Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > "in/out garden"

Thread Title Search
Post Reply
"in/out garden" Thread Tools
Old 12-15-2019, 11:27 AM #21
jbn.
Senior Member

jbn.'s Avatar

jbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant future
Rega stamattina ho preparato la grow da fio per il travaso provo il lumatec e parte subito...
Dopo circa 10 secondi spengo tutto e Faccio cambio di bulbo con Mh perché mi ero scordato ma non parte più...
ho provato a rimettere su anche i bulbi non mh da 150 250 Ma niente....non da segni di vita
Adesso ho staccato la spina e Riprovo fra un paio di ore....qualche consiglio????
Ne ho le palle piene ,spero fra un paio di ore riparta...
jbn. is offline Quote

Old 12-16-2019, 07:12 AM #22
jbn.
Senior Member

jbn.'s Avatar

jbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant futurejbn. has a brilliant future
......
jbn. is offline Quote

Old 12-16-2019, 07:13 AM #23
jbn.
Senior Member

jbn.'s Avatar

....

Last edited by jbn.; 12-16-2019 at 07:24 AM..
jbn. is offline Quote

Old 12-16-2019, 07:21 AM #24
jbn.
Senior Member

jbn.'s Avatar

Non ci voglio credere,Ho riprovato anche stamattina dopo 12 ore ma niente,adesso ho lasciato un messaggio al negozio dicendo del problema dopo neanche un mese....
La scatola, istruzioni c'è l'ho ancora ,la garanzia la stò cercando uff....
non sono un sacco di soldi ma Mi scoccerebbe spenderli un'altra volta e poi se dopo poco mi fa di nuovo così....
jbn. is offline Quote

Old 12-16-2019, 09:01 AM #25
ohimaria
Out(of mind)Grower

ohimaria's Avatar

ohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud ofohimaria has much to be proud of
Quote:
Originally Posted by jbn. View Post
Non ci voglio credere,Ho riprovato anche stamattina dopo 12 ore ma niente,adesso ho lasciato un messaggio al negozio dicendo del problema dopo neanche un mese....
non sono un sacco di soldi ma Mi scoccerebbe spenderli un'altra volta e poi se dopo poco mi fa di nuovo così....

In italia sei tutelato per legge per 2 anni dal acquisto , il negozio quindi per legge è dovuto alla sostituzione.

La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
ohimaria is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 12-16-2019, 06:06 PM #26
Jare
Genetics' hunter

Jare's Avatar

Jare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant futureJare has a brilliant future
Quote:
Hai riprovato per caso?
Jare is offline Quote

Old 12-17-2019, 12:40 AM #27
cester
Member

cester's Avatar

cester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud ofcester has much to be proud of
Quote:
Rega stamattina ho preparato la grow da fio per il travaso provo il lumatec e parte subito...
Dopo circa 10 secondi spengo tutto e Faccio cambio di bulbo con Mh perché mi ero scordato ma non parte più...
ho provato a rimettere su anche i bulbi non mh da 150 250 Ma niente....non da segni di vita
Adesso ho staccato la spina e Riprovo fra un paio di ore....qualche consiglio????
Ne ho le palle piene ,spero fra un paio di ore riparta...
Ciao jbn!
Che marca di lampada stai usando? A volte con certe marche tipo le Philips, Superplant o altre marche minori, i Lumatek fanno i capricci!
cester is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 12-17-2019, 01:18 AM #28
2Blunt2
Member

2Blunt2's Avatar

2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of2Blunt2 has much to be proud of
Quote:
Originally Posted by cester View Post
Ciao jbn!
Che marca di lampada stai usando? A volte con certe marche tipo le Philips, Superplant o altre marche minori, i Lumatek fanno i capricci!
Con le superplant mai avuto problemi ad essere onesto
Con le Gib e le Philips si.
Potrebbe provare le sylvania in caso

Jbn il tuo lumatek ha un tastino nero dalla parte opposta del dimmer?
Hai provato a collegarlo direttamente a muro senza prolunghe e/o timer?
Funzia?
2Blunt2 is offline Quote

Old 12-17-2019, 07:54 AM #29
jbn.
Senior Member

jbn.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ohimaria View Post
In italia sei tutelato per legge per 2 anni dal acquisto , il negozio quindi per legge è dovuto alla sostituzione.

La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Ciao ciao,grazie....il pacco è che non la trovo...
Appena ho pochi scassamaroni vicino al posto vado a controllare bene di giorno...
Loro avranno pure una fattura digitale riescono a cambiarmelo lo stesso????
jbn. is offline Quote

Old 12-17-2019, 07:56 AM #30
jbn.
Senior Member

jbn.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Jare View Post
Hai riprovato per caso?
Bella jare Ciao ciao!!
Ho riprovato Ieri sera, ho riprovato stamattina....
Niente...
A questo punto mi sa sono in mano al negozio....
jbn. is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules