What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
<segue
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Ciao
 

Cream47

Underground Grower
Daje è bellissima adesso ci vuole la pazienza, so che è più facile da dire ma ti ripagherà tutta, avevo provato anche io quella fatta da Mary ed era spaziale sia in fumata che per lo stone gran bel genetica.

Saluti :tiphat:.

Edit : come si dice hai voluto la bici :biggrin:.
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Daje è bellissima adesso ci vuole la pazienza, so che è più facile da dire ma ti ripagherà tutta, avevo provato anche io quella fatta da Mary ed era spaziale sia in fumata che per lo stone gran bel genetica.

Saluti :tiphat:.

Edit : come si dice hai voluto la bici :biggrin:.
Ciao Cream grazie per i complimenti
Me ne hanno parlato tutti strabene di quella di Marygrace speriamo la mia sia buona tanto uguale!
:biggrin: eh si!.. pedalo..pedalo :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Un piccolo aggiornamento, sono entrato da qualche giorno nella 10" settimana di fioritura tutto procede abbastanza bene a parte le temperature ormai assurde..
Sto continuando sempre con acqua decantata a ph 6.2
temperatura 24-32C° umidità 45-36%
Tricomi la maggioranza bianchi ma ancora qualche trasparenza pochissimi ambrati.
I semi alcuni li vedo belli maturi altri si vede attraverso la spaccatura della brattea che sono verdino e marroni quindi non ancora maturi.
Eccovi qualche foto
Ciao a tutti
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Silvestro

Cannabis scout
Quelle di Mary erano talmente buone che volendo ce potevi fa na marmellata :D Daje sono bellissime, daje tutta!
 
S

Skunkydream

Complimenti è stupenda
Dove posso acquistare anche io questi semi? Ho cercato online ma questa ibl non sono riuscito a trovarla solo la mango haze normale e poi hanno dei prezzi mica da poco 115€ sono parecchi soldini
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Quelle di Mary erano talmente buone che volendo ce potevi fa na marmellata :D Daje sono bellissime, daje tutta!

Ciao Silvestro e grazie per i complimenti, speriamo! Speriamo! Che sia buona anche la mia..
Poi fare i primi semi autoprodotti.. è un successo comunque vada
Ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti è stupenda
Dove posso acquistare anche io questi semi? Ho cercato online ma questa ibl non sono riuscito a trovarla solo la mango haze normale e poi hanno dei prezzi mica da poco 115€ sono parecchi soldini

Ciao
Puoi acquistarli tramite il sito delle aste di MR.N1CE
Trovi tutte le sue genetiche e a volte anche qualche nuovo cross ad esempio ora c'è la sup3r s1lver w1dow e altre..
Si dai rivenditori la mang0 costa quel prezzo, ma ti ripeto se acquisti tramite le aste oppure mandi un pm o mail direttamente a Simone o Shanti risparmi e non poco in più semi sempre belli freschi e sempre qualcuno in più in regalo.
Io generalmente mando una mail a Shanti con i semi che voglio è quanti, gli mando i soldi cash tramite posta raccomandata o semplice e aspetto che arrivano.. MAI avuto un problema!
Ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Un piccolo aggiornamento per mostrare i semi che letteralmente si spingono fuori dalle brattee, ormai sono maturi ma per quanto riguarda i tricomi siamo ancora lontani la maggioranza è bianco ma pochi ambrati..quindi non resta che aspettare.
Voglio solo dire che questa mang0 haz3 ibl è davvero la pianta migliore che ho avuto! E ancora la devo fumare! Gente ha un odore così dolce così intenso! Dire solo che è dolce è davvero riduttivo, È una goduria annusarla tutta..
Poi a produzione sembra andata alla grande le cime sono cosi dure e piene di foxtails ricoperte completamente da tricomi, ma davvero la cosa che la rende per me così speciale è l'odore che ha!! Speriamo solo che rimanga così anche fumandola.
Eccovi qualche foto
Alla prossima gente
Ciao
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue..
 

blueschato

Active member
Veteran
Fantastiche stanno esplodendo.
Ti sei fatto una bella scorta di semi,
brav,voglio farlo anche io al piú
presto.
Il taglio si avvicina e io non mi schiodo!:biggrin:
Salute:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Complimenti :good:
una pianta bellissima e con una gran reputazione.. mi sembra di sentirne gli aromi..:)
Ottimo anche il tuo lavoro di training. Quanta vegetativa hai fatto in tutto?
Buona fine :yummy:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Fantastiche stanno esplodendo.
Ti sei fatto una bella scorta di semi,
brav,voglio farlo anche io al piú
presto.
Il taglio si avvicina e io non mi schiodo!:biggrin:
Salute:tiphat:
Grazie Blueschato
Si esatto per un bel po ho i miei semini per divertirmi un pò!
Speriamo ne esca qualcosa di interessante!
Ancora qualche settimana e poi forse si taglia..forse..
Ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti :good:
una pianta bellissima e con una gran reputazione.. mi sembra di sentirne gli aromi..:)
Ottimo anche il tuo lavoro di training. Quanta vegetativa hai fatto in tutto?
Buona fine :yummy:

Grazie tanto per i complimenti TupAmaro
Ho fatto circa 23 giorni di vegetativa dalla germinazione
Ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Sono oramai arrivato quasi nella 12° settimana di fioritura, tutto procede bene a parte il caldo infernale che in questa settimana non ha lasciato tregua le temperature vanno da 25/32C° umidità 38/49%
La mango è totalmente scaricata da ogni minima traccia di fert, pure l'anima sta scaricando...
Per quanto riguarda i tricomi siamo sulla buona strada ovvero la maggioranza sono diventati belli opachi ma ancora pochi per i miei gusti personali sono ambrati quindi mi armo di pazienza e proseguo verso l'ambrato!
i semi a parere mio, ricordando che è la prima volta che mi cimento nel produrre qualche seme, sono pronti e belli maturi! Hanno un bel colore marrone striati di nero, ho notato che nei punti in cui ho impollinato le foglioline vicine hanno iniziato a ingiallire e qualcuna a seccare i calici si sono aperti e si intravedono tutti i semi..davvero una figata!
Sto continuando a dare acqua decantata a ph coretto 6.2 e facendo defluire un 10%
Gli odori, i profumi che ha questa pianta beh... è inutile che velo dico se potete provatela perché è davvero qualcosa di fantastico! È propio come ha detto Silvestro e gli altri sembra marmellata talmente è dolce! Un misto tra frutta super matura e yogurt dolcissimo con quelle sfumature che mi ricordano l'incenso in chiesa.
Se potete e avete il tempo provate questo strain perché è fantastico!
Poi anche una buona produzione le cime sono tutte a foxtails ma belle compatte e dure vi dico solo che ho dovuto sostenere e legare tutti e quattro i rami principali perché si stavano letteralmente spezzando per via del peso delle cime!
Speriamo che dopo un paio di mesi di concia tutti sti profumi esplodono..non vedo l'ora ho già l'acquolina in bocca.
Ecco qualche foto
ciao a presto
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

>>segue
 

blueschato

Active member
Veteran
Perbaccolina! Nonostante lo scarico
sia già iniziato sta tirando fuori ancora
pistilli bianchi vedo bene?
Certo 12 weeks.sono tanti,ma credo
ne valga la.pena sono davvero belle
e vigorose,ok vediamo fin quando
resisti:biggrin:
Salute:tiphat:
 
Top