What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

giardinetto urbano

jbn.

Active member
le caffè girls rispetto alle sarde naturali ovviamente sono di un altro livello ,difficile scegliere la migliore...fra un paio di giorni ti faccio le foto....
dellle sea lemon una non rende mentre delle altre quella media di fio n rende in resina,odore,sapore...quella dalla fio infinita si è rivelato un pacco considerando che quella veloce ,produce un bel po' e nella metà del tempo per davvero....
anche l'effetto sapore, cambia poco,leggermente più rilassante del feno lungo di fio...
quando le prendo fuori ti faccio qualche foto anche di queste!!!!


ciao ciao
 

jbn.

Active member
sai che le colombiane mi han detto che le nuove sono state stabilizzate meglio,mentre la prima versione chiamata punto rojo sono ancora con parecchi erma rifacendoli....tè ne hai una ventina e vengono proprio dalla prima versione,mentre gli altri dalla nuove versione...
la nuova versione è fatta invece da 3 varietà sempre colombiane e in mezzo si trovano alcune piante con le stessi caratteri ereditari delle punto rojo ogni tanto...
antico retaggio genetico....
ps:
prima che semini dimmi qualcosa che te mando degli altri fatti da un feno da 12-13 settimane,rispetto a quelli che ti ho dato dovrebbe cambiare ancora la cosa anche se ci vorrà più pazienza...
 

jbn.

Active member
:) ciao,buon anno e buone feste!!!!
vi lascio qualche foto di un paio di giorni fa quando ho travasato e le ho messe sotto la 315 mh....
delle pure kush ne ho scartate 2, delle king kush le ho scartate tutte,erano senza foglie con solo i cotiledoni e si stavano seccando...anche una sarda non è nata!
le 4 sarde rimaste sono sotto led e di queste le foto sono di ieri le userò per altro in una grow a parte,anche le auto sono a parte nell'altro armadio,voglio vedere se la nuova generazione sono auto, regolari,fast version o cosa e le lascio con la luce accesa...


per il ciclo ne ho tenute 24 femminizzate non auto...12 x luce...:)
ciao e buone feste!!!!
 

Attachments

  • DSC_0004 (2).jpg
    DSC_0004 (2).jpg
    67.3 KB · Views: 20
  • DSC_0009.jpg
    DSC_0009.jpg
    42.7 KB · Views: 20
  • DSC_0010.jpg
    DSC_0010.jpg
    52.7 KB · Views: 22

jbn.

Active member
ciao ciao, aggiornamento in diretta ,mi faccio venerdì e sabato
in relax dalle piante e un po' il bagordo stasera in città...:dance013:
ho fatto qualche foto più del solito e ne ho scartate altre 2-3,
non volevano proprio partire...
nelle foto si vedono le sopravvissute,prossima settimana "partono" anche loro...


mi fanno un po' cosi all'inizio col freddo comunque mi hanno pulito ,acceso la caldaia e la situazione migliora....ho fatto una settimana senza innaffiare mò in 3 giorni sono apposto...




picture.php



picture.php



picture.php



picture.php
 

jbn.

Active member
ciao,vi lascio una foto di stamattina che ho guardato le foto misto led/hps.alcune sono una schifezza....
temp attuali stamattina con la caldaia 28 giorno -22 notte in grow....22 in casa...
stà passando anche il blocco di magnesio su alcune per il sub bagnato-freddo...
le bubba invece ci stavo guardando ieri sera sono finite nei vasi che avevo preparato per le green prima di traslocare ,in pratica l'ho preparato 2 volte....


ps:
mi piace la cosa che in questo locale adesso ho il 35% di umidità fuori grow ,a pieno regime con tutte le grow piene e le piante non mi dovrei trovare molto alto e posso osare a fare qualche cimone se le la stanza tiene l'odore ....
il vecchio locale era 85%-90%,ottimo per l'odore e tante cose ma
che umidità senza deumidificatore...



ci vediamo fra una settimana con un po' di vigore in più...:laughing: :)


picture.php
 

jbn.

Active member
ciao fumatori,buon sabato e domenica ...fumate tanto questo week mi raccomando!!!!
sono andato ieri dalle piante dopo una settimana lasciate ha prendere il sole tropicale e sono in crescita,anche le bubba nel terreno preparato due volte le avevo pulite con un desalinizzante dei suoli saturi che avevo e sono migliorate!
ho cavato anche i led perché hanno fatto i rami che volevo e lasciato il light rail con solo la 315w mh ,18 secondi di ritardo hai lati ma odio questo affare...interessante per i sog...
l'unica cosa che non mi è piaciuta è che prima di entrare in appartamento ho sentito un po' di odori già adesso attaccato alla porta delle think x neville's e mi sono fatto qualche para , ho accesso anche il primo ozonizzatore fuori dalla prima porta e aperto un pò un barattolone di ona gel ....
sono passato anche a 12/12 per questo ciclo di prova cosi se al massimo ho problemi di odore le tengo nella growbox col filtro!
non posso fare dei piantoni subito con 2 600 più i led ,se poi non mantengo l'odore son cazzi...miei...
e poi tanto altre 3 settimane prima che fioriscono passano e della piante piccole non mi vengono mai... :)

(le ho mosse un po',le ketama in castigo negli angolini)

picture.php



picture.php



questa è una di quelle che avevo scartato lente a spuntare ,alcune sono partite adesso cosi,prima a internodi singoli come se avesse raggiunto la maturazione sessuale in germinazione,poi adesso si stà sistemando il primo palco su e partirà ma la lascio comunque nella grow scherzi della natura...minimo è erma...


picture.php




ciao alla prossima fumatori!!!!!
 
Last edited:

jbn.

Active member
picture.php



una delle think auto x neville's stà strecciando da 10 giorni...dovrebbe essere auto




picture.php



picture.php



:)
 
Last edited:

jbn.

Active member
ciao,buon lunedi,scusate se aggiorno ancora,devo lasciare un messaggio prima di tornare a lavorare!!!
c'è un ragazzo sopra dal nuovo appartamento che ho preso e mi ricordo che coltiva,frequenta il forum!!!!
non so se ti ricordi che ti avevo sgamato a portare su i cloni una mattina,comunque ti volevo fare sapere che puoi tenere la macchina tranquillamente davanti al garage fino a sabato questo quando torno..... :) non da fastidio!!!!!


ciao coltivatori a sabato!!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
ciao ciao ,eccomi qui!!!
finalmente hanno un aspetto migliore anche se la caldaia non va più...
sono sempre molto fortunato,credo di prenotare un volo a lurd!!!!
almeno non sento più odore entrando in casa con la prima porta chiusa e un ozonizzatore...

ho dato anche la prima fertirrigata con mag advanced nutrients,di solito uso l'aptus,comunque sono cose
rimaste ha una mia amica e non gli uso molto....
per il resto sono sempre andante avanti con una borlanda vegetale e la metto
più che altro per correggere l'acqua del rubinetto in accoppiata alla melassa e
a 0,5 ml per litro di acidi umidi-fulvici,aminoacidi di leonardite canadese..


ecco qualche foto,la prima è ancora cosi,new record di lentezza ma mi sono ostinato a farla partire... biggrin
avrà un mese direi....ho perso il conto....




picture.php



le altre stanno meglio,per lo meno hanno un aspetto più decente... :)


picture.php



picture.php






picture.php
 
Last edited:

jbn.

Active member
la prima pianta in basso e in centro nella foto sopra o è sativa di brutto o ha dei problemi....


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php


quella in angolo a sinistra è la think x nevilles' autofiorente della sett scorsa,non ci stà più nell'armadio ,le altre sono quelle sempre davanti sotto e sembrano regolari,le ho messe a 12/12...

ciao ciao,buon fine settimana!!!!!
 
Last edited:

jbn.

Active member
:tiphat:ciao coltivatori,temp un pò folli e stò tornando a innaffiarle una volta a settimana,la minima è di 10-12° la massima 22° sotto luce......
ho seminato anche altro la settimana scorsa sempre in questo cocco reidratato e l'ho lavato un bel po' in più rispetto
alla vecchia semina!
ormai lo uso anche se sembra terra del cazz...!
(domattina metto qualche foto anche delle nuove arrivate...)


picture.php



picture.php



picture.php







ciao e buona serata!!!!!!!!!!! :tiphat:
 
Last edited:

jbn.

Active member
ciao , le nuove arrivate...ho seminato in anticipo perché le voglio fare crescere lentamente sotto 60w led e in vasi piccoli per fargli anticipare un po' la maturazione sessuale,quando poi mi servono le faccio partire....


ho abbreviato nei segna pianta e alcuni le avevo già da vecchie giri...


5 H = afgana sensi x neville's haze mister nice
4 N= neville's haze mister nice
1 BW= blue widow dinafem omaggio
2 L = la bubblegum resinosa
1 RD= red siesel barney omaggio
1 PC= pineapple chunk barney omaggio
3 CK= blue caramel king (bb djs x hash plant x g13 mister nice)
2 CH= og chocolate thai x cannalope haze
1 B =viene da una brasiliana di recife regolare....


dovrei averle dette tutte comunque sto smaltendo dei semi....:)
il prossimo giro faccio una semina più sensata o riparto con delle selezioni...




picture.php



ciao alla prossima settimana!!!!!!
 

TANO

🍒
Veteran
Povero jbn. sembra un monologo nessuno ti "caga" vabbè dai ci sono io...:biggrin:
Ti seguo son curioso per quella regolare di recife e ovviamene anche tutto il resto :wave:
 

jbn.

Active member
Povero jbn. sembra un monologo nessuno ti "caga" vabbè dai ci sono io...:biggrin:
Ti seguo son curioso per quella regolare di recife e ovviamene anche tutto il resto :wave:


ihihihih :biggrin:
ciao tanito,piacere di conoscerti....passa a farmi 2 prese per il culo ogni tanto!!!!:laughing: ahahaha :)
tè hai avuto la fortuna di andare a recife???
io ho girato qualche posto ma il brasile mi manca...

ps:

da questa non mi aspetto molto mentre dagli altri che avevo rifatto 2-3 volte partendo sempre da questi semi sono un po' più fiducioso...
alcune erano proprio buone,odore tipo le somango mentre in fumata più sull'incensato e un po' legnose...fiori piccoli ma non ariosi...
 

Pablitos

Member
12/12 !!


tra un po vedremmo spuntare i fiorellini :D


Certo che butti sempre due semi eh!!!


Hai una collezione, li fai tu?
 

jbn.

Active member
12/12 !!


tra un po vedremmo spuntare i fiorellini :D


Certo che butti sempre due semi eh!!!


Hai una collezione, li fai tu?



ciao pablitos,buona giornata!!!! :)vedremmo ,vedremmo....ahahaah
questo sabato dovrebbe essere la terza settimana a 12/12.quaalche fiore me l'aspetto sabato...
di semi ne avevo tanti ,gli stò smaltendo e rifaccio solo quelli vecchi che non trovo più sul mercato o che mi sono affezionato per vari motivi!!!
ciao pablitos!!!!!!!!!!

Mi sbaglierò, ma eri già iscritto con un altro nickname, giusto? :thinking:


ciao tony_soprano.... :)
ho frequentato il forum nel 2006-2007, nel 2010circa e nel 2013-2014 ....
ciao e buona giornata!!!!!!
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top