What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥

hazepadano

Padre Sereno
guarda che differenza tra uno strumento nero e uno bianco... ci balla oltre un gradoi e 5 punti umidità.
io li ho ricoperti col nastro ammericano grigio :)
 

hazepadano

Padre Sereno
i miei sono sensori che mandano il segnale a una centralina. grandi come un pacchettino di sigarette da 10 erano neri. una scatola nera non ti immaginerai mai tende a scaldarsi più di una bianca sotto una hps. alchè ho pensato che la cosa migliore fosse tingerli di verde. non avendo sottomano materiale adeguato ho optato per ricoprirli con un nastro grigio chiaro.
ora sono molto più verosimili nelle misurazioni
 

Shakí7

Well-known member
Heilà sognatore, in vacanza mi sono letto i tuoi ciclo precedenti che non avevo seguito bene.
Quell'autofiorente era una belva, complimenti.
Poi vederla tutta pulita e ancora in piedi... Roba da :jerkit: ahahah.

Curiosissimo di vedere e seguire questo nuovo ciclo!!!
:wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
hahahahahha :laughing:
mi era sfuggita la faccina che si tira i segoni :biggrin:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Shakí7 lo sai che ti rispetto ... ma che te lo dico a fare ????
grazie x i complimenti :thank you:
dovresti venire a uno dei nostri psikoraduni :dance013:

[/FONT]
 

Shakí7

Well-known member
hahahahahha :laughing:
mi era sfuggita la faccina che si tira i segoni :biggrin:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Shakí7 lo sai che ti rispetto ... ma che te lo dico a fare ????
grazie x i complimenti :thank you:
dovresti venire a uno dei nostri psikoraduni :dance013:

[/FONT]

Ahahah ti ricordo che io non ce la posso fare a fumare roba forte come fatte voi.... vabbè al massimo mi prendo un acido, che quello lo reggo ancora ahahah poi in quel mondo posso fumare tutto ciò che voglio :p
:wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
vabbè ,se è così facile ... allora... HOFMANN x tutti :whee:
magari li trovassi :cry:

maxresdefault.jpg
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Gli Hoffmann "doppia goccia" ,credo non si trovino piu, nei primi anni novanta giravano, che mi hai fatto ricordare , erano tutte biciclette ogni 4, un amico prendeva i fogli da 100.
 

Mr.grower

Member
Gli Hoffmann "doppia goccia" ,credo non si trovino piu, nei primi anni novanta giravano, che mi hai fatto ricordare , erano tutte biciclette ogni 4, un amico prendeva i fogli da 100.

Verissimo ,gli ultimi quelli strong, fino al 94 -96 poi stop ,dalle mie parti in quegli anni ,que francobolli fecero parecchio caos...
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
parecchio caos ???
un pò riduttivo ... gente è finita in psichiatria ed è ancora li !!!
a mio avviso, non erano x tutti ... fortunatamente ero tra coloro che "ci stavano dentro" ,anche se mi arrampicavo sulle piante credendo di essere una scimmia.:biggrin:
l'importante era arrampicarsi sempre col sorriso e fottersene di ogni para che voleva prendere il sopravvento .

aggiornamento ciclo:
le tre meravigliose creature procedono silenziosamente senza intoppi apparenti .
non appena torno in possesso della macchina fotografica vi delizio con qualche fotina :wave:
 
Last edited:

Shakí7

Well-known member
parecchio caos ???
un pò riduttivo ... gente è finita in psichiatria ed è ancora li !!!
a mio avviso, non erano x tutti ... fortunatamente ero tra coloro che "ci stavano dentro" ,anche se mi arrampicavo sulle piante credendo di essere una scimmia.:biggrin:
l'importante era arrampicarsi sempre col sorriso e fottersene di ogni para che voleva prendere il sopravvento .
:wave:

Ahahahah grande sognatore, in quel caso l'importante è accettare per circa 10 ore di esser diventato a tutti gli effetti una scimmia, senza farsi domande ahahahahahah, e la para sta lontana.
Aspetto le foto del ciclo in corso!!
:wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA

il tuo ermetismo mi spaventa :cool:

Ahahahah grande sognatore, in quel caso l'importante è accettare per circa 10 ore di esser diventato a tutti gli effetti una scimmia, senza farsi domande ahahahahahah, e la para sta lontana.
Aspetto le foto del ciclo in corso!!
:wave:

la sai lunga pure te vecchio volpone... se non hai degli assi nella manica perdi la partita . :biggrin:
:wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
AGGIORNAMENTO 2 SET 2018

AGGIORNAMENTO 2 SET 2018

ciao growers :wave:
risolto il problema della macchina fotografica ,torno a postare foto e aggiornare la situazione.
Le piantine procedono abbastanza benino ... non come vorrei.
la baikal ha 19 gg e sembra patire le croniche carenze di calcio che ho sempre avuto negli altri cicli.
l'alice ha 8 gg ha ricevuto la prima dose di resine .
continuerò tutto il ciclo senza somministrarle nessun nutrimento extra e senza modificare il PH.
l'altai ha 6 gg e cresce, ma senza grossi sprint

qui la grow nell'insieme ad oggi

picture.php


in dettaglio la disposizione che ho scelto x i 3 vasi

picture.php


questo è il problema di cui vi parlavo in dettaglio .
se qualcuno volesse dire la sua opinione, ne sarei felice

picture.php


segue -->
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
qui si vede nell'insieme il problema fogliare e la crescita della primogenita

picture.php


qui la secondogenita alice

picture.php


ed infini la più piccolina altai

picture.php


per ora è tutto amici grower :wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
uso acqua del sindaco con ec di base attorno i 500 us
il vaso lo tengo molto più vicino all'acqua di quanto fai tu ,fai conto 4/5 cm
 

Mr.grower

Member
Ciao sognatore secondo il mio parere ,calcio no di erto con l'acqua del sindaco, solitamente abbonda di calcio ,hai un sistema di refrigerio dell'acqua tipo ciller? controlla la temperatura dell'acqua ,ossigenatori ne hai ? devi anche alzare qualche cm la panettina e non far toccare l'acqua alle radici per le prime fasi di sviluppo ,meglio se per un po la distribuisci te alla base ...comunque piu info dai e meglio e anche la temperatura potrebbe influire, ma prima di dirti cose certe ci vogliono piu info possibile .... con la temperatura che hai e umidita ,non hai un vpd idoneo, con quella temperatura che vedo dovresti avere 70 75 % di umidita per la corretta apertura degli stomi della pianta ......sembrano cavolate ma non lo sono ....
 

Latest posts

Latest posts

Top