What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3o ciclo INDOOR Vertigo/Pandora/Auto WhiteWidow/Fast Bud #2

xC u o R E

Member
Veteran
Ooooooooooo yyyyyeeeessss!!! Halo halo haloooo!!! Ciao miei cari amici farmersss!!! È con grande, grandissimo piacere che inizio ufficialmente il mio 3 o ciclo... Nuovamente sarà autofiorente... Molto probabilmente l'ultimo... Dipende molto da come finirà;)
Un bel joint di BlueMazar alla bocca e cominciamo!!! Per ora, e dico per ora il setup resta invariato...:

STRAINS: x1 Pandora - Paradise Seeds
x1 Vertigo - Paradise Seeds
x1 AutoWhite Widow - Dutch Passion
x1 FastBud#2 - Sweet Seeds

DIMENSIONI GROW: H150 L100 PROF55
TERRICCIO: Terra dell'agricolo ph5,5+ perlite+ argilla espansa tritata+ argilla espansa
VASI: 3,5 litri per i primi 19 giorni poi nei definitivi da 11l
ACQUA:mi vergogno a dirlo ma non ho MAI controllato il mio Ph!!
FERT: Canna Rhizotonic, Canna Vega, Canna Flora, Booster, Concime universale, Canna Flush
ESTRATTORE: TTS125Vents con centralina 15 cm 290 m3/h
IMMETTITORE D'ARIA: foro da 20 cm per aria passiva
LAMPADE: MH250w Sylvania ioduri metallici e HPS250w
Umidificatore 10l ad ultrasuoni
VENTILATORI: Ventola 30cm + Clipperino

I semi saranno messi a germinare
domani... Ma ho tutto pronto, tutti che partite, e io nn potevo starmene mani in mano ;P
Prossimo up a lattughine spuntate... Vi lascio una pic dei i semini!!!

244qfzc.jpg


xC u o R E riparte piu carico che mai!!!!!

Buon cultivo amici!!! Enjoy!!!
 

adl93

Member
Ciao cuore, voglio vedere un po la gamma paradise seed con queste due varietà in particolare la vertigo, come si comporta! Ti seguo amico! Buona fortuna :)
 

Edward85

Member
Molto probabilmente l'ultimo

incredibile
nel senso che non è credibile. non ci voglio credere


ACQUA:mi vergogno a dirlo ma non ho MAI controllato il mio Ph!!

incredibile
con valore frasale. cioè straordinario. beato te. nel senso che a quanto pare fino ad adesso ti è andata bene. sicuramente avrai un valore al rubinetto di 6,5 circa



comunque sono curioso di vedere come si può comportare Du7ch Pa5sion con un setup più o meno simile al mio

buona fortuna :)
 

xC u o R E

Member
Veteran
incredibile
nel senso che non è credibile. non ci voglio credere




incredibile
con valore frasale. cioè straordinario. beato te. nel senso che a quanto pare fino ad adesso ti è andata bene. sicuramente avrai un valore al rubinetto di 6,5 circa



comunque sono curioso di vedere come si può comportare Du7ch Pa5sion con un setup più o meno simile al mio

buona fortuna :)

Ciao Edward85!!! La mia frase era intesa che molto probabilmente sarà l'ultimo ciclo con le autofiorenti... Sto preparando 2 box... Dove voglio destreggiarmi con le regolare... E perche no magari fare anche qualche cross... Ma per il momento mi devo accontentare...
Per quanto riguarda il PH ti do ragione... Molto probabilmente è vicino al 6,5 (per mia fortuna)... Appena passo davanti al growshop prendo il ph tester!!!!
Buon cultivo!! Enjoy!!
 

Perfect seed

Active member
come non seguirti xcuore! strain interessanti,della paradise ho anche io sotto 3 automaria2,se ne parla bene di questa banca!vedremo...allora vorrei dire la mia per quanto riguarda il ph:allora secondo me in terra non è assolutamente indispensabile controllarlo,in hydro ovviamente tutt'altra storia!io controllo il ph da poco tempo perchè sto sperimentando anche il cocco e ho scoperto che il ph della mia acqua di irrigo era circa 7,5 e non mi ha mai dato particolari problemi...in teoria il sub (questo si che deve essere a ph 5.5-6.5)fa da tampone...ovvio se se ne ha la possibilità meglio controllarlo per gestire al meglio l'assorbimento dei nutrienti!byeeeee buon cultivo!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Grazie a tutti delle belle parole e dell'incoraggiamento!!! :dance013:Spero di non deludere le aspettative;) buon cultivo!!! Enjoy!!
 

RasAle.TN

New member
Ciao xC u o R E,

guarda che Manuel mi dice che non vi aveva calcolato pompa e ph, se puoi dirlo al tuo friends :)

per il resto ti seguo nell'ombra! enjoynt ehhehe
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ola groweeeers!!! Le bimbe sono spuntate il 25... La Vertigo purtoppo non ce l'ha fatta.. Ho subito messo un altro fagiolino a germinare domani sarà messo in terra... Speriamo in bene... È una delle genetiche che mi interessa di piu!!
Le altre sono partite alla grande.. Belle verdi e non sembrano patire problemi... 26c e 70 ur... 20 ore di luce...
Metto una piccola pic della FastBud... Sono tutte cosi... Non sono molto interessanti in questo stadio (per la maggior parte dei growers, ma per me sono bellissime come in fine fioritura!!!)..

2qdqu8h.jpg


Metto anche una fotuzza della BlueMazar feno Mazar dopo circa 30gg di vasetto...

2rershx.jpg


Aggiorneró tra una decina di giorni... E poi partiranno gli up settimanali!!! Vedo che in tantissimi siete alle prese con dei superbi giardini... Vi auguro ogni fortuna!!! Buon cultivo amici!! Enjoy!!!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao xC u o R E,
Mi metto comodo e ti seguo anche io!
Complimenti per la BlueMazar è proprio invitante :p

Buon Cultivo:tiphat:
 

Perfect seed

Active member
Ciao xcuore stanno alla grande!azzzz che aspetto la bluemazar,deve essere squisita!fammi sapere perchè la voglio prendere per il prox ciclo!buon cultivo byeee
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xcuore stanno alla grande!azzzz che aspetto la bluemazar,deve essere squisita!fammi sapere perchè la voglio prendere per il prox ciclo!buon cultivo byeee

Ciao Perfect_seed!!! Grazie del passaggio!! La BM è stata una degli strain fumati che ho apprezzato di piu!! Se sei interessato a vedere come si comporta, guarda il mio secondo run..ho beccato sia il feno blueberroso che il feno mazaroso... Ho ancora un fagiolino, sicuramente non resterà li tanto;) buon cultivo amico!! Enjoy!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Non posso perdermi questo ciclo!! Si prospetta sempre interessantissimo :)!! Mi auguro sia l'ultimo con le af! Voglio vederti con delle piante serie in quel box :biggrin:!! In 'sti giorni ci sentiamo in pm ;)! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

valerietto

New member
ciao ragazi, scusate l intrusione ma mi servirebbero dei consigli vedete il mio almbum grazie in anticipo buono spliff a tutti
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xC u o R E! Non posso perdermi questo ciclo!! Si prospetta sempre interessantissimo :)!! Mi auguro sia l'ultimo con le af! Voglio vederti con delle piante serie in quel box :biggrin:!! In 'sti giorni ci sentiamo in pm ;)! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Ciao brooo!!! Aspettavo proprio un tuo passaggio!!! Devo passare anche io dallo stealth garden;) penso proprio che sarà l'ultimo... La voglia di regolari è proprio alta!! Ogni tuo consiglio sai che è sempre prezioso... Sono al 4o giorno e hanno gia messo il secondo palco... La FastBud è partita proprio con una marcia in piu.. Scrivi scrivi in pm !!buon cultivo bro!!! Enjoy!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Rapido, rapidissimo up!! Giorno 5 per le bambine... Piccola pic della Pandora...

so4fvd.jpg


Alla fine hanno un breve ciclo... Quindi mi piace far vedere i cambiamenti anche a distanza di qualche giorno... Consigli e critiche sono ben accetti!!! Buon cultivo amici!! Enjoy!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buuuuonasera groweeers!!! Siamo al giorno 8 vi mostro la situazione della FastBud e della Whitona... Ho spento l'umidificatore prima per far seccare il panetto di terra per il travaso nel vaso definitivo da 11l... Il semino di Vertigo ce l'ha fatta ed è al suo 3o giorno... Bella verde ed è partita bene... Per fortuuuuna!!

k4tl4z.jpg


ftd1fb.jpg


Aggiorneró dopo il travaso!! Commenti, consigli e critiche fanno sempre piacere!!;) buon cultivo!! Enjoy!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top