What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Wolf -TesT chapter 2 *12-2022

luposolitario

Senior member
fresh

fresh

Salvee,che dire qualche ritardataria ma in generale la situation is okk, la hybrida chem sta raddoppiando le dimensioni , qualcuna comincia il secondo palco di foglie, via lascio una foto ciao ciao :tiphat:
 

Attachments

  • ggroww.JPG
    ggroww.JPG
    11.2 KB · Views: 22
Last edited:

cester

Active member
Ciao Lupo!:tiphat:
Vedo che alcune ti hanno stracciato troppo! Hai usato i led per la germinazione? A che distanza li tieni di solito? Io ho risolto il problema streching usando un riflettore per neon T5... riesco a metterlo a pochissimi centimetri dalle piantine senza il rischio di bruciarle. Per me fino ad ora è stato il modo migliore; anche se è un problema risolvibile, odio quando mi succede!
Un saluto man
:wave:
 

luposolitario

Senior member
Ciao Lupo!:tiphat:
Vedo che alcune ti hanno stracciato troppo! Hai usato i led per la germinazione? A che distanza li tieni di solito? Io ho risolto il problema streching usando un riflettore per neon T5... riesco a metterlo a pochissimi centimetri dalle piantine senza il rischio di bruciarle. Per me fino ad ora è stato il modo migliore; anche se è un problema risolvibile, odio quando mi succede!
Un saluto man
:wave:
ehila, è stato il problema che interro poco i semi , allora tendon ad allungare senza aver ancora le foglioline fuori dal guscio,cmq ho anche tenuto il led piu lontano del dovuto ,ora diminuito di altri 10 cm,sara a una 20 /21 cm dalle plants,che sembrano andare meglio in generale, credo che nel ciclo di prima ho sbagliato di brutto sulla distanza, poi ha chip molto piccoli , che bruci da vicino una pianta adulta e difficile, hi Cester :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao solitario, per il guscio prova la prossima volta a interrare i semi con la punta(la parte che si apre) verso l'alto:il guscio così come un ancora rimane conficcato nel terreno;)
 

luposolitario

Senior member
Ciao solitario, per il guscio prova la prossima volta a interrare i semi con la punta(la parte che si apre) verso l'alto:il guscio così come un ancora rimane conficcato nel terreno;)
we Inda, prossima volta provo, una addirittura era uscira al contrario e con il dubbio non la vedevo uscire lo scavata lunga nel terreno... cose strane eheh , hii:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola lupo.
Dall'ultimo aggiornamento sono cresciute, per lo strec non è un problema anzi basta reggerle sino al travaso per poi interrarle di più ottenendo risultati migliori perché tutto quel fusto interrato produrrà radici.
Seguo e prati verdi.
 

luposolitario

Senior member
Hola lupo.
Dall'ultimo aggiornamento sono cresciute, per lo strec non è un problema anzi basta reggerle sino al travaso per poi interrarle di più ottenendo risultati migliori perché tutto quel fusto interrato produrrà radici.
Seguo e prati verdi.
hi Tempoepazienza,senza dubbio al travaso che verra interro di più , ma anche per avere un altezza piu lineare ,,ho beccato qualche pianta leggermente freak e non ho voluto toccare troppo.. veerdi saluti :tiphat:
 

Busto

Active member
HAHHAHAHAHAHAHA PAZZO !

Mi piace lo spirito però, un domani sarò anche io così HAHAHAHAHAH

Grande Lupo ! (minchia ora che sto giocando a Sekiro chiamarti Lupo fa effetto)
 

luposolitario

Senior member
HAHHAHAHAHAHAHA PAZZO !

Mi piace lo spirito però, un domani sarò anche io così HAHAHAHAHAH

Grande Lupo ! (minchia ora che sto giocando a Sekiro chiamarti Lupo fa effetto)
ehi eheh,in effetti, dovevo aggiungere qualche sedds pensando erano una 20-30 ho divacato,ma devo rimettere solo in funzione un altro armadio ,saluti Busto :tiphat:
 

luposolitario

Senior member
EHI un poco di assenza nel postare eccomi, per prima qulche pics prima del travaso , ciao :tiphat:
 

Attachments

  • chemf+ghost.jpg
    chemf+ghost.jpg
    133.5 KB · Views: 22
  • first pot.jpg
    first pot.jpg
    140.1 KB · Views: 20
  • ombre.jpg
    ombre.jpg
    71.8 KB · Views: 21

luposolitario

Senior member
le prima seminate e le ultime, 4 +4 , 2belle chemf,e una ghost carina, grow 80x80x180 ,250 agro da 4 giorni quasi, ho lasciato una delle ultime 2 uscite delle chem nel closet led insieme ad una ghost deboluccia, ma si riprenderà..ciao a tutti :tiphat:
 

Attachments

  • last chem sprout.JPG
    last chem sprout.JPG
    47.8 KB · Views: 23
  • mhh chemf.jpg
    mhh chemf.jpg
    154.9 KB · Views: 21
  • tent.jpg
    tent.jpg
    182.9 KB · Views: 23

cester

Active member
le prima seminate e le ultime, 4 +4 , 2belle chemf,e una ghost carina, grow 80x80x180 ,250 agro da 4 giorni quasi, ho lasciato una delle ultime 2 uscite delle chem nel closet led insieme ad una ghost deboluccia, ma si riprenderà..ciao a tutti :tiphat:
Ciao lupo:tiphat:
Forse hai sbagliato a scrivere? Che incrocio è la Chemf?

Ti auguro buon cultivo man
:wave:
 

luposolitario

Senior member
ehilà,a finale ho cestinato il male chemdf rimanendo l unico male ghostawn ,la differenza era notevole , e rimangono 3 ghostt femmina di cui una travasata ne 11 lt, e 2 chemdf entrambe travasate nei 11 ,eccetto l ultima chemdf piu piccola causa ultima semina, il pelo in giro cè e per una volta nei tempi suoi non guasta, un saluto belli :tiphat:
 

Attachments

  • chemdf.JPG
    chemdf.JPG
    51.4 KB · Views: 27
  • chemdf + lst.JPG
    chemdf + lst.JPG
    50.6 KB · Views: 22
  • last chemdf.JPG
    last chemdf.JPG
    53.8 KB · Views: 22

luposolitario

Senior member
la serie ghostawn trapiantata, ne rimangono 2 piccole donne da trapiantare ,piante cmq sinistre ehehe , :tiphat:
 

Attachments

  • male ghost.JPG
    male ghost.JPG
    57 KB · Views: 20
  • 1ghost.JPG
    1ghost.JPG
    60.5 KB · Views: 20

luposolitario

Senior member
inizia a nevicare ..polline ghostwan

inizia a nevicare ..polline ghostwan

Comincia cosi la raccolta del polline per poter impollinare con un po di precisione le femmine, h oabbandonato l idea di lasciare fare sol vorrei ottenere qualche cima pulita alla fine, vi lascio un oscatto ciao a tutti :tiphat:
 

Attachments

  • pollen ghostdawg.JPG
    pollen ghostdawg.JPG
    30.2 KB · Views: 23

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Comincia cosi la raccolta del polline per poter impollinare con un po di precisione le femmine, h oabbandonato l idea di lasciare fare sol vorrei ottenere qualche cima pulita alla fine, vi lascio un oscatto ciao a tutti :tiphat:

:woohoo::woohoo::woohoo:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
che comunque un po di polline scappa sempre , mha cerchero di limitarmi per i rami bassi ,:tiphat: ciao jare


Spero che tu abbia spento i ventilatori , chi era in chat che ha impollinato solo 2 3 rami poi ha lasciato il ventilatore acceso :biggrin:...

Quindi i semini che escono cosa saranno?
 
Top