What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Female Seeds - Chem OG & DreamBerry

delta/9

Active member
Veteran
Ciao ragazzi, una rinfrescata all' album..

Chem OG - Siamo più o meno a metà strada, 4 settimana di fioritura. Inizia a gonfiare le cime. E' stata trattata con bacillus thuringensis per evitare i bruchi maledetti.
Tanta tanta resina.. Speriamo fa pannocchioni.
Sta scaricando anche abbastanza bene, forse sta andando anche un po' troppo corta.

View Image

View Image

Dream Berry - Ha iniziato finalmente a fiorire. E' diventata impressionatamente grande ed alta. Siamo sul 1.80 e servono 3 persone per abbracciarla. Beve almeno 10 litri al giorno.

View Image

View Image

Qui vediamo le bestioline insieme. Davvero gran belle piante.

View Image

Le foto sono tutte di ieri sera. Spero di avere tempo per farvele vedere anche di giorno.

La Dream Berry è dedicata a mucchietto di neve, visto che gli piaceva tanto.

A presto coltivatori,
tante buone cose.
Un saluto.

SF

che querce madonna mia,,,,uno spettacolo per gl occhi, veramente.

complimenti
:tiphat:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao raga.Ho tagliato la pianta il 27 settembre.

Appena ho un po' di tempo aggiorno. Purtroppo ho poche foto perchè mi si è rotto il cellulare.

A presto belli :D

P.s. Dico la pianta perchè alla fine ce ne è arrivata solo una, la Dream Berry l' ho dovuta eliminare prima dell inizio della fioritura.. ma poi vi spiegherò..

Ciao ciao!!
 

latakiaa

Active member
Ciao raga.Ho tagliato la pianta il 27 settembre.

Appena ho un po' di tempo aggiorno. Purtroppo ho poche foto perchè mi si è rotto il cellulare.

A presto belli :D

P.s. Dico la pianta perchè alla fine ce ne è arrivata solo una, la Dream Berry l' ho dovuta eliminare prima dell inizio della fioritura.. ma poi vi spiegherò..

Ciao ciao!!


Bel lavoro bro,facci sapere se sono anche buone che mi interessa female seeds perché hanno semi abbastanza economici. Io ho preso la c99 per pochi spicci.
 
Top