What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr Blunt's Garden.

robertn

Active member
molto belle mister,concordo con mastro silvestro sull'lst,davvero ben fatto :)
sono sicuro che ti daranno soddisfazioni,buon cultivo amico,resto sintonizzato :D
 

Silvestro

Cannabis scout
Non solo frà, anche sulle altre :) Parlo di tutte quelle mini cimette poste in basso sui rami, fai sparire tutto :wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Non solo frà, anche sulle altre :) Parlo di tutte quelle mini cimette poste in basso sui rami, fai sparire tutto :wave:

Quoto il buon gattone, un minimo di "pulizia" la farei ! (o se vuoi fare un confronto in "presa diretta" prova con qualcuna si e qualcun'altra no.....) :tiphat:
Ottimo lavoro Blunt, seguo sempre molto volentieri ! :huggg:

:wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
Mi permetto di caricare una foto…

Come puoi vedere qui:

picture.php


sotto gli apicali non c'è nulla, il ramo è "pulito" da tutte le inflorescenze che non sarebbero mai arrivate a maturazione, via tutto nel trim :)
 

Mr Blunt

Berry buds lover
molto belle mister,concordo con mastro silvestro sull'lst,davvero ben fatto
sono sicuro che ti daranno soddisfazioni,buon cultivo amico,resto sintonizzato
Grazie dei passaggi zio! sempre molto apprezzati.......chissa la tua c+ che sapori.....ciao un abbraccio rob!
Non solo frà, anche sulle altre :) Parlo di tutte quelle mini cimette poste in basso sui rami, fai sparire tutto :wave:
concentro tutto sulle cime principali
Quoto il buon gattone, un minimo di "pulizia" la farei ! (o se vuoi fare un confronto in "presa diretta" prova con qualcuna si e qualcun'altra no.....)
Ottimo lavoro Blunt, seguo sempre molto volentieri ! :huggg:
:
ciao bro! grazie del passaggio... è quello che volevo fare con la ssb ma a questo punto concentro le energie....
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Mi permetto di caricare una foto…

Come puoi vedere qui:

View Image

sotto gli apicali non c'è nulla, il ramo è "pulito" da tutte le inflorescenze che non sarebbero mai arrivate a maturazione, via tutto nel trim :)


perfetto, corro su con le forbici :tiphat:
Grazie a tutti amici growerz e buon coltivo a tutti:tiphat:
 

PietroHaze

Member
Ciao mr gran bel lst!! bello paro.. ma una curiosità quelle cimette che crescono sotto le hai levate e ricrescono da sole?
ps ho dato pure una rep a silvestro pensavo che era la tua:laughing:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao mr gran bel lst!! bello paro.. ma una curiosità quelle cimette che crescono sotto le hai levate e ricrescono da sole?
ps ho dato pure una rep a silvestro pensavo che era la tua:laughing:

Ciao Pietro! Grazie del passaggio, ieri sera ho levato molte cimette per concentrare tutti i nutrimenti sui fiori principali, tranquillo per le Rep+, sempre gradite ma mi accontento pure dei passaggi...,Molto graditi è sempre d'aiuto.... Ciao Bro e grazie ancora!!
 

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Grazie del passaggio, ieri sera ho levato molte cimette per concentrare tutti i nutrimenti sui fiori principali, tranquillo per le Rep+, sempre gradite ma mi accontento pure dei passaggi...,Molto graditi è sempre d'aiuto.... Ciao Bro e grazie ancora!!

Ciao blunt .. ti chiedevo della 7 foto.. a me è capitato di levare quelle mini cime poco illuminate e poi ricrescevano da sole.. per quello chiedevo:biggrin:..vedi se ricrescono!!:biggrin: (forse è perchè le staccavo con le mani e non "tagliavo " bene)
ciao fra:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao blunt .. ti chiedevo della 7 foto.. a me è capitato di levare quelle mini cime poco illuminate e poi ricrescevano da sole.. per quello chiedevo:biggrin:..vedi se ricrescono!!:biggrin: (forse è perchè le staccavo con le mani e non "tagliavo " bene)
ciao fra:tiphat:

la 7^ foto è della ssb, l'avevo pulita ma sono spuntati nuovi getti molto bassi....li levo a mano molte volte, pensando che non cambiasse, non ci ho mai fatto caso, grazie per avermi fatto notare....
in questi giorni le pulirò solo con le forbici per vedere se ricrescono altri getti..poi ti tengo aggiornato.....ciao pietro!:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
39° da switch

buona sera coltivatori illegali!
ho dato una ripulita qualche giorno fà e questo è il risultato...
pulisco ancora che dite?
sono due giorni che fa un caldo boia......questa sera
in grow 31°........spero arrivi presto il fresco...la 400w è stato un po azzardato.....errori che insegnano....
eccole.....
foto fatte con cfl 40w bianca

KB









ed in ultimo un resinoso primo piano.....



al tocco rilascia una fragranza vanigliata.....leggermente fruttata
 

Mr Blunt

Berry buds lover
SSB









e questa cima dall'aspetto un pò strano che non mi convince molto...



lascio a voi i pareri....
hola! coltivadores!

ps sorry per alcune foto sfuocate....ma con telefono in una mano e lampadina nell'altra.....

buon coltivo a tutti!
 

robertn

Active member
eilà blunt!
come pulizia direi che va bene,anche il resto procede,peccato per il caldo ma presto arriverà il fresco proprio per il rush finale ;)
buon cultivo!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
e alla buon'ora caro ci si becca, pensavo di essere l'unico a casa a quest'ora il sabato sera...
grazie del passaggio e delle parole......minchia fertilizzo 3 volte a settimana e non basta....vediamo da domani, ho alzato un pò la dose........
 

Ganja_Outlaws

Active member
eilà blunt!
come pulizia direi che va bene,anche il resto procede,peccato per il caldo ma presto arriverà il fresco proprio per il rush finale ;)
buon cultivo!!

Quoto il buon Rob, bella pulizia !! :tiphat:
Dai che il fresco è dietro l'angolo, bisogna pazientare ancora un pochino ! :D

Bella Blunt, buon proseguimento !

:wave:
 
T

the rooster

Che gran bel lavoro fratello!!!:tiphat:
Bellissime,ottime legature e non solo..:tiphat:
Grande,tutto meritato..:tiphat:

Saluti amico mio:)
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Quoto il buon Rob, bella pulizia !! :tiphat:
Dai che il fresco è dietro l'angolo, bisogna pazientare ancora un pochino ! :D

Bella Blunt, buon proseguimento !

:wave:

Grazie outlaws! sempre gentile!!
in teoria da mercoledì dovrebbero abbassarsi le temp.....sperom!
Buona Domenica Lino!:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Che gran bel lavoro fratello!!!:tiphat:
Bellissime,ottime legature e non solo..:tiphat:
Grande,tutto meritato..:tiphat:

Saluti amico mio:)

sono sempre a bazzicare dalle tue parti....
sei avanti anni luce confronto il sottoscritto....un esempio....
grazie fratello e buon coltivo!
ps tra poco avrai pannocchie grandi come un'avambraccio:tiphat:
 
Top