What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
<<
GORILLA BREATH
GG#4 x OGKB​

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Scusate ma per adesso non ce proprio nulla da vedere, ad ora posso dire che emanano un profumo che mi ricorda il cetriolo/ortiche anche senza sfiorarle, continuo a tenerle sotto i neon con acqua ph 6.5
inizierò a dare un pochino di Iguana tra qualche giorno, per adesso e davvero tutto ci si legge presto gente :wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ste gorilla ora di settembre saranno diventate dei king kong!!!!!!

non sai quanto ti invidio brunez, pagherei per poter fare dell out in tranquillità.....
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Volevo solo mostrare uno dei prossimi strain che andrà outdoor insieme ad altro che vedremo quasi sicuramente più avanti :)
Prima di tutto devo ringraziare ROKOS che mi ha gentilmente regalato qualche fagiolo da provare e appena li ho ricevuti non ho resistito e sono andati subito in the water a germinare...
Chemdog 2018 TopDawg Seeds
picture.php


Voglio anche mostrarvi visto che ci sono una nuovissima ed innovativa tecnica di potatura, tutto quello che serve per usufruire dei vantaggi di questa tecnica è avere un gatto precedente installato nella vostra abitazione /groow room!
Semplice vero?!

Esempio di potatura da parte del "Gatto" su una Gorilla Breath

picture.php


Ciao a tutti a presto!
 

Mediatore

&#9827;~AD MAIORA SENIOR~&#9827;
Ti ha fatto un bel danno!
Adesso tenderà a crescere sbilenca, ma dovrebbe riprendersi.


Hai preso il ransomware "The cat". conviene disinstallarlo prima possibile.

Clicca "Uninstall". Al termine chiudi tutto e riavvia. :biggrin:





Ad Maiora
 
S

smixa

Ciao a tutti
Volevo solo mostrare uno dei prossimi strain che andrà outdoor insieme ad altro che vedremo quasi sicuramente più avanti :)
Prima di tutto devo ringraziare ROKOS che mi ha gentilmente regalato qualche fagiolo da provare e appena li ho ricevuti non ho resistito e sono andati subito in the water a germinare...
Chemdog 2018 TopDawg Seeds
View Image

Voglio anche mostrarvi visto che ci sono una nuovissima ed innovativa tecnica di potatura, tutto quello che serve per usufruire dei vantaggi di questa tecnica è avere un gatto precedente installato nella vostra abitazione /groow room!
Semplice vero?!

Esempio di potatura da parte del "Gatto" su una Gorilla Breath

View Image

Ciao a tutti a presto!
Dannati gatti :biggrin: sono sempre i soliti... Speriamo si riprenda!
Fino a quando resteranno i semi in acqua? Domanda puramente tecnica da neofita
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Fino a quando resteranno i semi in acqua? Domanda puramente tecnica da neofita

Personalmente li tengo in acqua per 24 ore dopodiché li metto tra i tovaglioli inumiditi dentro alla serretta riscaldata finché non vedo la radichetta.
:wave:
 
S

smixa

Personalmente li tengo in acqua per 24 ore dopodiché li metto tra i tovaglioli inumiditi dentro alla serretta riscaldata finché non vedo la radichetta.
:wave:

Grazie per la risposta :huggg: continuo a seguire i tuoi capolavori :biggrin:
 

Pablitos

Member

Voglio anche mostrarvi visto che ci sono una nuovissima ed innovativa tecnica di potatura, tutto quello che serve per usufruire dei vantaggi di questa tecnica è avere un gatto precedente installato nella vostra abitazione /groow room!
Semplice vero?!

Esempio di potatura da parte del "Gatto" su una Gorilla Breath

Ciao a tutti a presto!

Ti ha fatto un bel danno!
Adesso tenderà a crescere sbilenca, ma dovrebbe riprendersi.

Hai preso il ransomware "The cat". conviene disinstallarlo prima possibile.

Clicca "Uninstall". Al termine chiudi tutto e riavvia. :biggrin:

Ad Maiora


Ne ho uno simile installato!!


il mio rimane in standby finché non sente il rumore della cerniera del box, si attiva subito e viene a reclamare una o due foglie. Preferirebbe prendersele da sola direttamente dalla pianta ma si accontenta anche di quelle che gli stacco io :biggrin:


Una volta con i cut me ne ha sradicati 2, li per li ti prende male ma poi se conti fino a 10 incolpi te stesso per non aver preso le dovute precauzioni :laughing:



Non disinstallarlo !!!

Ahahahah


Dai che si riprende! :huggg:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ne ho uno simile installato!!


il mio rimane in standby finché non sente il rumore della cerniera del box, si attiva subito e viene a reclamare una o due foglie. Preferirebbe prendersele da sola direttamente dalla pianta ma si accontenta anche di quelle che gli stacco io

Una volta con i cut me ne ha sradicati 2, li per li ti prende male ma poi se conti fino a 10 incolpi te stesso per non aver preso le dovute precauzioni :laughing:



Non disinstallarlo !!!

Ahahahah


Dai che si riprende! :huggg:

Hahahahahah un altro possessore di GATTI POTATORI

ma figurati PABLITOS ormai io non me la prendo nemmeno più! e nemmeno mi do la colpa, faccio proprio finta di niente :biggrin:
così le potature del Gatto vengono meglio! Ma non dirmi che non lo sai??!

anzi a questo punto ho notato che toppa meglio la mia gatta che io
su questa Gorilla Breath ha effettuato una fantastica potatura FIM che ho dovuto solo correggere su qualche piccola sbavatura, na gatta navigata ormai :biggrin:

E come dicevo non è la prima volta che accade ma tutte le piante potate dal gatto si sono sempre riprese..

Ormai mi avete scoperto.. ebbene si il mio segreto di cultivo è proprio il GATTO
Le mie piante non possono più fare a meno del Gatto! Io non posso più farne a meno :biggrin:

Ciao ciao
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Ne ho uno simile installato!!
il mio rimane in standby finché non sente il rumore della cerniera del box, si attiva subito e viene a reclamare una o due foglie. Preferirebbe prendersele da sola direttamente dalla pianta ma si accontenta anche di quelle che gli stacco io
Una volta con i cut me ne ha sradicati 2, li per li ti prende male ma poi se conti fino a 10 incolpi te stesso per non aver preso le dovute precauzioni
Non disinstallarlo !!!
Ahahahah
Dai che si riprende!

Hahahahahah un altro possessore di GATTI POTATORI

ma figurati PABLITOS ormai io non me la prendo nemmeno più! e nemmeno mi do la colpa, faccio proprio finta di niente :biggrin:
così le potature del Gatto vengono meglio! Ma non dirmi che non lo sai??!

anzi a questo punto ho notato che toppa meglio la mia gatta che io
su questa Gorilla Breath ha effettuato una fantastica potatura FIM che ho dovuto solo correggere su qualche piccola sbavatura, na gatta navigata ormai

E come dicevo non è la prima volta che accade ma tutte le piante potate dal gatto si sono sempre riprese..

Ormai mi avete scoperto.. ebbene si il mio segreto di cultivo è proprio il GATTO
Le mie piante non possono più fare a meno del Gatto! Io non posso più farne a meno
Ciao ciao
miao :cathug: :biggrin:
tumblr_opredoUPBP1t95h1uo1_400.gif

 

ROKOS

Active member
Ciao a tutti
Volevo solo mostrare uno dei prossimi strain che andrà outdoor insieme ad altro che vedremo quasi sicuramente più avanti :)
Prima di tutto devo ringraziare ROKOS che mi ha gentilmente regalato qualche fagiolo da provare e appena li ho ricevuti non ho resistito e sono andati subito in the water a germinare...
Chemdog 2018 TopDawg Seeds
View Image

Voglio anche mostrarvi visto che ci sono una nuovissima ed innovativa tecnica di potatura, tutto quello che serve per usufruire dei vantaggi di questa tecnica è avere un gatto precedente installato nella vostra abitazione /groow room!
Semplice vero?!

Esempio di potatura da parte del "Gatto" su una Gorilla Breath

View Image

Ciao a tutti a presto!

Maestro!!! :biggrin: un piacere vedere quella fagiolanza nelle tue mani...ed in quelle della gatta naturalmente!! :biggrin:

Anche il mio di gatto gradisce le foglie...a differenza di pablitos lui non si accontenta di quelle staccate e gli piace proprio mordicchiarsele dalla pianta...appena mi distraggo...Zac :biggrin:

Comunque...tornando alle chemdog...voglio proprio vederle in out...io se riesco a fare un altro ciclo veloce un paio di fagioli li metto...so’ troppo curioso :biggrin:

N’abbraccio man!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Maestro!!! :biggrin: un piacere vedere quella fagiolanza nelle tue mani...ed in quelle della gatta naturalmente!! :biggrin:

Anche il mio di gatto gradisce le foglie...a differenza di pablitos lui non si accontenta di quelle staccate e gli piace proprio mordicchiarsele dalla pianta...appena mi distraggo...Zac

Comunque...tornando alle chemdog...voglio proprio vederle in out...io se riesco a fare un altro ciclo veloce un paio di fagioli li metto...so’ troppo curioso :biggrin:

N’abbraccio man!!

Ciao Rokos!
I chem2018 messi l'altro giorno in acqua a germinare e 24 ore dopo 3 semi su 4 mostrano già la radichetta mentre uno sembra non volerne sapere di aprirsi..
Anche io sono molto curioso di vedere che ne viene fuori :)
Thanks man!
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ci mancava il gatto giardiniere...... mi spiace bro, ma vedo che ti sei già rifatto alla grandissima, tanta tanta roba le chemdog 2018!!!! seguo sempre più curioso!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Volevo innanzitutto rassicurare tutti quelli che hanno pensato che la potatura effettuata dal gatto abbia compromesso la GORILLA BREATH..
Il gatto ha effettuato un ottima potatura FIM e la GORILLA BREATH si sta riprendendo alla grande, posso confermare che il gatto ha fatto davvero un ottimo lavoro.. ma ecco giusto qualche pics
Ho pure corretto il ph nella scorsa settimana con il ph- flowering, insomma un delirio..
ste Gorilla sono suscettibili alle fluttuazioni del ph e alle temperature basse..
Ancora zero fertilizzanti, dalla prossima innafiata do un pochino di Iguana, per adesso solo una nebulizzata di spruzit in modo preventivo.
picture.php

picture.php

Gorilla Breath potatura FIM effettuata dal Gatto
picture.php

FIM from the cat
picture.php

picture.php

Ciao ciao
 

Mediatore

&#9827;~AD MAIORA SENIOR~&#9827;
Belle belle. La Gorilla rosicata, suscettibile per tutto ma col gatto è rimasta proprio tranquilla. :D




Ad Maiora
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buona domenica a tutti!
Dalle quattro CHEMDOG 2018 (Top Dawg) solo tre hanno germinato, dopo averli seminati 36 ore dopo tutti e tre stanno emergendo dal substrato ( Vigor Plant con pietra pomice e una manciata di perlite direttamente dal bancale gigante del vivaio del mio paese, totalmente gratis :) )

CHEMDOG 2018 (Top Dawg)
picture.php

picture.php

Sinceramente non ce nulla da vedere per adesso quindi finché non metto in ammollo altra fagiolanza, che molto probabilmente saranno tutti FV perché non volevo arrivare a fine ottobre inizio novembre e poi dato che tutti snobbano e denigrano le Sweet Seeds io invece vado contro corrente e le voglio coltivare, comunque fino ad allora il thread rimane in sospeso.
Ciao ciao
:wave:
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
il gatto gli ha fatto un baffo alla gorilla!!! ....."perdona la pessima battuta"......
battute a parte, diamo il benvenuto alle chemdog 2018!!!! ci scommetto la casa che nonostante le tratterai con multi topping, fim, ecc. ti verranno fuori dei mostri!!!! ci sarà da divertirsi!!!!


io le FV di sweet seed le uso spessissimo in guerrilla, la più veloce "e la più buona" a mio avviso rimane la green poison FV, alcuni esemplari mostrano dei terpeni davvero degni di nota. ma devo ammettere che anche la sad fv e la jack 47 fv hanno il loro perchè. l unica con cui mi son trovato male è la sweet cheese fv, che oltre ad avermi sbananato parecchio, si son dimostrate deboli e molto sensibili a diverse problematiche "es. fusarium".


perdona il papiro..... buon cultivo bro!!!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
il gatto gli ha fatto un baffo alla gorilla!!! ....."perdona la pessima battuta"......
battute a parte, diamo il benvenuto alle chemdog 2018!!!! ci scommetto la casa che nonostante le tratterai con multi topping, fim, ecc. ti verranno fuori dei mostri!!!! ci sarà da divertirsi!!!!


io le FV di sweet seed le uso spessissimo in guerrilla, la più veloce "e la più buona" a mio avviso rimane la green poison FV, alcuni esemplari mostrano dei terpeni davvero degni di nota. ma devo ammettere che anche la sad fv e la jack 47 fv hanno il loro perchè. l unica con cui mi son trovato male è la sweet cheese fv, che oltre ad avermi sbananato parecchio, si son dimostrate deboli e molto sensibili a diverse problematiche "es. fusarium".


perdona il papiro..... buon cultivo bro!!!!!!!
Ma figurati DOC meno male che il gatto non le ha sbranate tutte :biggrin: ma come dicevo non sarebbe nemmeno la prima volta! No worry bro!
Speriamo che tra le tre Chem almeno una sia femmina.. dai speriamo bene!
per adesso stanno emergendo alla grande :laughing:
Grande mi fa davvero molto piacere che hai usato spesso le FV ma soprattutto ho preso proprio le GREEN POISON e le JACK 47 ! :biggrin: hahaha che coincidenza! E altra cosa assurda anche io avevo fatto una Sweet Cheese FV (freebie) e mi ha sbananato pure a me come se non ci fosse un domani!!
Esattamente quelle che hai elencato a parte la Sad e le auto che mio fratelloha la fissa..
picture.php


Grande DOC :huggg:
 
Top