What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ 2 ciclo; CRITICAL + 2.0 autofiorente - Dinafem - Outdoor in balcone]

VidaLoca89

Active member
Finalmente si torna sul forum, per la stagione buona.

Inizio tranquillo con un solo seme di Critical + 2.0 autofiorente della Dinafem.
Vaso da 10litri, è uso semplicemente solo acqua per questa. Voglio fare questa esperienza nature 100%! La piccola è in balcone appena sbucata dopo 3 giorni.

Vi tengo aggiornati
 

Attachments

  • IMG_20180425_021940.jpg
    IMG_20180425_021940.jpg
    108.2 KB · Views: 33

ZeusA

Member
Finalmente si torna sul forum, per la stagione buona.

Inizio tranquillo con un solo seme di Critical + 2.0 autofiorente della Dinafem.
Vaso da 10litri, è uso semplicemente solo acqua per questa. Voglio fare questa esperienza nature 100%! La piccola è in balcone appena sbucata dopo 3 giorni.

Vi tengo aggiornati

Buona Fortuna Seguo
 

VidaLoca89

Active member
4° giorno dalla semina della piccola Critical +2.0 autofiorente
💪🏼
 

Attachments

  • IMG_20180425_183035.jpg
    IMG_20180425_183035.jpg
    132.7 KB · Views: 18
  • IMG_20180425_183043.jpg
    IMG_20180425_183043.jpg
    120.8 KB · Views: 19
  • IMG_20180425_183053.jpg
    IMG_20180425_183053.jpg
    113.2 KB · Views: 15
Seguo anche io...
Il prox ciclo indoor metterò Anke io la critical 2.0 della dinafem già ce lo ne frigo conservata hihih
In bocca al lupo vidaloca89




------------------------------------------------------------------------
1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm
 

VidaLoca89

Active member
Seguo anche io...
Il prox ciclo indoor metterò Anke io la critical 2.0 della dinafem già ce lo ne frigo conservata hihih
In bocca al lupo vidaloca89




------------------------------------------------------------------------
1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm

Grazie per seguirmi peppmarley :tiphat: . É il mio 2° cultivo, dopo la dark devil auto indoor e outdoor ora sono curioso di provare a tirare su una critical +2.0 al 100 % come farebbe madre natura, con sola acqua senza alcun prodotto. (apparte la terra light mix della biobizz. Vi tengo aggiornati, e vi informo che presto affianchero altre genetiche affianco alla critical+2.0 ma non vi dico ancora nulla, seguitemi per rimanere aggiornati Ciaooo e a presto
:woohoo:
 

ZeusA

Member
Grazie per seguirmi peppmarley :tiphat: . É il mio 2° cultivo, dopo la dark devil auto indoor e outdoor ora sono curioso di provare a tirare su una critical +2.0 al 100 % come farebbe madre natura, con sola acqua senza alcun prodotto. (apparte la terra light mix della biobizz. Vi tengo aggiornati, e vi informo che presto affianchero altre genetiche affianco alla critical+2.0 ma non vi dico ancora nulla, seguitemi per rimanere aggiornati Ciaooo e a presto
:woohoo:


Scusa se ti disturbo ma quanta acqua li dai al giorno?
 

VidaLoca89

Active member
Scusa se ti disturbo ma quanta acqua li dai al giorno?

Ciao ZeusA nessun disturbo tranquillo, anzi fa piacere ricevere commenti da altri utenti. Comunque poca ora che è così piccola nemmeno 250ml a botta, aspetto che si asciughi il terreno per bene e ributto ancora acqua. E via dicendo, è ovviamente crescendo mi basero sui suoi fa bisogni e vedrò quanta darne, MAI troppa, mai troppo poca dico io 💪🏼
 

VidaLoca89

Active member
5°giorno

5°giorno

Ecco la piccola al suo 5 giorno dalla messa in vaso. Ricordo che questa la voglio fare NATURE 100%, solo acqua e terra light mix della biobizz. Il seme è stato inserito nel terreno a 0.5 cm dalla superficie e ha germogliato in terra direttamente, NIENTE carta da cucina bagnata o acqua per farla germogliare, diretta nel vasetto da seme chiuso.

Fatevi sentire ciao:biggrin:
 

Attachments

  • IMG_20180426_173848.jpg
    IMG_20180426_173848.jpg
    125.2 KB · Views: 26
  • IMG_20180426_173852.jpg
    IMG_20180426_173852.jpg
    117.7 KB · Views: 15
  • IMG_20180426_173836.jpg
    IMG_20180426_173836.jpg
    137.7 KB · Views: 14
  • IMG_20180426_173843.jpg
    IMG_20180426_173843.jpg
    105.9 KB · Views: 19

Lilly87

Active member
Ecco la piccola al suo 5 giorno dalla messa in vaso. Ricordo che questa la voglio fare NATURE 100%, solo acqua e terra light mix della biobizz. Il seme è stato inserito nel terreno a 0.5 cm dalla superficie e ha germogliato in terra direttamente, NIENTE carta da cucina bagnata o acqua per farla germogliare, diretta nel vasetto da seme chiuso.

Fatevi sentire ciao:biggrin:
sembra
piccola per avere 5 giorni... solo con terra anche di buona qualità la vedo dura per portare a termine il ciclo a meno che non è una landrace... :tiphat:
 

VidaLoca89

Active member
sembra
piccola per avere 5 giorni... solo con terra anche di buona qualità la vedo dura per portare a termine il ciclo a meno che non è una landrace... :tiphat:

Infatti lo presa come un esperimento 😁, volevo vedere se un auto solo con della buona terra e del acqua veniva su. Vediamo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, anche secondo me è piccolina, spero in queste due settimane prenda un altro ritmo sennò passo alle vecchie maniere (guano di pipistrello) per le prossime piantine che andrò a Seminare settimana prossima
 

violator

Member
Mi hanno dato una scatola da 5 semi di questa critical 2.0 Dinafem, e per la prima volta ho avuto problemi con la germinazione, e due semi proprio non ne hanno voluto sapere di uscire. Adesso sono passati una decina di giorni da quando hanno messo fuori la testa, e le ho bagnate solo con acqua decantata senza regolare il ph (di solito comincio dopo un paio di settimane tanto adesso bevono meno di un astemio) e ho già foglie ingiallite per problemi di PH presumo. Uso terriccio AllMix BioBizz, quello prefert. Insomma, in due parole ti faccio tanti auguri, perchè mi sa che con un LightMix e dando solo acqua mi sa che non andrai lontano, ma mi siedo e ti seguo, magari mi son beccato io dei semi vecchi, sfigati o mal conservati, o come al solito nonostante il mio amore e le mie attenzioni non riesco a capire in tempo i bisogni delle piante....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Mi hanno dato una scatola da 5 semi di questa critical 2.0 Dinafem, e per la prima volta ho avuto problemi con la germinazione, e due semi proprio non ne hanno voluto sapere di uscire. Adesso sono passati una decina di giorni da quando hanno messo fuori la testa, e le ho bagnate solo con acqua decantata senza regolare il ph (di solito comincio dopo un paio di settimane tanto adesso bevono meno di un astemio) e ho già foglie ingiallite per problemi di PH presumo. Uso terriccio AllMix BioBizz, quello prefert. Insomma, in due parole ti faccio tanti auguri, perchè mi sa che con un LightMix e dando solo acqua mi sa che non andrai lontano, ma mi siedo e ti seguo, magari mi son beccato io dei semi vecchi, sfigati o mal conservati, o come al solito nonostante il mio amore e le mie attenzioni non riesco a capire in tempo i bisogni delle piante....
:tiphat:...
ti quoto perchè anche io penso che il nostro vidaloca avrebbe fatto meglio ad usare un terriccio almeno prefertilizzato...magari all-mix...
visto che non ha intenzione di usare ferts...
quoto pure che probabilmente i tuoi semi siano stati conservati male...
vidaloca sei comunque sempre in tempo per comprare un fert magari bio 100%....all'aperto le piante sopportano molto meglio i ferts...
alla fine puoi sempre flushare...
comunque ti seguo anche io se non dispiace...le piante all'aperto sono sempre un bel vedere...
buon cultivo vidaloca...
:wave:
 

VidaLoca89

Active member
Mi hanno dato una scatola da 5 semi di questa critical 2.0 Dinafem, e per la prima volta ho avuto problemi con la germinazione, e due semi proprio non ne hanno voluto sapere di uscire. Adesso sono passati una decina di giorni da quando hanno messo fuori la testa, e le ho bagnate solo con acqua decantata senza regolare il ph (di solito comincio dopo un paio di settimane tanto adesso bevono meno di un astemio) e ho già foglie ingiallite per problemi di PH presumo. Uso terriccio AllMix BioBizz, quello prefert. Insomma, in due parole ti faccio tanti auguri, perchè mi sa che con un LightMix e dando solo acqua mi sa che non andrai lontano, ma mi siedo e ti seguo, magari mi son beccato io dei semi vecchi, sfigati o mal conservati, o come al solito nonostante il mio amore e le mie attenzioni non riesco a capire in tempo i bisogni delle piante....

Ciao Violator ti ringrazio per il tuo passaggio :tiphat:
Mi dispiace per la tua brutta esperienza con la critical, domanda io ho seminato una critical + 2.0 tu hai scritto critical 2.0 senza il +, errore di battitura o Cmq erano gli stessi semi!? Anche io non la vedo bene dando solo acqua e senza fertilizzanti questa bimba, vediamo io proseguo ancora 5 giorni così poi valuterò il da farsi :biggrin:
 

VidaLoca89

Active member
:tiphat:...
ti quoto perchè anche io penso che il nostro vidaloca avrebbe fatto meglio ad usare un terriccio almeno prefertilizzato...magari all-mix...
visto che non ha intenzione di usare ferts...
quoto pure che probabilmente i tuoi semi siano stati conservati male...
vidaloca sei comunque sempre in tempo per comprare un fert magari bio 100%....all'aperto le piante sopportano molto meglio i ferts...
alla fine puoi sempre flushare...
comunque ti seguo anche io se non dispiace...le piante all'aperto sono sempre un bel vedere...
buon cultivo vidaloca...
:wave:
Ei Donwalter ti ringrazio del passaggio è sempre un piacere leggere i vostri pareri e consigli :ying:
Di fertilizzanti posseggo già il guanokalong è il top max della biobizz però appunto più per la fioritura sono, quindi adesso aspetto i prossimi 5 giorni per vedere come s evolve la situazione, se la vedo male comprerò un fert per outdoor buono della biobizz e vediamo se salvo in tempo la piccola.
Grazie dei consigli a tutti Ragazzi, mi fa un sacco piacere vedere che siete passati, vi avviso che se questa dovesse andar male ho altri 5 seeds di questa genetica, e altri di altre che vi dirò fra 1 settimana.

Restate connessi :peacock: :woohoo:
 

VidaLoca89

Active member
Pessime notizie oggi e nuvoloso dalle mie parti, e per i prossimi 10 giorni hanno dato pioggia ���� quindi prevedo brutte storie per la piccola critical +2.0. Pensavo di metterla sotto due lampadine led di basso voltaggio giusto per questi 10 giorni però lo stress sarà parecchio secondo me e essendo autofiorente non so se riuscito nel intento.. Vabbe sempre meglio cheasciarla sotto 10 giorni di pioggia in balcone giusto?
 

VidaLoca89

Active member
Per questi 10 giorni di pioggia

Per questi 10 giorni di pioggia

Per questi dieci giorni di pioggia ho spostato dal balcone la piccola critical +2.0 e lo messa sotto luce led 24/24 per tutti questi giorni vedremo come si comporta a questo stress/cambiamento ambientale e solare. Inoltre ho aggiunto 70 gr di Guanokalong. Vi tengo aggiornato ecco le foto.
Temperature fra i 25 gradi e i 28 max. Umidità fra il 40% ed il 22%.
:biggrin:
 

Attachments

  • IMG_20180427_184822.jpg
    IMG_20180427_184822.jpg
    83.8 KB · Views: 28
  • IMG_20180427_184852.jpg
    IMG_20180427_184852.jpg
    53.7 KB · Views: 15
  • IMG_20180427_194127.jpg
    IMG_20180427_194127.jpg
    45.6 KB · Views: 21
  • IMG_20180427_194035.jpg
    IMG_20180427_194035.jpg
    97.5 KB · Views: 16
  • Week 3
    Week 3
    87.3 KB · Views: 67
ciao, ti seguo molto curioso perchè anch'io sto provando una critical auto in terrazza con pochissimi fert: fish mix massimo 1 volta alla settimana con dosi di 1/4 rispetto a quelle indicate dal produttore. e poi in fioritura aggiungo il bloom e un po' di topmax, sempre a dosi ridicole... vediamo cosa viene fuori. (oltre alla critical volevo fare un'amnesia auto, ma ho fatto la cazzata di metterla in terrazza a marzo e secondo me ha preso troppo stress da freddo, è rimasta nana)
 

VidaLoca89

Active member
ciao, ti seguo molto curioso perchè anch'io sto provando una critical auto in terrazza con pochissimi fert: fish mix massimo 1 volta alla settimana con dosi di 1/4 rispetto a quelle indicate dal produttore. e poi in fioritura aggiungo il bloom e un po' di topmax, sempre a dosi ridicole... vediamo cosa viene fuori. (oltre alla critical volevo fare un'amnesia auto, ma ho fatto la cazzata di metterla in terrazza a marzo e secondo me ha preso troppo stress da freddo, è rimasta nana)

Ei leafwilson grazie per esser passato. Peccato per la tua critical +2.0, probabilmente è come hai detto tu le temperature al estero in marzo non sono ancora quelle calde di aprile maggio. Comunque da me ci stanno quasi 2 settimane di brutto tempo quindi lo spostata sotto lampada led momentaneamente 24 su 24 di luce, così magari si riprende perché se resta in balcone posso già dirle addio con le pioggia in arrivo. :thank you:
 
Top