto che siamo in piena vegetativa e posso permettermelo , alla prossima :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Aggiornament amherst sour diesel out-balconing
siamo a fine settima di fioritura e già i rami bassi son frollati,va di sola acqua già da un paio di settimane e...profuma che me gusta...

picture.php



picture.php



picture.php


picture.php


picture.php


ola growers
 

Labertafilava

New member
Little dwarf auto

Little dwarf auto

Ciao a tutti! È la terza volta che provo a fare questo dannatissimo post... speriamo che sia quella buona! Comunque, queste sono le mie due little dwarf autofiorenti (che poi little manco tanto, hanno entrambe oltre 70 cm).
Premetto che hanno avuto di TUTTO: tripidi, afidi, cavallette... una è persino caduta quando era in vaso ed è stata schiacciata dal vaso stesso. Insomma, chi più ne ha, più ne metta!
Nonostante tutto hanno resistito e hanno prodotto pure parecchio sembrerebbe. Ora sono a oltre 60 giorni da seme e la mia domanda è: voi come le vedete? Quando gli manca secondo voi? Sono piene di cime (quella che ne ha mene ne ha 17, l'altra credo il doppio), ma sono tutte piccole. Accetto ogni tipo di consiglio, grazie a chi risponderà
 

Attachments

  • IMG_20200609_125121.jpg
    IMG_20200609_125121.jpg
    122.4 KB · Views: 27
  • IMG_20200612_153952.jpg
    IMG_20200612_153952.jpg
    83.8 KB · Views: 24
  • IMG_20200612_153947.jpg
    IMG_20200612_153947.jpg
    72.7 KB · Views: 21
  • IMG_20200612_154002.jpg
    IMG_20200612_154002.jpg
    84.5 KB · Views: 31
  • IMG_20200612_154009.jpg
    IMG_20200612_154009.jpg
    90.7 KB · Views: 22
  • IMG_20200611_105119.jpg
    IMG_20200611_105119.jpg
    121.1 KB · Views: 20

ohimaria

Out(of mind)Grower
Man of nature ti scoraggi subito la stagione e appena iniziata, come disse il vecchio contadino " non può piovere per sempre" .

Jankowalsky, , bentornato , empty bucket outdoor, ogni quanto la bagni?

Labertafilava, come mai gli hai creato quella gabbia, per occultarle o perche ci sono animali ? di certo cosi gli hai creato molta ombra e maturano piu lentamente.


DonWalter, il lavoro di spostarla ti sta ripagando, davvero bella e nutrita, aspetto lo smokereport del sapore diesel.

Intanto qui , nonostante la situazione meteorologica anomala, sembrano crescere; addirittura ho dovuto dare un po di acqua stamattina, la terra era asciutta.

La prima cheese ha ripreso colore:

picture.php

Ed anche la seconda sembra crescere bene:

picture.php

:thank you: all
 

Labertafilava

New member
C'è una famiglia di 6/7 caprioli che gira (in particolare dove ho messo le piante TUTTE le cortecce degli alberi sono distrutte, segno che ci strusciano sopra la testa)
 

JanKowalski

Well-known member
Nice ladies over there Dank!

Ciao Ohi,
per il breve periodo di sole, ho provato a non irrigarla per 3 giorni. Poi, acqua senza un domani, anche ora..
 

stonfofish

Active member
La mia guerilla

La mia guerilla

Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso a pubblicare i miei lavori dopo essere stato guerillero da 30 anni ma senza mai averli condivisi. Nonostante questo sono gia caduto 2 volte nelle maglie della cosidetta giustizia ma la passione per lei è troppa e quindi appena uscito ho ricominciato subito a coltivare. Questo post è anche un omaggio a quella splendida persona che è "nore" il quale quando gli ho chiesto un aiuto a livello di semi perchè non potevo permettermeli ha risposto subito senza se e senza ma a differenza di altri personaggi del forum. Comunque con le sue genetiche l'anno scorso ho avuto un successone e quindi quest'anno si replica cambiando location perchè la volta scorsa ho avuto anche un incontro ravvicinato con i cacciatori e non è stato piacevole.
 

stonfofish

Active member
La mia guerilla

La mia guerilla

Sono ChocoTonic, Chocolope F2, RedTonic e un altro incrocio mio di Dark Lord che mi aveva mandato un italo americano qui sul forum un po di anni fa prima di finire male. Sono state coltivate sotto un piccolo pannello led che mi aveva consigliato Warpese per un mese e poi portate con non poche difficolta nella location. dopo di che le continue pioggie e il freddo le ha un po rallentate ma ieri sono andato a trovarle e le ho trovate cosi a voi le vostre opinioni e critiche
 

stonfofish

Active member
la mia guerilla

la mia guerilla

Piccolo aggiornamento dato che sono passati solo 3 giorni ma con questo tira e molla di pioggia e sole il cambiamento c'è stato. Sono andato di nuovo perchè avevo ancora una pianta che doveva sessare e siccome si è dichiarata femmina l'ho portata a dimora nel suo angolino che aspettava solo lei. e si va avanti amici, alla prossima e buon coltivo a tutti
 
Belle piante e bellezza da gustare con gli occhi !!! Poi cosi a aperto e tutta un altra storia , nel senso quanto sono belle le piante nel loro abibiente naturale !!!
 

The.pitbull

New member
Ciao, bellissime piante.
Vista la tua esperienza in guerrilla, posso chiederti come ti comporti con l'acqua?

Perchè in guerrilla ho avuto solo un esperienza e lo scoglio più difficile è stato appunto irrigarle. Riuscivo a portare 10lt d'acqua a settimana a pianta ma non bastava mai e le piante erano esili. Figuriamoci con piante più voluminose...
 

Latest posts

Latest posts

Top