What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

BioSemiosi

Active member
Kmintz (Zkittlez x Kush Mint) Ripper Seeds

IMG_20230228_164434.jpg

IMG_20230228_173433.jpg

IMG_20230117_143651.jpg
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
unknown
Ola growers
Questa sconosciuta nasce ad aprile, tenuta in 3,5l poi passata in 6,5 e trapiantata in 11l per poi essere messa in dimora finale di 30l, tutto per contenerne le dimensioni.
A metà luglio l'ho spostata al buio dalle 21:00 alle 09:00 per circa 20gg, una volta andata in fioritura l'ho lasciata fuori dove ha continuato la sua fioritura naturalmente. E' stata toppata due volte sui rami più alti.

1693319261498.png

1693319498274.png


e questa è la sua gemellina che però è stata toppata 3 volte ed ha iniziato a fiorire naturalmente
1693319777404.png

saluti e... resistete:rasta:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Triste vedere questo storico 3d così poco utilizzato!
Metto qualche foto dell'ultimo raccolto!

Questo è il mio cut di Purple Soul (Goji OG Pinesoul cut x Purple Unicorn f3) di Bodhi Seeds! Terps della pianta viva molto simili al tartufo, mentre una volta conciata prende anche un profumo di uva nera! High mentale, sativo ma rilassante, molto meditativo e spirituale:

P1016078_110731.JPG


P1016089_104659.JPG


P1016091_104428.JPG


Questa è la Delusional OG (Goji OG x Pestilence) femminizzata di Inkognyto Genetics! Ho messo solo un seme e ho trovato sta bellezza! È proprio vero che se il breeder lavora bene, non c'è bisogno di mettere molti semi per trovare qualcosa di buono! Non è chiaro che cut ha usato di Goji, ma dai terpeni è al 99% quello "Razz", ossia panna e fragole.

P1016103_103435.JPG



P1016099_103818.JPG


Questa viene da un seme femm di Philosopher Seeds ed è la Banana OG "Chiquita cut". Una bomba di terpeni tropicali/banana e un high sativo molto potente! È stata veramente una sorpresa perché non avevo molta fiducia nella seedbank e invece...

P1016119_102705.JPG


Citral Flo BX di Ethos Genetics! Pianta quasi perfetta per i miei gusti, ma che purtroppo pecca nei terpeni perché sono molto leggeri! La sto tenendo solo per farci un cross con un maschio terpenico...

P1016056_072933.JPG


Fruity Pebbles OG femm di Cannaventure Seeds! È una OG fruttata molto potente! Non sono esattamente i miei terpeni preferiti ma merita molto...

IMG_20231218_082735.jpg


Blue D di Old School Genetics (Josh D OG cut x NL5/old Blueberry). Molto fruttata/pungente/gas con effetto sativo ma rilassante tipico di certe OG!

P1016015_072250.JPG


Purtroppo ho solo questa foto di Opium (femm) di Paradise Seeds! Una vita che volevo farla! Fruttata pungente/speziata, terpeni old school. High eccezionale, molto dreamy/trippy e rilassante come dovrebbe essere un ibrido 50/50. Molto resinosa e produttiva! Una delle mie preferite...

P1016067_070417.JPG


Hola growers!!
 

TANO

🍒
Veteran
Salve gente! Triste vedere questo storico 3d così poco utilizzato!
Metto qualche foto dell'ultimo raccolto!

Questo è il mio cut di Purple Soul (Goji OG Pinesoul cut x Purple Unicorn f3) di Bodhi Seeds! Terps della pianta viva molto simili al tartufo, mentre una volta conciata prende anche un profumo di uva nera! High mentale, sativo ma rilassante, molto meditativo e spirituale:

View attachment 18967345

View attachment 18967354

View attachment 18967355

Questa è la Delusional OG (Goji OG x Pestilence) femminizzata di Inkognyto Genetics! Ho messo solo un seme e ho trovato sta bellezza! È proprio vero che se il breeder lavora bene, non c'è bisogno di mettere molti semi per trovare qualcosa di buono! Non è chiaro che cut ha usato di Goji, ma dai terpeni è al 99% quello "Razz", ossia panna e fragole.

View attachment 18967346


View attachment 18967348

Questa viene da un seme femm di Philosopher Seeds ed è la Banana OG "Chiquita cut". Una bomba di terpeni tropicali/banana e un high sativo molto potente! È stata veramente una sorpresa perché non avevo molta fiducia nella seedbank e invece...

View attachment 18967350

Citral Flo BX di Ethos Genetics! Pianta quasi perfetta per i miei gusti, ma che purtroppo pecca nei terpeni perché sono molto leggeri! La sto tenendo solo per farci un cross con un maschio terpenico...

View attachment 18967352

Fruity Pebbles OG femm di Cannaventure Seeds! È una OG fruttata molto potente! Non sono esattamente i miei terpeni preferiti ma merita molto...

View attachment 18967353

Blue D di Old School Genetics (Josh D OG cut x NL5/old Blueberry). Molto fruttata/pungente/gas con effetto sativo ma rilassante tipico di certe OG!

View attachment 18967357

Purtroppo ho solo questa foto di Opium (femm) di Paradise Seeds! Una vita che volevo farla! Fruttata pungente/speziata, terpeni old school. High eccezionale, molto dreamy/trippy e rilassante come dovrebbe essere un ibrido 50/50. Molto resinosa e produttiva! Una delle mie preferite...

View attachment 18967361

Hola growers!!

una piu' bellla dell'altra massud!!
CHAMPAGNE !
Per brindare al ritornooo !!!

Un "fanculo" con affetto da parte mia perchè non vi fate più vedere più spesso
@massud @RulaTone
:huggg:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mitici 😁!! Grazie 😁 minchia quanto mancate!!
Ho switchato sabato 7 cloni...

IMG_20240328_215049.jpg


Foto pessima fatta al buio ma tanto è solo insalata 😁

1x Wookie Hashplant (Wookie x '88g13HP) by Bodhi, Ancient OG f5 (Iran '70 x Snow Lotus) by Motherload Garden dai semi di Bodhi, Blue Sunshine (Blue Tara x Sunshine Daydream) by Farmguygarden, Megafauna (Kali Snapple x Super Silver Haze f3) by Dynasty, Time Bender (Congo Black x Wookie) by Bodhi e due cloni di femm dell'ultimo ciclo che rifaccio perché mi sono piaciute particolarmente: Delusional OG (Goji OG x Pestilence) by Inkognyto e Romulan by Romulan Genetics.
Vorrei riuscire ad aprire un 3d almeno per mettere qualche foto ogni tanto...
Hola growers!! 🙏👊
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Salve gente! Triste vedere questo storico 3d così poco utilizzato!
Metto qualche foto dell'ultimo raccolto!

Questo è il mio cut di Purple Soul (Goji OG Pinesoul cut x Purple Unicorn f3) di Bodhi Seeds! Terps della pianta viva molto simili al tartufo, mentre una volta conciata prende anche un profumo di uva nera! High mentale, sativo ma rilassante, molto meditativo e spirituale:

View attachment 18967345

View attachment 18967354

View attachment 18967355

Questa è la Delusional OG (Goji OG x Pestilence) femminizzata di Inkognyto Genetics! Ho messo solo un seme e ho trovato sta bellezza! È proprio vero che se il breeder lavora bene, non c'è bisogno di mettere molti semi per trovare qualcosa di buono! Non è chiaro che cut ha usato di Goji, ma dai terpeni è al 99% quello "Razz", ossia panna e fragole.

View attachment 18967346


View attachment 18967348

Questa viene da un seme femm di Philosopher Seeds ed è la Banana OG "Chiquita cut". Una bomba di terpeni tropicali/banana e un high sativo molto potente! È stata veramente una sorpresa perché non avevo molta fiducia nella seedbank e invece...

View attachment 18967350

Citral Flo BX di Ethos Genetics! Pianta quasi perfetta per i miei gusti, ma che purtroppo pecca nei terpeni perché sono molto leggeri! La sto tenendo solo per farci un cross con un maschio terpenico...

View attachment 18967352

Fruity Pebbles OG femm di Cannaventure Seeds! È una OG fruttata molto potente! Non sono esattamente i miei terpeni preferiti ma merita molto...

View attachment 18967353

Blue D di Old School Genetics (Josh D OG cut x NL5/old Blueberry). Molto fruttata/pungente/gas con effetto sativo ma rilassante tipico di certe OG!

View attachment 18967357

Purtroppo ho solo questa foto di Opium (femm) di Paradise Seeds! Una vita che volevo farla! Fruttata pungente/speziata, terpeni old school. High eccezionale, molto dreamy/trippy e rilassante come dovrebbe essere un ibrido 50/50. Molto resinosa e produttiva! Una delle mie preferite...

View attachment 18967361

Hola growers!!
cazzo come hai ragione... domani prima. del tagli vedo di fare qualche foto seria anche se non ho il macro...
stupende!!
 

Latest posts

Latest posts

Top