What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 18 dallo switch

Giorno 18 dallo switch

Ciao a tutti, ho veramente poco tempo da dedicare alle bimbe purtroppo il mio lavoro non me lo permette. Cooomunque volevo aggiornare con una fotuzza la situazione box.

picture.php


Hanno delle piccole carenze di N e la gorilla purtroppo ha un blocco del ph che non ho alcuno strumento per monitorarlo e aggiustarlo. Per il prossimo ciclo devo procurarmi gli strumenti adatti.
Cmq dai procede bene. A presto dal Golem :tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ciao Golem
scusa se mi permetto , ma xchè non fai un mega crop all'apicale della spilungona ?
se nn hai più spazio x far salire la lampada farei una cosa innovativa ( prendila con il beneficio di inventario) inclinerei il vaso o la lampada di 45°


lo so è una caxxata , ma così non saprei proprio che fare al posto tuo



:wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
ciao Golem
scusa se mi permetto , ma xchè non fai un mega crop all'apicale della spilungona ?
se nn hai più spazio x far salire la lampada farei una cosa innovativa ( prendila con il beneficio di inventario) inclinerei il vaso o la lampada di 45°


lo so è una caxxata , ma così non saprei proprio che fare al posto tuo



:wave:


Hola sognatore. Ho alzato la lampada di 15cm. Ho risolto così.
Grazie del passaggio :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 34 dallo switch

Giorno 34 dallo switch

Ciao bella gente del forum. Purtroppo non riesco davvero a stare dietro alle bimbe. E si vede purtroppo. Dalle carenze e soprattutto dal ph sballato ke non so quanto è... cmq la situazione box è questa e si va avanti popooom!

picture.php


Non mi massacrate di insulti grazie :biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Piccolo aggiornamento delle bimbe giorno 38 dallo switch

Piccolo aggiornamento delle bimbe giorno 38 dallo switch

Partiamo con la più rovinata del ciclo. Si tratta della Diesel Girl (HeroSeeds) vaso 3 lt premettendo ke ha avuto circa 10 giorni di vegetativa dal seme. E oggi ha 38 giorni dallo switch

picture.php



Ora ecco il pheno 1 Zombi Rasta (HeroSeeds) vaso 3 lt che ovviamente ha carenze di N e un poccolo blocco ph. Anche lei ha avuto 10 giorni di vege e 38 dallo switch

picture.php



Ora il pheno 2 Zombi Rasta vaso 3 lt

picture.php



Ora il pheno 3 Zombi Rasta. Ke ha apprezzato il vaso da 11lt

picture.php



Seguo il post in altra pagina :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Adesso vediamo la Royal Cookie vaso da 3 lt

picture.php


picture.php


picture.php

Bellissima e resinosissima ha un profumo dolcissimo. La adoro...

Adesso vediamo la spilungona Gorilla Girl che ha fatto circa 30 giorni di vege e 38 giorni di switch, ma che purtroppo ha subito forti sbalzi di ph sicuramente dopo aver fatto il travaso dal 3 all'11 litri , ho usato un tipo differente di terra. Ma riesco a tenerla a bada e non farla stressare troppo. Ecco la foto

picture.php



Bene amici del forum ho voluto postare lostesso anche se le piante hanno avuto problemi, ovviamente la colpa è mia che non riesco mai a vederle a luce accesa. Rientro ogni volta che la luce è spenta e quindi devo annaffiare a luci spente, non ho un ph tetster e equilibratori.
Volevo soprattutto fare i miei complimenti ai membri del forum italiano, avete un pollice verde eccezionale. Piano piano ci arriveró anche io. A presto dal Golem.
 

MetzzGolem1988

Active member
Alcune foto veloci

Alcune foto veloci

Siamo al giorno 49 dallo switch e 40 giorni dall'inizio fioritura. Ecco alcune foto dei bud ravvicinati.

Bud ramo laterale gorilla girl

picture.php


Bud apicale zombi rasta pheno 3

picture.php


Bud apicale royal cookie

picture.php


A presto un saluto dal golem:tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
dal mio ultimo intervento sembra che le tue piante abbiano invertito la rotta ,in meglio !!!
riesci a darle più attenzioni ?


:wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao sognatore, le attenzioni lasciano tempo che trovano purtroppo, diciamo che continuo a fert-irrigare a dosi leggere circa 2 volte a settimana con un litro di acqua per la gorilla e per la zombi pheno 3 che stanno nell'11 lt, mentre le altre hanno meno sete e addirittura una volta ogni 5/6 giorni le disseto e stanno in un 3lt. Ho su tutte un blocco del ph ed ec. Purtroppo non ho nulla per monitorarlo. Ma al prossimo ciclo mi procureró il tutto dal mio g.s. di zona. E spero di fare finalmente un buon cultivo senza paura di rovinare le piante. Non perchè sbaglio io con i fertilizzanti, ma ho sicuramente troppo calcare nell'acqua del sindaco... mortacci sua...
E ho i paramentri molto buoni in box, temperatura minima luci spente 18*c temp massima luci accese 24*c e umidità luci accese minima 45% e a luci spente massima 58%.
Grazie del passaggio sognatore al prossimo aggiornamento ;)

Golem
 

MetzzGolem1988

Active member
Piccolo aggiornamento

Piccolo aggiornamento

Buona sera popolo di icmag, ho decapitato tutto in questi giorni, hanno finito la secca per ora le zombi rasta. Ho ricavato circa 12g secchi da 3 piante, non mi aspettavo molto da queste. In compenso hanno un profilo terpenico veramente gradevole con alcune note dolci mischiate ad agrumi e piscio di gatto.

Ecco un campione del prodotto essiccato 8 giorni ad una temperatura di 25*c ed umiditá del 60% che entrerà in concia per almeno 2 settimane.

picture.php


Invece la gorilla è stata tagliata ieri, adesso è in secca nelle stesse condizioni climatiche riportate sopra. Ho ricavato 90 g freschi da questa. Aspetteró la secca ma non mi aspetto più di 15/20g secchi. Anno nuovo ripartiró con un nuovo ciclo di 3 piante in vasi da 11lt che presto aggiorneró gli strain in questione.
Bene, per ora è tutto dal giardino del Golem. A presto e buon anno a tutti:tiphat:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
L'importante è raccogliere sempre qualcosa di buono, poi il prossimo giro sarà sempre il migliore, e se non lo è, quello dopo!
 

MetzzGolem1988

Active member
Grazie del passaggio Alogeno, diciamo che la qualità c'è :smoke: , manca la quantità :laughing:
Ma a me va bene uguale, devo imparare molte cose ancora. Prossimo ciclo vedremo come sarà :tiphat: a presto Golem
 

MetzzGolem1988

Active member
Piccolo aggiornamento

Piccolo aggiornamento

Buona sera popolo di icmag
Dopo 8 giorni di secca è l'ora di imbarattolare anke la gorilla girl. Ho ricavato 27g secchi da quest'ultima, ora vi mostro un paio di foto del prodotto :tiphat:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Bene per ora è tutto dal giardino del Golem. A presto! A breve riparto con un nuovo ciclo. Dajjeeee
 
Top